Ulti's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ultimate~
     
    .

    User deleted


    Bella raga finalmente ho deciso di aprire una gallery pure io :asd: vi metterò i lavori più recenti :sisi:

    Avatar


    Banner


    Gif


    Edited by ~Ultimate~ - 22/1/2015, 15:13
     
    .
  2. ~Ultimate~
     
    .

    User deleted


    uppo con:

     
    .
  3. ~Slash
     
    .

    User deleted


    Quello di The Last Of Us che hai come Avy adesso mi piace, per i banner un consiglio, quando cancelli stai attento che il contorno della carta può affiorare, come nel 2° a destra, poi quando vedi che la carta è un po' sfocata, come nel caso della specie di leone cornuto Yang Zing (Sì lol, non mi ricordo come si chiama :asd: , ormai non giocando più su DN con te o con Warchief ho perso la memoria :asd: ) applicagli il filtro contrasta (Solo su quell'immagine), ed infine quando fai la Clipping Mask su una scritta fagli SEMPRE la traccia anche solo di 1-2 px, altrimenti anche se metti l'ombra esterna non si nota e volendo fagli anche una bagliore interno di un colore che vuoi :sisi: .
    Comunque stai migliorando :sisi: bravo, continua così che diventi più bravo di me (Non che ci voglia tanto :asd: )
     
    .
  4. ~Ultimate~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille slaash :-D queste sono un po vecchie quando ho voglia e sono col computer aggiorno ^^
     
    .
3 replies since 21/1/2015, 21:07   91 views
  Share  
.
Top