Cosa stanno facendo adesso gli ED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YuseiFudo100000 @ 19/12/2013, 13:38) 
    Re Tempest: ... ma chi vorrebbe far finire il nostro Regno?
    Re Blaster: Io lo so. E anche bene.
    Tutti tranne Re Blaster: Davvero? Chi è?
    Re Blaster: Semplice. Lo vuole...

    Ci eravamo fermati qui...ed ecco che ripartiamo.

    Re Blaster: Lo vuole Idrus (fantasia per i nomi level over 9000)
    Tutti tranne Re Blaster: Chi è Idrus?
    Re Blaster: Un divino umano, che conobbi quando ero molto giovane, però il giorno in cui i Draghi dominarono su tutto lui se ne andò e non si fece più vivo, dicendo che avrebbe distrutto il nostro Impero.

    *Silenzio di tomba*

    Re Tempest: Bisogna agire subito! Ma cosa possiamo fare? E soprattutto: cosa dobbiamo fare?
    Colossum: Io avrei un'idea. Per prima cosa dovremo cercare di recuperare una parte del vostro Impero, poi potremo scoprire di più riguardo questa cosa di questo Idrus.
    Re Blaster: Aspetti! Avete detto "dovremo"?
    Colossum: Certo! Noi due siamo con voi.
    Re Blaster: Grazie Drago Mit...
    Colossum: Chiamami Colossum, Drago Mitico della Terra non mi piace.
    Re Blaster: Grazie Colossum. *sorride*
    Waterloom: Però...se questo Idrus è un umano...probabilmente chiederà agli altri Divini Umani di fare guerra contro di noi. Ci saranno milioni di morti. Una devastazione.
    Re Blaster e Tempest: Purtroppo è così...
    Re Blaster: Aspetta! Re Tempest non avevamo costruito quel passaggio segreto che portava a quel rifugio?
    Colossum: Di cosa parlano Waterloom?
    Re Tempest: E' vero! Re Blaster, sei un genio!
    Waterloom: Penso parlino di qualche rifugio per evitare le morti di molti abitanti.
    Re Blaster: Colossum, Waterloom, io e Re Tempest costruimmo un passaggio segreto durante la nostra infanzia, durante la Seconda Grande Guerra Monsters, che portava a un rifugio ideato per proteggerci. Quel rifugio non lo trovò nessuno, mennemo quando i nemici ci passarono vicino cercandolo.
    Waterloom: Fammi indovinare, vuoi usarlo per proteggere la popolazione, vero?
    Re Blaster: Esatto.
    Colossum: Tu e Re Tempest siete stati dei geni, non a caso vi chiamano I Draghi delle Furbizie.
    Re Tempest e Blaster: Come fate a saperlo?
    Waterloom: Che domanda sciocca. Noi sappiamo tutto riguardo il mondo dei Draghi.
    Re Blaster: Vero, che sciocco che sono.
    John: Su torniamo a casa, saranno tutti in pensiero per noi.

    *Appena arrivati*

    Max (padre adottivo di John): Eccoti John, mi hai fatto prendere uno spavento, ti ho cercato dappertutto.
    John: Papà, però...
    Max: Ma quelli chi sono?
    John: Colossum e Waterloom, i Draghi Mitici dell'Acqua e della Terra.
    Max: Cosa?!?!?!? Non dire bugie John.
    John: Non è una bugia.
    Re Blaster: Zio, John non sta scherzando, sono davvero i Draghi Mitici dell'Acqua e della Terra.
    Max: Popolo! Re Blaster e Re Tempest ce l'hanno fatta!
    Popolo Drago: Evvai! Viva i Re! Viva i Re! Viva i Re! Viva i Re! Viva i Re!
    Re Redox: Ci avete messo un po'. Che cosa è successo?
    Re Tidal: Eravamo tutti in pensiero. Pensavo che vi avevano imprigionati o ucciso.
    Re Tempest: Vi racconterò tutti io più tardi. Ora tocca fare una riunione.
    Re Blaster: Esatto, Re Tempest. Re Redox, raduni tutti i Re Draghi e pure il Red-Eyes Metal Darkness Dragon. Bisogna che tutti sappiate tutto.

