"Gallery" by ØFraØ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ØFraØ
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Nono so... mi sto dilettando con photoshop ultimamente e necessito critiche costruttive perciò apro questa "Gallery" per avere le vostre opinioni sui lavori che faccio, quindi non dilunghiamoci in discorsi abnormi o estremamente lunghi ma rechiamoci al punto della questione che vi ho appena presentato poc'anzi, dato che sono impaziente di riceve i consigli che potranno aiutare me medesimo a migliorare le mie abilità nell'usare il suddetto programma per realizzare qualche lavoruccio grafico, anche di poco conto, detto ciò possiamo procedere alla presentazioni delle (per ora) poche immagini da me fatte per postarle in richieste grafiche, spero che vi piacciano e che commentiate numerosi :sisi:

    quindi non dilunghiamoci in discorsi abnormi o estremamente lunghi [Cit. Me] :trollface:


    Piccola nota: se vi piace un lavoro potete prenderlo (per usarlo come avy, metterlo in firma etc...), vi chiedo solo di dirmi quali prendete (per curiosità mia e perché mi aiuterebbe anche a capire come impostare i lavori per farli venire sempre meglio)

    Avatar:
    Per me:


    Per altri:


    Banner:


    Sign:


    Vertical:


    Icon:


    Edited by ØFraØ - 8/9/2016, 17:54
     
    .
252 replies since 7/1/2014, 23:14   2429 views
  Share  
.
Top