Yu-Gi-Oh! Strike Monsters

Fan Fic Conclusa (by Crow Hogan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crow Hogan
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1:

    "Il mio nome è Adriano"

    Siamo nel 30 d.C. sotto l'Impero di Ottaviano Augusto e a Roma, capitale dell'omonimo impero, è ambiaentata la mia nuova fic. Pochi sanno che, anche se con forme un po' più rudimentali e forse "diverso" per certi versi, il gioco che oggi chiamiamo "Duel Monsters" esisteva già ai tempi degli antichi romani, con il nome di Strike Mosters.

    ADRIANO: Sono le 8! Devo andare da Marco Aurelio
    ...Il giovane si veste e corre fino alla casa dell'amico
    MARCO AURELIO: Ciao! Ma a che ora ti svegli! Lo sai che oggi c'è l'YCS Roma, dobbiamo partecipare, ci sono molti campioni come Kaus Assenger dalla Gallia e Julius Bressiarum dalla Britannia!
    ADRIANO: Lo sai che è un evento per Patrizi, io non posso partecipare essendo Plebeo
    (Marco Aurelio era figlio di una ricca famiglia patrizia, mentre Adriano era figlio di un bottegaio e una plebea senza lavoro e aveva ben 5 fratelli)
    MARCO AURELIO: Ti faccio entrare io non ti preoccupare, forza, andiamo

    ...All'YCS...

    ANNUNCIATORE: Benvenuti all'YCS Roma, io sono il presentatore per oggi, ora cominciamo con gli incontri: il 14enne Adriano Auriga, di sconosciute origini, affronterà Domiziano Condotti, e Marco Aurelio Bassi sfiderà Romolo Sdei.

    ADRIANO: Bbbbugiooooongiorno.... (Balbettando) Ccome vva?
    DOMIZIANO: Questo sta male...
    A: Combattiamo!
    D: Inizio io: 6000 life points a testa. Pesco le mie 4 carte, evoco Guerriero Doppia Spada 1500 ATK, poi attivo Trombe Infernali, così posso schierare, pagando 1000 lire points, tutti i mostri che includono Battagliere nel nome dalla mia mano, così evocò BATTAGLIERE LV3, BATTAGLIERE LV5 e BATTAGLIERE LV8, con 500, 1500 e 2000 ATK, inoltre, offrendo come tributo un mostro, guadagnano tutti 500 ATK, quindi 1000, 2000 e 2500. Metto 1 carta coperta e vai.
    A: Pesco le mie 4 carte, evoco specialmente Gardna Difensore con 3000 DEF, se controlli 3 o più mostri, poi evocò normalmente Gardna Lancio, 1000 ATK e ne attivo l'effetto: pago 500 LP per ogni mostro che voglio distruggere e, se sono tutti di attributo non-oscurità, li distruggo e l'ATK di questa carta va a 2600.
    D: Oh minchia
    A: Ora attivo tripla minaccia, così evocò specialmente Gardna Semplice, con 2000 ATK.
    Ora, se ho 3 mostri Gardna sul terreno con 2000 o più ATK, posso rimuoverli dal gioco per evocare Gardna Gadgitron Finale, con 3000 ATK, inoltre, essa guadagna 500 ATK per ogni mostro Gardna rimosso, quindi va a 4500 ATK. Vai Gardna Gadjitron, attacca! Fascio elettrico!
    D: Il mio visore a realtà aumentata dice che se perdo 4500 ATK andrei a 1500, ma considerando che il suo Drago può attaccare 2 volte se si ha Gardna Difensiva rimossa e può negare una trappola per turno...
    Sì, se non faccio qualcosa rischio di perdere.
    Gioco la magia rapida Salvataggio in Extremis! Così nego l'attacco, pongo fine alla battle phase e ti infliggo 1000 danni.

    A: NO! Così vado a 3500 LP... Posiziono due carte coperte e tipasso la mano.
    D: Bene bene, lo ho fatto divertire un bel po', adesso però gliela faccio vedere io.

    Come finirà l'incontro? Cosa ha in mente Domiziano e, soprattutto, Riuscirà Adriano a qualificarsi per la top??