    *Alla riunione del giorno dopo*

    Re Tidal: Perchè ci hai fatto convocare tutti, Re Blaster?
    Re Blaster: Perchè dovete sapere una cosa che tocca sapere assolutamente.

    *Re Tempest racconto tutto quello che è successo*

    Re Redox: ...A quanto pare potrebbe annunciarsi una nuova Grande Guerra Monster
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Aspetta, hai detto Idrus?
    Re Blaster: Si Red-Eyes...
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Come diamine fa ad essere ancora vivo!?
    Tutti tranne Red-Eyes: Cosa?!?
    Re Blaster: Red-Eyes, cosa sai che noi non sappiamo?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Allora inizierò tutto dal principio...

    Cosa sa Red-Eyes Darkness Metal Dragon che noi non sappiamo?

    i nomi li hai copiati tutti lol grande guerra monster,presa da naruto,waterloom,sarebbe la battaglia di waterloo? lol
    alcuni discorsi si potrebbero evitare,se no annoia,secondo me. ed e' un po scontata.
    cmq,non e' brutta,impegnati sempre di piu',e farai grandi fan fic ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    ThePhoenix il nome della guerra è vero che l'ho copiata da Naruto ma non posso chiamare una guerra del genere Guerra Mondiale, troppo vago, oppure Guerra dei Draghi, troppo vago ancora, oppure ancora Guerra dei Monsters, anche qui troppo vago.
    Riguardo la battaglia di Waterloo ho preso spunto dal nome perché c'era Water, però dato che Waterloo è un po' stupido ho aggiunto una m.
    Comunque ricordo a tutti che io la fantasia per i nomi ce l'ho over 9000 :asd:
    Comunque so che è un po' scontata però nel prossimo Capitolo e quello dopo ancora non penso proprio che lo sarà più di tanto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Raga lancio l'avviso che questa domenica non pubblicherò la Fan Fict, causa natale XD. Scherzo perché, dato che è Natale, invece che ogni tre giorni la pubblicherò ogni due giorni (povera la mia fantasia). I giorni in cui verrà pubblicata saranno Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica.
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Capitolo 4:



    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Aspetta, hai detto Idrus?
    Re Blaster: Si Red-Eyes...
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Come diamine fa ad essere ancora vivo!?
    Tutti tranne Red-Eyes: Cosa?!?
    Re Blaster: Red-Eyes, cosa sai che noi non sappiamo?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Allora inizierò tutto dal principio...

    Cosa sa Red-Eyes Darkness Metal Dragon che noi non sappiamo? Lo scopriremo ora.


    *Tutto questo avveni' durante la Terza Grande Guerra Monster*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Zio, ma perchè tutti fanno la guerra? Io non capisco, la pace è tanto bella...
    Zio: Caro Red, purtroppo quando la gente di due paesi diversi non vanno d'accordo si scatena una guerra, e noi non possiamo farci niente.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Se io fossi il Re di questo regno, vieterei ogni tipo di Guerra.
    Zio: Dai su muoviamoci, torniamo a casa prima che bombardino ancora i nemici.

    *Dopo un po'*

    Zio: Eccoci siamo arrivati.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Zio ma chi è quello?
    Zio: Cosa?!?!? Che ci fai tu qui Cyrus?
    Cyrus: Che domande, sono venuto a chiederti l'affitto, me lo devi dare da un mese.
    Zio: Siamo nel ben mezzo di una Guerra, scatenata da te, e pensi a queste cose?
    Cyrus: Ho capito, vuoi ancora tempo.
    Zio: Vattene subito e non tornare mai più.
    Cyrus: Mi dispiace, ma io tornerò qui, alle 11:00 del Venerdì del mese prossimo (questa vicenda è ambientata verso novembre).
    Zio: Ti ho detto di andartene!
    Cyrus: Stai calmo, andiamo figliolo.

