Sviluppo script info carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterPro
     
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Qui potete seguire lo sviluppo dello script del torneo che sto facendo, per vedere a che punto sono (visto che molti non ne capiranno niente vi spiego a cosa servono le modifiche che faccio).
    Se c'è qualcuno che ne capisce qualcosa può dare benissimo dei consigli, stessa cosa per chi non capisce alcune cose e vuole chiarimenti.
    Evitate commenti inutili, grazie

    Ecco il secondo script by MasterPro per il nuovo forum che verrà fatto su dominio privato, vi spiego in cosa consisterà:
    Quando col puntatore del mouse andrete sopra al nome corretto in inglese (e forse anche in italiano) di una carta coparirà una nuvoletta sopra il nome della carta con l'immagine della carta, effetto, attacco e tutte le varie info.
    La realizzazione di questo script non la garantisco perchè devo utilizzare anche dei linguaggi di programmazione che non conosco, le informazioni delle carte non so ancora se è possibile ottenerle e non so se potrò garantire questo servizio anche per i nomi delle carte in italiano (ma questo credo sia il problema minore).

    Ovviamente lo script prende le info delle carte da Yu-Gi-Oh! Wikia visto che è il sito piu aggiornato su questo gioco, però per mia sfortuna non fornice RSS o API con le informazioni delle carte ma dovrò prendere le informazioni guardando gli html delle pagine che guardiamo noi "umani" come questa e non da una con le varie informazioni accessibili alle macchine come questa, in pratica dovrò insegnare allo script dove guardare nella pagina per prendere le informazioni che mi interessano e non so nemmeno se è possibile..
     
    .
48 replies since 24/4/2014, 21:06   735 views
  Share  
.
Top