Naruto RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuseì
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<BLS> @ 19/7/2014, 22:46) 
    premetto....nella mia inutile vita avrò letto 2 libri massimo(quando è tanto),non mi piace scrivere ne leggere quindi non fidarti dei miei pareri :asd:

    poteva essere strutturato meglio senza tutti quei dialoghi avrei fatto dei riassunti da rendere più scorrevole la lettura ,metterei i dialoghi se solo ci fossero le immagini come i un manga
    carina l'idea di inserire un personaggio del villaggio del vortice (senju ? )
    ok sasuke è frocio
    come mai non ne inventi una tua di serie fan fiction senza "cambiare" quella si un altro scrittore penso sia meglio poichè di "storpiature" di naruto se ne vedono da ogni parte ormai

    i combattimenti se devi farli falli con descrizioni dettagliate ma che siano "energici" e " veloci"

    1) No, non è Senju, però è un parente lontano dei Senju.
    2) Ma appunto, se fosse Manga era molto più scorrevole come ho detto, ad esempio non avrei dovuto mettere i ... di Kakashi Zetsu e Madara, ma solo tre vignette piccole.
    3) Perchè Sasuke frocio xD?
    4) Un serie tutta inventata da me? Ok, lo farò dopo che sarà finita questa però e spero che Shiro l'apprezzerà.
    5) Cosa intendi con energici? Veloci no ti prego, cioè se lo devo fare due capitoli e finisce una Saga xD che brutto.
     
    .
28 replies since 19/7/2014, 16:39   587 views
  Share  
.
Top