    *Red guarda il figlio di Cyrus, in silenzio*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Zio, ma chi era quello?
    Zio: Il proprietario della nostra casa e...colui che ha scatenato questa guerra, perchè voleva che i poveri valorassero nelle miniere a cercare oro e argento.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Quindi è lui che ha scatenato la guerra...non hai idea di cosa gli farei.
    Zio: Lascia stare ora, Red. Entriamo in casa e riposiamoci.

    *Il giorno dopo*

    Zio: Red io vado a lavoro ci vediamo oggi pomeriggio alla solita ora.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ciao zio.

    *Durante il pomeriggio*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Strano, zio torna a casa sempre alle 17:30 vabbè arriverà fra poco.

    *Dopo un ora*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Inizio a preoccuparmi, aspettiamo ancora un po' poi lo vado a cercare.

    *Dopo un' altra ora*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Basta adesso lo vado a cercare, vieni Rex (il suo cane, fantasia nomi ancora level over 9000). Dovrebbe trovarsi in Via della Catapecchia, 53.

    *Poco prima di arrivare*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Questo posto ha un aria così sinistra, misteriosa...
    Rex: Grrrrr, bau bau (il cane sentiva una presenza che stava nella poca nebbia che c'era).
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Buono Rex, dobbiamo cercare lo Zio, manca poco.

    *Appena arrivano alla miniera dove lavora*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Cosa?!?!? Perchè qui è tutto distrutto. E' stato bombardata la miniera. ZIO!!!!
    *Dopo dieci minuti di disperate ricerche...*
    Zio: Red, sono qui.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Zio!!! Che è successo?
    Zio: Cyrus ha fatto bombardare la minie... *tossisce*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Zio, stai bene?
    Zio: Red, ricorda sempre, fagliela pagare... *muore*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Glie la farò pagare a quel maledetto Cyrus *piange*

    *Il giorno dopo*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Vieni Rex, partiamo, andremo lontano e finita la guerra ritorneremo e la faremo pagare a quel Cyrus.

    *Arrivati alla Stazione*

    Ferroviere (penso si chiami così): In carrozza!!!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Muoviti Rex, corri.
    *Il treno parte*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Però...dove andrò? Alla vecchia casa di Zio, la vicino c'era un nascondiglio, è il posto perfetto.
    *Arriva il treno*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Vieni Rex.

    *Si dirige verso il nascondiglio*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Eccoci arrivati Rex, dormiremo qui per molto tempo. Intanto svuoto le valigie.
    *Sboom*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: CHi va la?
    ???: Calmo, calmo, non voglio farti del male.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Che ci fai qui?
    ???: Questo è il mio nascondiglio segreto, ci vengo ogni giorno e faccio tutto quello che voglio, nessuno ha mai scoperto questo nascondiglio. Ma chi sei?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Mi chiamo Red, figlio di due Red-Eyes Darkness Metal Dragon (fra loro si diceva pure che "razza" erano i loro genitori), e tu?
    ???: Oh scusa, dovevo presentarmi fin dall'inizio. Mi chiamo Idrus, figlio di due Red Eye Black Dragon, uno dei quali è Cyrus, l'organizzatore della Guerra.

    Cosa succederà ora? Red ha incontrato Idrus, scopertosi ora che è il figlio di Cyrus, il Mostro che ha scatenato la Guerra. Coincidenza che Red e Idrus si siano incontrati?
     
