Naruto GT

Una nuova serie TUTTA epica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukishiro @ 8/7/2014, 15:32) 
    Dai... Sbagli un termine al giorno come minimo... Te lo fanno notare tutti.
    Non mi da particolarmente fastidio in realtà... Ma devi solo rispettare le regole del forum e quindi evitare volgarità. Che c'è di difficile da capire?
    E non devo dimostrarti assolutamente nulla. Inutile che fai il finto tonto... E non ti ho neanche minacciato di ban per così poco. Era per dire il "Fai la fine di TheBear" perché non sei a quei livelli... Ma se continui così ci arrivi.
    E non fare la vittima come hai fatto con Darke in tag. Io vedo te e lo faccio notare a te... Quando vedrò altri che lo fanno lo farò notare a loro.
    Ed ora, visto che questo non c'entra nulla col topic, se non hai altro da dire spero che la questione sia chiusa qui. Continua la tua fanfiction e basta.
    Ti ho editato il quote perché troppo lungo.

    Rosso: sei brava a inventarti cazzate balle.
    Blu: minacciare di Ban perché ho detto cazzo? Cioè se ti dicevo vaffanculo mi bannavi per IP, mi avresti denunciato per linguaggio scurrile e mi avresti diffamato per lo stesso motivo :omg: ?
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Mi spiace per yusei ma io la discussione la chiudo, qualunque ulteriore messaggio da parte di moderatori atto a continuare la discussione verrà cancellato da me personalmente.
     
    .
31 replies since 7/7/2014, 19:06   389 views
  Share  
.
Top