New Series: 6° Torneo Ufficiale Yu-Gi-Oh! Master!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Io ho cercato di giocarla in tutti i modi e lui non è venuto x 2 volte al suo appuntamento(lo ha fissato lui l'orario)... viene l'ultimo giorno e mi dice facciamo...io k mangio e facciamo poi di nuovo sparisce e non si collega piu... giudicate voi. se è vittoria casuale che vittoria casuale sia.
     
    .
  2.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Mi spieghi solo una cosa?
    Come poteva risponderti per accordarsi prima se tu hai la casella mp piena?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Prima cosa non la ho piena! punto secondo anche se fosse non lo rimane piu di 5 minuti perche tolgo subito(sono admin di un altro forum quindi pulisco di volta in volta e la posta libera mi serve) punto 3 dammi la prova e punto 4 fai pure applicare il regolamento casuale.non sono admin di qst forum no!? decidi cosa è giusto o sbagliato(imparzialmente magari)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 13/7/2014, 12:48) 
    Prima cosa non la ho piena! punto secondo anche se fosse non lo rimane piu di 5 minuti perche tolgo subito(sono admin di un altro forum quindi pulisco di volta in volta e la posta libera mi serve) punto 3 dammi la prova e punto 4 fai pure applicare il regolamento casuale.non sono admin di qst forum no!? decidi cosa è giusto o sbagliato(imparzialmente magari)

    Fino a prova contraria sto gestendo io i risultati delle partite (shiro mi aiuta solo a tenere aggiornato il primo post), comunque sia: spidermonky lo scrisse in tag che avevi la casella piena.

    Detto questo: non affibbio vittorie col random, se la partita non viene giocata e la causa di ciò sono entrambi i giocatori (come in questo caso, in cui moneky non è stato disponibile per X tempo e quando lo era tu avevi la casella piena) io assegnerò Double Match Loss
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Capisco quindi se io non cago il mio avversario e all'ultimo giorno del turno lui non ci sta è double game loss? giusto? va bene e dammi il game loss ringrazio il mio avversario dunque.
     
    .
  6. antonio466
     
    .

    User deleted


    Ma dai però fra che regole sono ? se uno e disponibile e l'altro pure ma non vuole duellare perchè devi dare gameloss a tutti e due e non solo a quello che non vuole duellare ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    se fosse veramente interessato a giocare punto 1 mi cercava come me su dn punto secondo non cercava di inviare l'mp solo 1 volta in tutto l'arco delle 24 ore(perchè potrebbe essere capitato ma questione di minuti)
     
    .
  8. The Warchief
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 13/7/2014, 13:05) 
    Capisco quindi se io non cago il mio avversario e all'ultimo giorno del turno lui non ci sta è double game loss? giusto? va bene e dammi il game loss ringrazio il mio avversario dunque.

    nello scorso torneo mi successe lo stesso , ma io droppai x dargliela vinta, nonostante lui non venisse online negli orari che gli avevo detto, piuttosto che prendere doppio game loss
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    No ma figurati war è che uno si mette a disposizione e ti viene incontro. a sto punto uno faceva altre cose non so se mi spiego. fine del discorso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Se mi si dimostra che la colpa è solamente di moneky la vittoria ovviamente va a setone, ma servono screen di PM inviati da lui in cui dava orari, ovvio però che anche moneky può ovviamente portare i suoi screen.
     
    .
  11. ~KiNg.
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando merchant, mi aveva detto che era disponibile per giocare solo oggi e gli ho dato i miei orari, cioè stamattina e il primo pomeriggio ma ancora non logga..
     
    .
  12. The Warchief
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~KiNg. @ 13/7/2014, 13:22) 
    Io sto aspettando merchant, mi aveva detto che era disponibile per giocare solo oggi e gli ho dato i miei orari, cioè stamattina e il primo pomeriggio ma ancora non logga..

    quello che avevo contro quando decisi di droppare :asd: , buona fortuna a trovarlo
     
    .
  13. antonio466
     
    .

    User deleted


    Si ma perchè si iscrivono hai tornei e poi non duellano ???
     
    .
  14. spidermonkey00
     
    .

    User deleted


    Lui mi ha chiesto quando ero disponibile e io gli ho dato i miei orari. Il primo giorno è vero non ho potuto fare il duello per un impegno poi gli altri pero all'orario che gli avevo dato ero sempre online
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Ebbene avete tempo fino a stasera, quindi dato che ora siete online entrambi duellate e si risolve la questione.
     
    .
234 replies since 4/7/2014, 22:04   2984 views
  Share  
.
Top