    .
  5. ~Tempest~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, a me non è piaciuta molto questa parte
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Probabilmente perché è troppo "classica", ti capisco, spero che i prossimi ti piacciano.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 5


    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Eccoci arrivati Rex, dormiremo qui per molto tempo. Intanto svuoto le valigie.
    *Sboom*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: CHi va la?
    ???: Calmo, calmo, non voglio farti del male.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Che ci fai qui?
    ???: Questo è il mio nascondiglio segreto, ci vengo ogni giorno e faccio tutto quello che voglio, nessuno ha mai scoperto questo nascondiglio. Ma chi sei?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Mi chiamo Red, figlio di due Red-Eyes Darkness Metal Dragon (fra loro si diceva pure che "razza" erano i loro genitori), e tu?
    ???: Oh scusa, dovevo presentarmi fin dall'inizio. Mi chiamo Idrus, figlio di due Red Eye Black Dragon, uno dei quali è Cyrus, l'organizzatore della Guerra.

    Ci eravamo fermati qui...e ora si ricomincia.

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Piacere di conoscerti, Idrus.
    Idrus: Il piacere è tutto mio Red.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Scusa ma se tuo padre è l'organizzatore di questa guerra, perchè tu sei qui invece che al paese con lui?
    Idrus: Sono scappato, non volevo più vivere in quel postaccio. Sono scappato due giorni fa' e lui nemmeno è venuto a cercarmi.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Scusa una domanda, ma in questo posto c'è da mangiare? Non mangio da 14 ore.
    Idrus: Mio caro, qui c'è così tanta roba che puoi trovarci pure un cannone della Seconda Grande Guerra Monster.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Wow! Allora c'è della carne almeno?
    Idrus: Qui c'è pure una cucina e la pasta e tutto quello che vuoi.

    *Dopo un po' che Idrus preparò il pranzo a Red*

    Idrus: Eccoti servito.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Grazie, Idrus.
    Idrus: Parliamo di te, perchè sei venuto qui?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Mio Zio, l'ultima persona della mia famiglia che era rimasta in vita, è morto. Io non potevo fare niente li' da solo, soprattutto durante la guerra. Così pensai a dove potevo andare e mi ricordai che mio zio mi aveva raccontato che durante la sua infanzia aveva vissuto in questo rifugio.
    Idrus: Che coincidenza! Io sono venuto qui per il tuo stesso e identico motivo, solo che mio padre è ancora vivo e sono venuto perchè a lui io non gli importavo.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Non ci credo, anche se è un mostro ti vorrà bene.
    Idrus: Lo so che è un mostro ma se lui davvero mi vuole bene mi avrebbe cerc...
    Cyrus: Idrus! Idrus!! Idrus!!! Ragazzi cercatelo, darò una ricompensa a chi lo farà.
    Soldati di Cyrus: Sissignore!

    *Fuori si sento Cyrus che è venuto a cercare suo figlio*

    Idrus: Presto Red, seguimi.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Dove mi vuoi portare.
    Idrus: Al nascondiglio! Qui c'è un nascondiglio che nessuno ha mai trovato!
    *...*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ma qui non c'è niente!
    Idrus: Nascondiglio, o' nascondiglio! Apriti sesamo, o' sesamo.
    *Una porta nascosta si apre*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: WOW! Ora capisco perchè non lo ha mai trovato nessuno.
    Idrus: Entriamo prima che arrivino!
    Cyrus: Presto, non abbiamo controllato questo coridoglio.
    Soldati: Corriamo!
    Cyrus: Strano, questo coridoglio mi sembra familiare...bah...
    Soldato: Signore, abbiamo perlustrato tutto il coridoglio. Alla fine c'è solo una sala con dentro un bel niente.
    Cyrus: Ok...torniamo a casa...perchè figliolo te ne sei andato? Io ti voglio un mondo di bene!

