Manifestazione Blackblock Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soldatino di plastica
     
    .

    User deleted


    Wella Ragazzuoli.Avrete certamente sentito dell'ennesima manifestazione ribellinafanculomamma contro le aziende global ipocrite che hanno utilizzato l'expo per pubblicizzarsi pur avendo politiche commerciali completamnete differenti da quelle indicate dall'Expo.
    Cosa ne pensate?
    Minchia,bordello bordello bordello.Se avevo una maza spacavo tuto.Zi bela esperienzza,gi stAh.


    La fica La fica La fica


    E' servita a qualcosa secondo voi?
    1)No
    2)No
    3)Bordello,ci sta.Bela esperienza
    4)Chain Burn


    Qui la mia opinione:
    Come le altre proteste ribelline del cazzo di giovani volenterosi di esautorare le multinazionali sfasciando i loro prodotti a povera gente,tuttavia colpevole di aver fatto ingrassare quelle multinazionali
    BRUTTIPEZIDIMERDADOVETEBORDELLLOOO
    Come al solito la gioventù italiana ha dimostrato ancora una volta le sue innate capacita di patriottismo e di solidarieta' per contrastare le multinazionali che vendono loro i cappellini cancro della obey,le cicche,i mutandoni del nonno,i Dioporco etc.:VEDETE A COSA SERVE IL BERLUSCONISMO?AGNOSTICI!
    In sintesi:come al solito abbiamo fatto una figura di merda(non paragonabili ovviamente a quelle Degli USA,ma questa e' un'altra storiah) e abbiamo dimostrato di essere ancora gli zimbelli d'Europa.


    A voi la parola

    Il primo che dice che hanno fatto bene si vede la reputazione arrivare a -100 :asd:


    ah il genio che ha lanciato il tormentone "Bordelooo" si chiama Tia Sangermano ed è su Faccialibro
     
    .
  2. Sgab
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse stato il duce :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,486
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgab @ 4/5/2015, 12:15) 
    Se ci fosse stato il duce :asd:

    Ma voi siete fissati con quel pelato fallito eh, è inutile che rivangate un pessimo personaggio della storia italiana, che poi non potete manco capire che non siete vissuti a quei tempi, e neanche io quindi è inutile nominare una feccia come Mussolini, comunque per la storia dei Blackblock sono dei stupidi teppistelli che pretendono di fare la loro ragione solo con la violenza.

    Edited by Lupin 92 - 4/5/2015, 15:04
     
    .
  4. Sgab
     
    .

    User deleted


    Io non c'ero, ma nemmento te... comunque io prima di parlare su argomenti seri mi informo, e secondo me non è stato assolutamente un fallito, ma qua stiamo parlando d'altro, per la parte dei black block quoto lupin
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,486
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgab @ 4/5/2015, 12:27) 
    Io non c'ero, ma nemmento te... comunque io prima di parlare su argomenti seri mi informo, e secondo me non è stato assolutamente un fallito, ma qua stiamo parlando d'altro, per la parte dei black block quoto lupin

    E io che ho detto? nemmeno io c èro i nostri nonni possono capire, e comunque è inutile nominarlo non vi aiuta a salvare il paese, comunque cosi passano per i cattivi propio una mossa da imbecilli.
     
    .
  6. Sgab
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che saranno tipo dei drogati sfattissimi... loro non pensano a una mossa, loro agiscono di impulso
     
    .
  7. soldatino di plastica
     
    .

    User deleted


    Mussolini ha fatto delle opere buone ma il lato negativo ha la supremazia sul suo intero operato.Voleva ricostruire l'impero romano(infatti ha campagne militaristoche nei confronti di Roma).
    Comunque sia yutti ai gulag li manderei io
     
    .
  8. ~Slash
     
    .

    User deleted


    Io voto per i Gulag :sisi: anche se forse è meglio appesi per le palle in piazza..

    Le uniche opere buone che ha fatto Mussolini le ha fatte per propaganda :asd:

    Bordelooooo Bordelooooo spranghe bastone spaca qualcosa anche ioooo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885

    Status
    Offline
    È tristissimo vedere delle persone così...

    Apparte il fatto che scrivendo sui muri o bruciando una macchina non risolvi un cazzo. Poi magari uno con quella macchina ci andava al lavoro, ci portava i figli a scuola e magari aveva fatto sacrifici per quella.

    Poi voci dicono che non hanno iniziato gli italiani, ma gli italiani, da brave teste di cazzo che sono, ci sono andati dietro.
    Perché? Perché si sentono trasgressivi.
    "Cazzo fre, bordello, se faccio sta cazzata e poi vado in tv farò una marea di figa zio."
    Sicuramente quello manco sapeva contro cosa protestava.
    Meno male che non tutti i giovani son così....


    Welcome to Italy.
     
    .
  10. soldatino di plastica
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che, secondo me,dovremmo riconoscere tutti a Mussolini e' il fatto di avere intriso gli Italiani d'allora di patriottismo(per non usare nazionalismo,che,ahime,caratterizzava la politica estera del duce).Gli Italiani erano fieri di esserlo e della loro patria natia,mentre ora la maggior parte dei giovani sputa nel piatto in cui mangiano ed idolatrano gli Usa.Questa tendenza l'ho notata pure nei tg che tendonk a deprecare l'Italia e quando le danno qualche riconoscimento e' per qualche fregno\fregna di un film.Obv nessuno guaeda i progressi chw l'Italia sta facendo nwl progresso scientifico perche tanto cazzomene:io scopo fumo bevo e ciao.Mi sembra che la tv c'incoraggi a biasimare la nostra terra e tristemente ci troviamo patriottici quando ci sono mondiali o europei.

    Edit:Drillo perché il -1?Motiva almeno,spiegati e partecipa alla discussione.
     
    .
  11. ~Slash
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare e informare, dato che magari qualcuno non lo sa, che il padre del tipo del Bordelooooo ha affermato a delle televisioni / giornali che quando a chiesto a suo figlio perchè era lì e come mai era stata organizzata la manifestazione non sapeva rispondere.. Ergo, è solo una testa di minchia come tante che pensa di divertirsi spaccando un macchina, gli auguro che la prossima di manifestazione la facciano in casa sua, così vede bordelo belo belo.
    Per la questione del patriottismo, concordo con Solda, ormai sembra che si cerchi solo di screditare l'Italia, anche noi stessi spesso lo facciamo, ma ormai ai giovani d'oggi (Parlo come se avessi 30 anni :asd:) non frega più un cazzo di niente (Non a tutti ovviamente), questo non è il solito discorso generazione merda ecc. È semplicemente la realtà, purtroppo..
     
    .
10 replies since 3/5/2015, 22:16   92 views
  Share  
.
Top