Naruto RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuseì
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous

    Naruto RS - By Yusei







    Alcune informazioni prima della lettura dei Remake dei capitoli.


    - Ho cambiato completamente lo stile della scrittura, per renderla più piacevole
    - I capitoli saranno accorciati di molto, per permettervi di leggere senza rovinarvi gli occhi.
    - Questi sono dei Remake: capitoli completamente modificati, con un trama diversa dalla precedente.
    - E' stata tolta la tabella delle uscite dei capitoli
    - Pubblicherò costantemente i capitoli
    - Gradirei la partecipazione di tutti alla Fiction




    Ed eccoli lì, Naruto e Sasuke, che si guardavano con uno sguardo che dava l'idea che si stava per scatenare uno scontro spettacolare.

    Kakashi: Naruto, Sakura, lasciate a me Sasuke, è compito mio.
    Sakura: Ma..maestro, noi siamo i suoi compagni!
    Kakashi: Ho detto che è compito mio. Andatevene!
    Naruto: No, è compito mio occuparmi di lui!

    Naruto crea due copie; una la usa per fare il Rasengan, e un'altra invece blocca Kakashi. Appena formatosi il Rasengan, Naruto si scaglia contro Sasuke, il quale risponde creando un Mille Falchi, e rivolgendosi con tono di superiorità: "Tu sei pazzo, Naruto". Ma un secondo prima che le due tecniche si scontrino, arriva un Ninja sconosciuto, che afferra sia Sasuke che Naruto per i polsi, roteando su se stesso e scaraventando entrambi i Ninja contro i muri dietro ai rispettivi compagni.
    Tutti i presenti sono sorpresi, mentre Naruto e Sasuke provano a rialzarsi. Il Ninja sconosciuto si rivolge a Naruto e Sasuke, dicendo: "Cosa volevate fare? Distruggere ancora di più questo posto? Lo è già troppo per i miei gusti".

    Madara: E tu chi saresti straniero?
    ???: Io sono Rikkarudo, proveniente dal Villaggio della Nuvola, e tu saresti?
    Madara: Madara Uchiha, Capo dellOrganizzazione Alba. Per quale motivo ti sei immischiato nei nostri affari?
    Rikkarudo: Ah, ma neanche mi riconosci Madara? Guardami meglio...
    Madara: Oh, ma tu guarda chi rivedo dopo tre anni. Rikkarudo, "Il Ninja dal Pugno d'Acciaio". Dov'eri finito, bamboccio?
    Rikkarudo: In posti in cui ho imparato molte cose, di certo molte di più di quelle che puoi imparare stanno in un gruppo di lezzi schifosi come voi dell'Organizzazione Alba.
    Madara: Pff, mi fai ridere, bimbo ti ho lasciato, e bimbo ti ho ritrovato. Non cambierai mai. Dai Sasuke, adesso tocca andare.
    Naruto: Aspettate, vorrei dire una cosa a Sasuke.
    Sasuke: Aspetta Madara...
    Naruto: Quando ci eravamo scontrati nella Valle della Fine, mi hai detto una cosa, che quando i pugni di due Grandi Shinobi collidono, entrambi riescono a leggere nel cuore dell'altro. Io sono riuscito a leggere il tuo, e sono riuscito a capire molte cose, una di queste è che siamo diventati entrambi grandi Shinobi. Ma tu hai letto il mio? Lo avrai osservato attentamente, e sicuramente avrai capito che, se ci scontreremo seriamente in duello...moriremo, moriremo entrambi!

    Il silenzio calò nell'atmosfera. Tutti erano sorpresi dalle parole di Naruto, tranne Rikkarudo, che ci stava capendo poco, non sapendo tutte le vicende successe fino a quel momento. Dopo pochi secondo di silenzio, Naruto riprese a parlare.

    Naruto: Perciò, se attaccherai Konoha, io dovrò affrontarti. Quindi tieni tutto l'odio che hai dentro e scaricalo su di me quando ci scontreremo.
    Sasuke: Tu sei un pazzo! Perchè non puoi semplicemente lasciarmi perdere?
    Naruto: Ovvio, perchè sei mio amico!

    Queste parole sorpresero Sasuke. Come poteva Naruto considerarlo ancora un amico, dopo tutto il male che aveva fatto? Sasuke non sapeva cosa pensare: se Naruto fosse solo una testa quadra, oppure che Naruto avesse ragione. Una cosa è certa: questi suoi pensieri durarono poco più di un secondo; tornò dell'idea che Naruto era un coglione, che doveva vendicare Itachi e doveva distruggere Konoha.

    Naruto: Diciamocelo, capirci fra di noi è un casino, e l'ho intuito fin dalla prima volta che ti ho visto. Infatti per noi è più facile farlo con un pugno, specialmente ora che siamo grandi Shinobi. Forse è meglio smetterla di parlare, non sono molto bravo con le parole. Però, se davvero moriremo, non saremo più l'Uchiha e la forza portante del Kyubi, e così potremo dire addio a tutti i pesi che abbiamo addosso.
    Sasuke: Sei proprio una testa quadra. Io non cambierò mai, e non voglio perdere tempo a capirti. E colui che morirà fra noi due sarai solo tu, non entrambi. E io voglio distruggere Konoha, che ti piaccia o no.
    Kakashi: Adesso basta Naruto, basta con le chiacchiere, e lasciami Sasuke. Tu devi pensare solo a diventare Hokage.
    Naruto: Bello schifo un Hokage che non sa salvare un amico, lo schifo più totale. Sarò io ad affrontare Sasuke.
    Sasuke: Bene, fai come vuoi, vorra dire che sarai il primo a morire.
    Naruto: Ti disgusta tanto l'idea che io sia al tuo stesso livello, o anche superiore?

    Edited by Yuseì - 10/5/2015, 14:59
     
    .
28 replies since 19/7/2014, 16:39   587 views
  Share  
.
Top