    *Dopo che se ne sono andati*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Te lo avevo detto che ti voleva bene.
    Idrus: Mmmmh...vabbè ci penserò su.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Torniamo a mangiare.
    *...*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Parliamo di te ora, perchè sei venuto qui?
    Idrus: Te l'ho detto, perchè qui ci vivena mia padre nella sua infanzia.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Vero, che sbadato.
    Idrus: Scusa ma come è morto tuo zio?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Bè...ecco...mio zio è...
    Rex: BAU BAU! BAUBAU BAU!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Cosa? Davvero Rex?
    Idrus: Cosa?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ti spiego dopo. Vai Rex corri!
    *...*
    Rex: BAUBAU! BAU BAU!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Rex sei un grande! Sei stato bravissimo!
    Idrus: Mi puoi spiegare per piacere?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Allora ti spiego tutto dentro.
    *...*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Allora, poco prima che i miei genitori morirono dissero a mio zio che avevo nascosto tanti pezzi di una specie di puzzle che avevano costruito loro, per racchiudere tutta la loro vita li dentro. Spiegarono anche che i pezzi erano sparsi in giro per i posti che avevano visitato, e, per rendere il compito più facile, scrissero una serie di indovinelli difficilissimi che se uno risolveva scopriva il luogo dove si trovava il pezzo corrispondente.
    Idrus: Ad esempio?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: L'ultimo che ho fatto era: Se un amico troverai e aiuterai, e lui ti aiuterà quando ne avrai bisogno, troverai il pezzo. Per risolverlo ci misi una settimana, l'amico era Rex e il posto in cui ho trovato il pezzo era lo stesso dove Rex mi aveva salvato, stavo per cadere in un burrone, il pezzo era su una roccia di esso.
    Idrus: WOW! Fino a che punto sei arrivato?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ogni indovinello corrisponde a una lettera, che messe tutte in fila formano la frase "Se tutti i pezzi troverai, l'amara verità scoprirai." Fin'ora ho formato "Se tutt". Inoltre mio zio mi ha detto che tutte le lettere sono in totale dieci in meno del doppio di tutte le lettere esistenti, quindi tutte le lettere sono 26 che moltiplicato per due fa 52 e se si fa meno dieci viene 42. Io ne ho solo 6 per ora, ovvero un settimo del totale.
    Idrus: Ti aiuterò anch'io a finire il puzzle.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Grazie idrus. (Il puzzle ha la forma di un quadrato con il lato di 5 cm, e le lettere vengono messe in orizzontale e poi in verticale. Una volta completato tutto il puzzle il lucchetto dentro si romperà e si scoprirà tutta la verità sui genitori di Red)

    *I giorni passano e i due ragazzi giocano, mangiano, si divertono, fanno scherzi, insomma vivono felici.*

    Idrus: Red aspetta, prima di iniziare la gara (ogni giorno facevano una gara di Kart), mi devi dire chi ha ucciso tuo zio.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: *sospira* Ormai non posso più nascondertelo, è stato Cyrus tuo padre.
    Idrus: *rimane immobile e schioccato* * gli cade il casco*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Avevo organizzato un bombardamento sulla miniera in cui mio zio lavorava.
    Idrus: IO TI GIURO CHE MIO PADRE ME LA PAGHERA'!

    Ora cosa succederà? Che farà Idrus a suo padre? Cosa ha intenzione di potergli fare contro per fargliela pagare? E soprattutto: qual è la verità sui genitori di Red?
     
    .
  8. ~Tempest~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo cosa ho detto lo scorso capitolo... Il fatto è che all'inizio era carino ma piano piano sta diventando molto ripetitivo r hai messo in mezzo 1000000 personaggi inutili e dei fatti che non c'entrano niente con la vera trama...
    Finché continui a seguire questa trama non mi piacie
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Guarda, come ti ho detto, ho iniziato a sistemare un po' gli ultimi Capitoli e inoltre ho iniziato a farli più corti.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YuseiFudo100000 @ 25/12/2013, 22:14) 
    Guarda, come ti ho detto, ho iniziato a sistemare un po' gli ultimi Capitoli e inoltre ho iniziato a farli più corti.

    meno male :omg:
    sono troppo lunghe,e discorsive,tra un discorso e l'altro perdi di vista la trama principale,che ancora non ho capito quale sia lol
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 25/12/2013, 22:16) 
    CITAZIONE (YuseiFudo100000 @ 25/12/2013, 22:14) 
    Guarda, come ti ho detto, ho iniziato a sistemare un po' gli ultimi Capitoli e inoltre ho iniziato a farli più corti.

    meno male :omg:
    sono troppo lunghe,e discorsive,tra un discorso e l'altro perdi di vista la trama principale,che ancora non ho capito quale sia lol

    Nel passato non c'è, nel presente la rinascita degli ED.
     
