PoD o Searchino GENERALE?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima Searchino
    69.23%
    9
  • Prima PoD
    30.77%
    4
Guests cannot vote (Voters: 13)

PoD o Searchino GENERALE?

Voi che attivate prima?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimardianus il big bang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,è vero che dipende tutto dal deck e da cosa hai in mano ma credo ke sia meglio il searchino. prendi per esempio il constellar,in mano hai un mostro,la pod e altre carte. se fai pod e prendi un mostro nn cali speciale (cosa ke al primo turno è tutto)invece con il searchino addi il casor ed evochi e piu la pod la fai al turno dopo se nn hai sombrero. ripeto,dipende tutto dalla situazione,dal deck e dall carte in generale ma,è meglio fare prima l'addino e poi pod,cosi valuti tutto cio che puoi fare e senn puoi fare granche allora fai la pod.
    spero di aveverti aiutato andre ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Nono, non ho bisogno di aiuto. Ri-ripeto che NESSUNA risposta è sbagliata. Io invece preferisco fare Poad e di conseguenza aggiungere a seconda di ciò che ho preso di PoD
     
    .
  3. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era il dilemma che mi ponevo io quando dovevo scegliere chi attivare prima tra brigata e ricarica solare: con il tempo ho capito che è molto meglio addare prima e pescare poi di modo che siamo sicuri che non pescheremo la carta addata e quindi potremmo pescare carte migliori, esempio:

    Ho in mano brigata e ricarica e faccio prima brigata addando lyla: cosi ho ridotto le possibilità di pescare lyla e ho più possibilità di pescare qualcosa di più utile.
     
    .
17 replies since 20/4/2014, 12:50   195 views
  Share  
.
Top