Consiglio su che deck montare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benny9194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, volevo da qualcuno più esperto e aggiornato di me, un consiglio su un deck da montare, considerando la nuova espansione di DUEA e soprattutto la banned di settembre. Premetto che il mio deck preferito è il Mermail, però ho paura che possa essere toccato dalla banned, e poi ho visto nel forum che molti utenti consigliano Evilswarm per il prossimo meta. Non ho budget di spesa perchè voglio costruirmi un mazzo competitivo.

    Se avete un consiglio su qualsiasi mazzo che potrei fare osservando sia la banned che il nuovo meta, non esitate a postare.

    Vi ringarzio in anticipo e spero rispondiate in tanti.
     
    .
  2. Mecham
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non hai un limite di soldi fatti shaddoll. Anche evilswarm comunque può dire la sua :sisi:
     
    .
  3. ThunderMonkey97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tella, in prospettiva è il migliore a mio parere. Merma verrà toccato al 99%. ES è un' antimeta, a me annoia anche se senza dubbio è forte
     
    .
  4. benny9194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per le risposte. Attualmente il mio negoziante di fiducia ha a disposizione un deck prophecy completo, dite che dovrei approfittarne?
     
    .
  5. Mecham
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A un prezzo moolto basso
     
    .
  6. Spellbook Pro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio Shaddoll, è un mazzo molto bello da giocare perchè e pieno di combo e fa un grande control già dai primi turni, e poi secondo me starà sopra a tutti gli altri mazzi compreso satellarknight!
     
    .
5 replies since 27/8/2014, 11:22   67 views
  Share  
.
Top