Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Non serve neanche nella versione apposita... Forse in quella da 60 carte potrebbe essere utilizzato.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    vabbe basta, era solo una domanda a cazzo per iniziare la discussione :asd:
     
    .
  3. The Warchief
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    back to square one o karma cut?

    io preferisco square. Pescata morta all'oppo e attivo burning abyss e a topdeck la posso attivare subito.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    dipende piu che altro dalla situazione: ad esempio se stai contro mermail che ha 1 linde sul field e 2 linde nel grave credo sia molto meglio karma cut :asd: . in ogni caso preferisco karma cut anche perche ho gia PWWB che è uguale a back to square one (con la differenza che è una trap).
     
    .
  5. The Warchief
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mmm: però se io ti faccio square sullo shaddoll set te peschi merda e perdi un turno a risettarlo, se ti faccio karma cut invece lo shaddoll parte(perche funziona sui mostri scoperti come sai) e non ha senso attivartelo a quel punto.... differente contro tellar dove con karma cut ti banno altair e ti sego il mazzo.

    il fatto di essere una magia ha 1 lato positivo e uno negativo: il primo e' che se la pesco la posso attivare, il secondo e' che durante il turno dell'oppo non te la posso attivare ; quindi (ad esempio) se scarto scarm alla tua end io parto con tour in mano , se lo scarto nel mio turno non ho tour.

    a questo punto mi viene il dubbio , giocare square di main e siddare karma cut?

    contando che karma in mirror e' devastante
     
    .
  6. xxxStarkillerxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi butto le mie idee a cazzo:io di karma cut ne metterei 3 di side contro satellarknight, kuribandit fa cagare, meglio caius di raiza, i sorci secondo me non vanno bene, matematico meglio il 2x che il 3x perchè altrimenti diventa pesante considerando che i burning abyss si spaccano, allure non mi piace perchè non vorrei rimuovere i mostri burning abyss per avere più target, rank up a 3x assolutamente (è la carta più forte) gru gru neanche perchè in molti casi è giallla e per ultima cosa le supply devono essere in 3x perchè testandole noto che in 2x non le vedo mai e che siccome i burning abyss si spaccano se hai un mostro diverso, oltre ad attivare i loro effetti con le supply peschi e ciò lo fa rendere molto più utile in questo mazzo che in altri come yang zing.



    ps sta girando voce che satellarknight è più forte di shaddol, secondo me no perchè shaddol ha accesso sia a fusioni che a mostri synchro che a xyz, poi ti incula con super poli eccetera, è solo un po'più instabile, se non ha vinto in america è perchè molti hanno montato la versione con gli artifact, che non ritengo fortissima
     
    .
  7. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga burnyng abiss-lightsworm ruler :gratt:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Warchief @ 1/9/2014, 13:15) 
    :mmm: però se io ti faccio square sullo shaddoll set te peschi merda e perdi un turno a risettarlo, se ti faccio karma cut invece lo shaddoll parte(perche funziona sui mostri scoperti come sai) e non ha senso attivartelo a quel punto.... differente contro tellar dove con karma cut ti banno altair e ti sego il mazzo.

    il fatto di essere una magia ha 1 lato positivo e uno negativo: il primo e' che se la pesco la posso attivare, il secondo e' che durante il turno dell'oppo non te la posso attivare ; quindi (ad esempio) se scarto scarm alla tua end io parto con tour in mano , se lo scarto nel mio turno non ho tour.

    a questo punto mi viene il dubbio , giocare square di main e siddare karma cut?

    contando che karma in mirror e' devastante

    :mmm: mi sembra una buona idea (poi dipende anche da com'è il meta dove giochi tu)
     
    .
  9. ~Darkelont~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspe warchief come fai a giocare senza foolish lol ti triggera qualsiasi burning abyss senza normal ne nulla...
     
    .
  10. The Warchief
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome non ho posto e preferisco 3 mathe a 2 mathe e 1 foolish gioco senza

    sono scelte :sisi: non tutti devono giocare come me.... come dice qualcuno: se non faccio top non vuol dire che puzzo lèl
     
    .
  11. ~Darkelont~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 2/9/2014, 14:10) 
    siccome non ho posto e preferisco 3 mathe a 2 mathe e 1 foolish gioco senza

    sono scelte :sisi: non tutti devono giocare come me.... come dice qualcuno: se non faccio top non vuol dire che puzzo lèl

    non sono scelte XD è BURIAL! ti manda un burning qualsiasi dal deck senza normal! Non c'è un singolo motivo per non giocarla
     
    .
  12. The Warchief
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me gira comunque xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 2/9/2014, 14:28) 
    a me gira comunque xD

    si, ma agli altri gira meglio :sisi:
     
    .
  14. The Warchief
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vieni su dn e vediamo xD


    Se perdo faccio una figura di merda :asd:

    monarch o non monarch? sorcio o dad?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    quando vuoi frate :asd:

    a tale proposito voi li giocate i monarch ? e i sorcerer ? e DAD ?
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4891 views
  Share  
.
Top