    Edited by ©røw Høgan - 18/11/2013, 22:28
     
    .
  2. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cacchio di figata :O
     
    .
  3. Crow Hogan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sapessi il lavoro mio e dei miei compagni di team locale che c'è dietro...
    Forse domani posto il seguito, se no dopodomani
     
    .
  4. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente molto bello :sisi:, ma mi fa ricordare troppo il mio prof di storia stronzo di prima superiore.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputazione
    0
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    ROTFL, l'idea degli antichi romani che duellano mi fa rotolare per terra :) Gli egizi di DM si credevano chissà chi con le loro tavole di pietra e i DiaDhank, ma i romani sono molto più avanti, hanno già la realtà aumentata! Curioso, sia a te che a Carteconnesse piace la parola "Strike"....
     
    .
  6. Crow Hogan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e io che pensavo che non avrebbe avuto un senso fare una fic sui romani e che avrei avuto solo commenti negativi come in precedenza (ehm.. Re dei giochi..ehmehmehm), comunque grazie mille veramente, se ce la faccio il seguito arriva stasera.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    bello :sisi: ,che ne dici di inserire qualche HTML?per esempio:il titolo centrato..i nomi dei personaggi colorati..tanto per abbellirlo un po' :sisi:
     
    .
  8. Crow Hogan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso mettere colorato perché non sono dello staff... Per il grassetto o il corsivo si può fare ;)
     
    .
  9. Crow Hogan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: IL MOMENTO DELLA VERITÀ

    Bene, riprendiamo da dove siamo partiti, Adriano sta sfidando il pluricampione proveniente da Spoleto (ex-Spoletium in latino da pronunciare Spolezium) e sta perdendo per 5000 a 3500.

    ADRIANO: Bene, tocca a te!
    DOMIZIANO: Con piacere, ti ridurrò a brandelli e poi ti farò sbranare da un leone al Colosseo (il padre di Domiziano gestisce i combattimenti tra gladiatori)
    Pesco! Evoco Cyber Drago 2100 ATK, poi attivo "Strike Change" non so se conosci i nuovi mostri Strike, sappi che possono essere evocati solo da questa magia dallo Strike Deck (quello che noi chiamiamo extra deck) rimuovendo dal gioco il mostro normale corrispondente.
    Così evocò Cyber Dragon Strike (4000 ATK) e attivo il suo effetto, secondo il cui Gardna Gadgitron va a 0 ATK. Siccome quando vengono evocati i mostri Strike non possono attaccare, passo il turno.

    A: Oh merda... Lui ha ben 5 Strike Monsters nello Strike Deck e io solo uno... Inoltre l'unico mostro che ho è Gardna Gadjitron che ha 0 ATK... L'unica mia speranza è pescare qualcosa di utile...
    Pesco. Uau, che pescata fenomenale! Attivo sigillo della convocazione difensiva, così prendo Gardna Triplo Scudo dal deck, ma devo rimuovere dal gioco Gadjitron... A questo punto evocò specialmente Gardna Triplo Scudo dalla mano, con 3000 ATK. Può essere evocato specialmente solo se ho 2o più mostri Gardna nel mio cimitero o rimossi dal gioco. Inoltre, posso attivare 1 di questi effetti.
    Con 4 Gardna nel cimitero posso distruggere 4 carte sul terreno ed ingliggerti 3000 danni... Con 4 Gardna rimosse ti distrutto un mostro e dimezzò i tuoi lire points.
    Distruggo Cyber Dragon Strike e ti mando a 2500 LP. Vai! Attacco diretto!

    D: Noooooooooooo
    A: Si invece, sarai tu ad uscirne fuori sconfitto! Somaro!
    D: Come osi plebeo!
    A:ah... Cosa hai detto scusa?
    D: Che sei uno sporco plebeo, un rifiuto della società... Puu (sputo sulle vesti di Adriano)
    A: Te la farò pagare stolto!

    ...Adriano prende una spada e prova a colpire il ricco patrizio che però schiva il colpo e mette a terra il plebeo con un colpo, minacciandolo con un pugnale affilato...

    D: Adesso sei messo male eh? Ora ne passerai di guai nella bara! Ti ammazzo!
    A: Mai!

