Spirit Beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaos Goddess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come immagino molti di voi sappiano da qualche giorno è uscito l'update di YGOPRO che ha aggiunto buona parte delle carte contenute in Tribe Force, e di conseguenza ho smanettato per un po' e ho messo insieme questo Deck tanto per provare qualcosa di diverso....
    Cosa ne pensate voi? :)
    Leggete qui se non sapete a che Archetipo mi riferisco ;)

    Ecco lo screenshot del Deck
    Nc0vsbS


    P.s. Mi auguro che non sia vietato aprire un topic su un Deck OCG exclusive,ma ho letto il regolamento della sezione e non c'era scritto niente al riguardo....
    Ovviamente se c'è qualcosa che non va i moderatori sono liberi di cancellarlo...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Il topic è regolare.
    Le carte non si capisce bene quali siano se non le si conosce, ma amen. Se qualcuno fixa è perché conosce le carte.

    Anyway... Sto ancora leggendo molte di quelle nuove carte quindi per cominciare ti direi soltanto di togliere le mirror e il bth. Neanche Book mi piace molto attualmente...
    Io gioco Vanity 2/3x ovunque e in caso le giocassi sarebbe meglio mettere 2 Stun al posto dei tifoni...
     
    .
  3. Chaos Goddess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm le Stun mi sembrano una buona idea penso che le proverò :) e anche un paio di Vanity non ci dovrebbero stare troppo male,il problema è che se tolgo Bottomless,Mirror e BOM poi mi restano meno di 40 carte....
    Visto che il Deck rimuove molto immagino che proverò BFAD....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Metti 3 Vanity e Soul Charge.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    sto provando pure io a fare una lista stabile che non abbia mani mostre...ma non ci sono ancora riuscito :asd:

    comunque per gli spirit beast li sto provando i x diverse dalle tue in più ho messo dentro junck syncr e il ghostrick jackfrost parano portano sync e volendo xyz
    per il resto vedo che hai seguito i consigli di wikia ...non gioco la battle fusion poichè troppo random e ci sto provando il quick booster a x1...utile poichè gioco solo 2 bond
    per le trappole concordo con yuki....vanity enorme posto la list appena riesco a farla più stabile...
     
    .
  6. angelol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate oggi su dn ho incontrato un tizio che usava questo deck e quando attaccavo con un mostro una sua fusione lui usava l'effetto per farlo tornare nell'extra.
    Si puo fare questa cosa???
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    c'è scritto sul mostro fusione....è un loro effetto.....

    comunque questa è la list che uso attualmente ...bisogna migliorarla ovvio

    RAtOgHH
     
    .
6 replies since 11/10/2014, 22:21   269 views
  Share  
.
Top