WCS2014 - Japan Nationals (OCG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lonely Owl
        +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 10/7/2014, 08:58) 
    conosco qst liste da un po e gia testate tutte...darklaw puo essere giocatore tranquillamente anche senza hero(hero alive all' inizio nn me gusta) poichè la mask change second serve semplicemente un mostro oscurità e persino lo shaddoll puo giocartela inchiappettando i rispettivi avversari. lo shaddoll ormai fa top sia cn se stesso sia cn gli star seraph(onnipresente sia in evilswarm che satella che batteryman) poichè abbinabile con troppi...davvero tantissimni mazzi.nel infernity e carino swift hippo. nn male davvero in certe situation stessa cosa x bubbleman occasionale cn mist. ps:mask change second scartando una carta a vlt ti aiuta pure a proseguire la combo.

    Una volta su 10...
    Spesso tutte le carte che peschi devono essere usate in combo. E sopratutto devi settarla per fare le combo. È una quick spell quindi dovrai farla nella SP avversaria e spesso con 1 carta che hai aggiunto di Arch.
    Solo nel caso in cui partissi con 2 Sty o altri due mostri che devi levare è veramente forte scartare. Ma non sempre puoi permettertelo.
     
    .
34 replies since 6/7/2014, 18:04   4172 views
  Share  
.
Top