Discussione sul nuovo Meta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spellbook Pro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga!
    In questo topic volevo parlare con voi del prossimo Meta visto che è uscito il nuovo set duelist alliance!

    Scrivetemi i vostri pareri e le vostre supposizioni di come sarà questo meta e su quali mazzi saranno superiori rispetto ad altri considerando i nuovi e anche quelli già presenti nel meta prima di dueist alliance!

    Fatemi sapere la vostra!
     
    .
  2. D-EX96
        -5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mega monarch... pendulum (anche se tutti aspettano la prossima espansione con i quipholt perchè fanno scale 1-9 e sono potenti), i soliti decks e carte dell'era precedente, hat e varianti, beelze everywhere, DW, LS... ecc... che dire di più, o questo o la tua morte sarà veloce.

    Edited by D-EX96 - 28/8/2014, 20:48
     
    .
  3. eagleblack1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meta dominato da qliporth, shaddoll, tella, burning abyss yang zing, in confronto i deck del meta precedente erano lezzissimi, infatti mi sa che se ne vedranno pochi ai tornei, al massimo ti trovi un evil o un gk
     
    .
  4. ~Easy~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tella,shadoll e burning abyss sono mazzi usciti l'altroieri e già toppano. Merma,ES,inzektor,LS ruler... mazzi che fino a poco tempo fa facevano bene ora sono asfaltati o quasi da questi archeotipi. Yang Zing aspetta la prossima espansione dove si rafforzerà e non poco,senza contare che anche i mazzi sopracitati verranno rafforzati. Direi che con la prossima espansione (dalla quale uscirà anche il Quiliporth) usciranno definitivamente di scena i vecchi mazzi (che probabilmente verranno uccisi anche dalla banned). Forse e dico forse il geargia e l'Hero se usciranno gli structure entreranno nel meta (l'Hero sicuro il geargia un po' meno...) per il momento vedo quiliporth dominatore assoluto e un po' dietro gli altri.
     
    .
  5. simpleman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi allaccio a questo topic visto che la mia domanda mi sembra pertinente allo scopo del topic (nel caso mi sbagliassi linciatemi): potreste spiegarmi come giocano tellarknight, shadoll e yang zing, quali carte vanno bloccate eccetera?
    Grazie
     
    .
  6. rl8213
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga lo shaddol deluderà mentre per quanto riguarda quiliporth troveremo il modo per abbatterlo per me hero tornera molto forte (t2)
     
    .
  7. Spellbook Pro
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è impossibile che lo shaddoll deluderà dato che ha già toppato ovunque e poi con la prossima uscita diventerà ancora più forte e secondo me potrà tranquillamente contrastare quliphort che è un mazzo che prima che evochi killer non riesce a far niente e sinceramente un mazzo che si basa esclusivamente su una carta io non lo considererei un buon mazzo!
     
    .
  8. rl8213
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    proibizione e abbatti quiliporth quindi??? secondo me no...
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Qliphot non si basa solo su killer. Su YgoPro l'ho giocato per un bel po' senza killer in versione OTK. Killr l'ho inserito solo la settimana scorsa per cambaire un po'. Un mazzo come Qliphot che puòpermettersi skill drain di main e evoca special a muzzo dei bittoni semplicemnete con le pendoulm summon sara a dir poco devastante
     
    .
  10. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi io di side contro shaddol gioco ehren 3x e specchio imprigiona ombra 3x
     
    .
  11. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio100 @ 1/9/2014, 10:40) 
    Qliphot non si basa solo su killer. Su YgoPro l'ho giocato per un bel po' senza killer in versione OTK. Killr l'ho inserito solo la settimana scorsa per cambaire un po'. Un mazzo come Qliphot che puòpermettersi skill drain di main e evoca special a muzzo dei bittoni semplicemnete con le pendoulm summon sara a dir poco devastante

    Ecco questo era ciò che la Konami doveva inventarsi per far entrare nel meta ste cose e qualcuno qui sicuramente se lo immaginava, pero e' vergognoso non ci sarà neanche un minimo di skil in questo deck perche tanto metti due pendulum ed evochi tutta la mano... Io spero che con questo deck veramente metteranno qualcosa per giocarsela contro questi mazzi ( vi parlo di singole carte ) non so tributo a 3 tanto pee cominciare e non solo perche sarà impossibile se no e se non lo faranno giuro che spero molti molleranno questo gioco e tra questi anche io.

    Riguardo ai teibuti ovviamente e' un' idea anche se mettendoli a 3 sconvolgeranno un po il meta e non so se effettivamente lo faranno, ma qualcosa dovranno pure farla spero...
     
    .
  12. Spellbook Pro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì hai rggione quliphort è vergognoso, ma se ci fai caso quasi tutti i nuovi deck stanno diventando sempre più facili da giocare e con combo scontate, secondo me l'unico dei nuovi mazzi che richiede ancora della skill e che ha combo particolari è lo shaddoll e secondo me può anche starà sopra a qliphort perchè se ci fai caso in OCG negli ultimi tornei anche locali shaddoll ha fatto sempre primo e secondo mentre quliphort il massimo che ha fatto è stato u 4 posto ad un local in giappone!

    e questo fa molto pensare
     
    .
  13. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spellbook Pro @ 1/9/2014, 11:08) 
    sì hai rggione quliphort è vergognoso, ma se ci fai caso quasi tutti i nuovi deck stanno diventando sempre più facili da giocare e con combo scontate, secondo me l'unico dei nuovi mazzi che richiede ancora della skill e che ha combo particolari è lo shaddoll e secondo me può anche starà sopra a qliphort perchè se ci fai caso in OCG negli ultimi tornei anche locali shaddoll ha fatto sempre primo e secondo mentre quliphort il massimo che ha fatto è stato u 4 posto ad un local in giappone!

    e questo fa molto pensare

    Conta pero che in l'OCG e' storia a se a par mio, solo solo perche giocano tributi in 3x ( e non solo penso ) cosa che fa male a quliphort.
     
    .
  14. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    distinguiamo bene OCG e TCG io giocando su ygopro in ogc con ls ruler e bear deck rovino sia shaddol sia quiliporth in tcg sempre su ygopro vinco con molti deck tra cui mazzi deboli come DW e agent contro shaddol poi ci sono ehren esplosione dello scudo cessate il fuoco sasuke.

    poi i monarchi saranno potentissimi poi blocca extra con avanzata dei monarchi e le nuove carte per i monarchi potranno fare t2 con hero

    secondo me il meta sarà così:

    t1 quiliporth
    t2 shaddol,hero,monarch,infernity
    t3 mermail,speelbook,lightsworm ruler e bear deck
     
    .
13 replies since 28/8/2014, 16:24   196 views
  Share  
.
Top