Sviluppo script info carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Merchant of yugi @ 16/7/2014, 09:10) 
    3 domande

    1 quando sara disponibile?

    2 su quello script c'e scritto yu gi oh italia ma nn dovrebbe essere yu gi oh master?

    3 ma se io vorrò sapere il prezzo di una carta mettete il link di tcg o lo scrivete voi ( preferisco voi :P )

    spero sia stato utile ;)

    1: quando ci trasferiremo su dominio privato potrà essere usato senza problemi

    2: come ho detto andremo su dominio privato e il forum cambierà quindi nome in yugioh italia (in pratica ci distaccheremo da forumfree per creare un forum indipendente, anche perché questi script su forumfree non funzionano per i motivi già citati da master)

    3: se verranno visualizzati i prezzi delle carte verranno visualizzati i prezzi presi dai siti di compravendita anche perché se dovessimo scrivere il prezzo di ogni singola carta oltre ad inserirla nel database sarebbe un inferno.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Confermo la 1° e la 2° risposta di fra ed aggiungo alla terza che nella nuvoletta ci sara un link cliccabile che vi porta ad una pagina con i valori di ogni rarita ed espansione della carta che state guardando ed i valori forniti da quel sito sono i piu precisi.

    In piu aggiungo che questo script funziona gia anche se non sono stati fatti dei test su possibili bug perche altervista mi blocca una funzione del php. Manca soltanto il completamento del generatore della lista delle carte che è tutt altro che facile.
     
    .
  3. Trollz
     
    .

    User deleted


    We, lo script a che punto è? ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    è finito, manca solo un fix ad un bug del generatore che non riesco a risolvere ma funziona bene comunque
     
    .
48 replies since 24/4/2014, 21:06   735 views
  Share  
.
Top