Cosa stanno facendo adesso gli ED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 20/1/2014, 21:21) 
    ma quanto scrivi? ti ho detto di non fare troppi discorsi evitabili,e questo capitolo e' lungo 3 volte in piu' di tutti gli altri capitoli messi insieme lol

    Lo so anche io mi sono sorpreso della lunghezza, sopportate, nel prossimo capitolo farò due parti per i vostri poveri occhi :asd: .
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Questa sezione è mezza morta, e io la devo rianimare :yeah:

    Capitolo 8:


    Re Blaster: C'è una cosa che mi spaventa, perchè io ho un puzzle identico al tuo e con la stessa frase?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: COSA!?!?!?!? Fammelo vedere.
    Re Blaster: Eccolo! *è uguale a quello di Red, però Re Blaster ha formato "Se tutti i pezzi t...ità scoprirai"

    *Cade il silenzio*

    Re Tempest: Dai ragazzi a questo dobbiamo pensarci un'altra volta, ora pensiamo a questo Idrus e alla possibile guerra.
    Re Redox: Giusto, chi ha idee?
    Re Tidal: Io avrei un'idea riguardo Idrus: perchè non parlargli?
    Re Tempest: Si ma dove lo troviamo?
    Re Blaster: Io so dove. Era scritto su quella lettera.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Anche tu hai letto quella lettera?
    Re Blaster: Ovvio, sono stato con Idrus per un anno e un mese, mi ha raccontato tutto.
    Re Tidal: Volete dirci dove si trova o no?
    Re Blaster: Oh si scusate, si trova....

    Ci eravamo fermati qui con un colpo di scena grosso come una casa...e ora si riparte!

    Re Blaster: Si trova vicino al nascondiglio dove stava con Red.
    Re Tempest: Quindi non sapete di preciso in quale punto vero?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Purtroppo no, sappiamo solo che è in quelle vicinanze.
    Re Tidal: Che aspettiamo, dobbiamo partire subito! Andrò io con Tempest.
    Re Blaster: Ma sei pazzo? Idrus era pericoloso già quando stavo con lui, figuriamoci ora.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Dobbiamo partire tutti. Re Tempest, Tidal, Redox, Blaster e Colossum e Waterloom.
    Colossum: Waterloom, da quanto tempo non incontriamo più un umano?
    Waterloom: Diciamo da un secolo o due.
    Re Tidal: Ma perchè dobbiamo andare tutti Red?
    Re Blaster: Ve lo spiego io. Io, Red e i Draghi Mitici sappiamo come è forte Idrus, essendo un umano, e voi due perchè dovete per forza conoscerlo dato che, se si scatenerà la Guerra, dovrete sapere le sue forze e i suoi punti deboli.
    Re Redox: E quando avreste intenzione di partire?
    Waterloom: Come sarebbe a dire quando? Se riguarda un umano tocca partire subito!
    Re Blaster: Esatto.
    Re Tempest: E quanto durerà il viaggio? Un'ora? Due?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Pff, illuso. Durerà, se si prende il percorso più breve, 3 giorni, e se tutto va bene.
    Colossum: En colpo, ma quanto è lontano?
    Re Blaster: Bè, si trova a 5 km dal Regno dei Maghi.
    Re Redox: Mezz'ora per prepararsi va bene a tutti?
    Tutti tranne Re Redox: Si, forse è anche troppo.
    Re Redox: Ok, fra mezz'ora alla Piazza Centrale dei Draghi.

    *Dopo mezz'ora*

    Colossum: Dato che un umano è pericoloso, chi non se la sente se ne vada a casa.
    *...*
    Colossum: Bene andiamo!
    Re Tempest: Dove dovremmo dirigerci? Cioè a quale dei ponti?
    Colossum: Quello delle Acque.
    Re Tidal: Cavolo!
    Waterloom: Che c'è Re Tidal?
    Re Tidal: Mi ero dimenticato di dirvelo! Riguardo il Ponte delle Acque, potrebbe esserci un problema. Tempo fa, stavamo per essere attaccati dal Regno dell'Acqua, ma io per evitare ciò, distrussi il Ponte delle Acque.
    Re Blaster: Cavolo. E ora come si fa?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: C'è un'altra strada. Passiamo per il ponte dei Venti.

    *Poco dopo*

    Re Blaster: Come lo hai scoperto quel passaggio segreto Red (vicino al ponte dei venti c'era un passaggio segreto che portava dall'altra parte del ponte delle acque)?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Quando scappai dopo aver rubato dei soldi a una vecchietta.
    Tutti tranne Red: Che cosa hai fatto!!!!!!?? Ti uccideremmo per quello che hai fatto!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Eccoooo....pensiamo al viaggio prima eh?

    Dopo sarà Idrus?
     
    .
46 replies since 14/12/2013, 22:33   715 views
  Share  
.
Top