Sviluppo script info carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ØFraØ
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterPro @ 25/4/2014, 21:55) 
    Ottime notizie, sarà visualizzabile anche il valore delle carte per ogni rarità esistente.
    il valore della carta verrà fornito dal sito Yi-Gi-Oh! Card Market (il sito è stato consigliato da Darkelont dopo aver valutato che è il più attendibile e con i prezzi aggiornati).

    Ora vorrei sapere cosa vi interessa vedere nella nuvoletta con le info della carta.
    io avevo pensato a visualizzare:
    - immagine
    - nome
    - lvl
    - attributo
    - tipo
    - atk/def
    - effetto
    - espansioni con relative rarità e valore

    il problema è che dubito che ci stiano tutte queste informazioni in un riquadro dalle dimensioni accettabili.
    poi invito i grafici a postare delle immagini dove provano su photoshop a collocare l'img e le varie info nelle posizioni migliori per occupare meno spazio

    per farci entrare tutto in un riquadro accettabile come immagine si può anche solo mettere l'arwork della carta invece che la carta nella sua interezza ma credo che sarebbe lavoro in più, in alternativa si può mettere a sinistra l'img della carta (non tanto grande, giusto il necessario per poter capire cosa sia :asd: ) a destra le info incolonnate (in ordine: attributo, tipo, livello, effetto, atk/def) e sotto al tutto le varie rarità / espansioni di uscita / prezzi :sisi:
     
    .
48 replies since 24/4/2014, 21:06   735 views
  Share  
.
Top