Ruling in generale

Sono disperato :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE MASTER FO DUELING NETWORK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, innanzitutto buona pasqua a tutti :), ma una carta trappola può essere attivata in risposta all'attivazione di un effetto mostro qualsiasi?
    E se succede trappola vs magia? Vi prego un aiutino ;)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    yuseiyumaa si tranquillo, puoi in entrambi i casi, eccetto se un effetto dice che non puoi.
     
    .
  3. Kimardianus il big bang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente puoi,rispettando sempre le condizioni per attivarla (tipo magia su contro-trappola,che nn puoi farla, ec..)sia sull'effetto di un mostro,che su una magia che anche su unaltra trappola
     
    .
  4. THE MASTER FO DUELING NETWORK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D, il problema è che su ygopro ho testato un dark world e non mi faceva attivare la skill drain in risposta all'ariel gishki, come mai? :(

    Mi potreste dire dov'è il libro delle regole ufficiali di queste cose, così me lo leggo in santa pace e non vi sto a rompere le palle XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THE MASTER FO DUELING NETWORK @ 20/4/2014, 22:37) 
    Grazie :D, il problema è che su ygopro ho testato un dark world e non mi faceva attivare la skill drain in risposta all'ariel gishki, come mai? :(

    Mi potreste dire dov'è il libro delle regole ufficiali di queste cose, così me lo leggo in santa pace e non vi sto a rompere le palle XD

    Un libro del genere non c'è, c'è la Wikia.
     
    .
  6. THE MASTER FO DUELING NETWORK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso fare oh saggio yusei? :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THE MASTER FO DUELING NETWORK @ 20/4/2014, 22:37) 
    Grazie :D, il problema è che su ygopro ho testato un dark world e non mi faceva attivare la skill drain in risposta all'ariel gishki, come mai? :(

    Mi potreste dire dov'è il libro delle regole ufficiali di queste cose, così me lo leggo in santa pace e non vi sto a rompere le palle XD

    dipende,non puoi usare skill drain vs ariel,se lo hai attaccato,perche' non puoi usare skill drain in damage step.

    un modo per sapere quando puoi chainare o meno c'e',cioe' leggendoti le regole qua
     
    .
  8. THE MASTER FO DUELING NETWORK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
7 replies since 20/4/2014, 21:28   60 views
  Share  
.
Top