    ...il giovane tira fuori una spada e trafigge l'avversario su una gamba, facendolo cadere a terra...

    D: ah ah! Farabutto!ahiaaaaaaaaaaaa
    A: Così impari a provocarmi!

    ...Nel frattempo finiscono anche i turni addizionali e arrivano i risultati...

    ANUNCIATORE: Bene, dai quarti abbiamo estrapolato le 2 semifinali!
    Saranno: Adriano Auriga V.S. Kaus Assenger e Julius Bressiarum V.S. Marco Aurelio Bassi

    MARCO AURELIO: Che cosa??? Siamo in semifinale con i 2 campioni di Britannia e Gallia... Abbiamo perso.

    ADRIANO: Zitto. Non è importante, tu pensa a farli fuori e a non essere fatto fuori, il resto verrà da solo

    MARCO AURELIO: Ehm... Non capisco... Ragiona

    ADRIANO: Non devi ragionare con la tua testa, ma CON LA MIAAAAAA!!!

    MARCO AURELIO: No, ricomincia...
     
    .
  10. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito l'ultima parte ma diventa molto figo
     
    .
  11. Crow Hogan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KitKat™ @ 20/10/2013, 23:30) 
    non ho capito l'ultima parte ma diventa molto figo

    Niente di strano, semplicemente siccome l'avversario di Adriano lo aveva preso per culo prima di cominciare, il protagonista si ribella e viene ancora portato per c***o, quindi prova a dargli una spadata. Graziee.
    Oggi capitolo 3 + speciale: La storia dei protagonisti
     
    .
  12. carteconnesse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moooolto figoooo!
     
    .
  13. Crow Hogan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPECIAL: La storia di Adriano Auriga (il protagonista)

    Adriano Auriga nasce nel qualcosa d.C. LOL da una famiglia di plebei. Il padre di Adriano si chiamava Augusto e gestiva una bottega con armerie, la madre, invece, venne a mancare giovane, più o meno quando il figlio aveva 2 anni.
    Il suo spiccato potenziale nello Strike Monsters si intravide già a 11 anni, quando il giovane, troppo povero per permettersi un mazzo da torneo, prese delle tavole di legno dal padre (i mazzi all'epoca erano composti da carte di legno fino) e iniziò a tagliare nuove carte, fino a costruire un nuovo mazzo, fondato su mostri "Guerriero", il cui più forte era Guerriero Kappa, con 3000 ATK. All'età di 13 anni iniziò a competere in tornei ufficiali, prima nella Forum Cup (che si svolgeva nell'omonimo forum, cioè la piazza per iromani) e poi nei campionati under14 cittadini, conquistando un bronzo e un argento per ben 2 volte. A 14 anni arrivò la svolta, con la costruzione del nuovo deck Gardna, con Gardna Gadgitron Finale e la partecipazione all'YCS ROMA e ad altri grandi eventi. È cocciuto, molto testardo e determinato, è un leader nato e non sopporta i pessimisti. Agli occhi dei nemici può sembrare molto scontroso o spavaldo, ma con gli amici si comporta in modo esemplare. È alto più o meno 1,65 e ha i capelli corti neri. È accompagnato dall'inseparabile amico Marco Aurelio, ricco Patrizio rampollo di una famiglia importante ed è sostenuto sempre dal padre, che molto spesso lascia il lavoro per incoraggiare il figlio.

    ... Domani l'approfondimento sugli altri
     
    .
  14. Ÿgør Ïeråtïçø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wo Wo Wo!!!! E` stra figa questa fan fic!! Continuala ti prego, e` stupenda :occhioni: ...
    SPOILER (click to view)
    ...ed e` anche molto :spiga:
     
    .
  15. Crow Hogan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...E va bene, piccolo regalino ai miei followers, annuncio che da domani a sabato potrete inviarmi delle idee sulla fan fic e vedrete le vostre storie nella fan fic (ne sceglierò solo 1 ma elogerò anche la 2 e la 3 nei sottotitoli), con scritto "Da un'idea di...FRACAZZO", ovviamente sostituisco a FRACAZZO il vostro nome.

    In sostanz
     
    .
77 replies since 20/10/2013, 15:25   928 views
  Share  
.
Top