    .
  12. Berni™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai provando a scrivere un romanzo?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Berni diciamo :asd: .
    Raga comunque durante la prossima settimana forse ri pubblicherò la Fict, sto risistemando tutti i Capitoli, ne sto facendo di nuovi, e poi rinizia la scuola e io devo impegnarmi per questi fottuti esami.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 7




    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Idrus! Ma che vuoi fare?
    Idrus: Voglio far finire la mia vita! Per colpa mia tuo zio è morto, e tu ti volevi suicidare, la colpa è mia fine.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Idrus, non lo fare ti prego!
    Idrus: *sorride* addio Red. *si butta*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Idrus!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ci eravamo fermati qui...and now si riparte.

    *Red aveva afferrato appena in tempo Idrus*

    Idrus: Lasciami Red!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Mai! Io e te siamo amici!
    Idrus: Ti ho detto di lasciarmi! *Idrus da una botta a Red*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ho detto mai! E poi se tu morirai secondo te cosa farà tuo padre appena lo scoprirà? Darà la colpa a me e mia ucciderà, quindi ti sarai sacrificato per niente!
    Idrus: ...
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Vieni su!!!
    *Con fatica, Red riporta su Idrus*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ti dovrei menare per la pazzia che hai fatto.
    Idrus: *si mette a piangere e abbraccia Red* Scusa amico!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Su dai dobbiamo allenarci ora.
    Idrus: Ok.

    Idrus: Pronto Red?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Sono nato pronto!
    Tutti e due: VIA!!!

    *Dopo aver affrontato il percorso più difficile che abbiano fatto, stanno per arrivare al traguardo§*

    Idrus: Vincerò io!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ma anche no!

    *Arrivano insieme*

    Idrus: Siamo talmente bravi che nessuno dei due è migliore dell'altro.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Meglio così, così nessuno dei due sarà dispiaciuto della sconfitta.
    *Si battono il pugno*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: E' tardi si è fatto buio da un pezzo, andiamo a dormire.

    *Il giorno dopo*

    Cyrus: Idrus, vieni fuori so' che sei li dentro.
    Idrus: Cavolo, ma come lo ha scoperto?
    Crus: Se ti stai chiedendo come l'ho scoperto, un ladro del Covo della Morte, in cambio di denaro, mi ha detto che ti trovavi qui.
    Idrus: Che bastardo quel ladro!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Cosa facciamo adesso?
    Idrus: Seguimi nel nascondiglio.
    *...*
    Idrus: Nascondiglio, o' nascondiglio! Apriti sesamo, o' sesamo.
    *Si apre la porta*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Scusa ma qui non c'è niente di speciale.
    Idrus: Premi quel bottone.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ok.
    *Click*
    *Vengono fuori un sacco di armi*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: WOW!!! Ma cosa dovremmo farci con queste armi?
    Idrus: Voglio farla pagare a mio padre!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Idrus, ti ho detto no!
    Idrus: E chi mi fermerà?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Io! *Gli dà un cazzotto*
    Idrus: Allora mi obblighi a dire la verità.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Quale verità?
    Idrus: Mio padre ha ucciso i tuoi genitori, durante la precedente Guerra.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Cosa?!?!?1?!?!?!? Perchè mio zio non me lo ha mai detto?
    Idrus: Per evitare di farti venire attacchi di ira di fronte a mio padre.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: *Prende un sacco di armi* Quando dobbiamo cominciare?
    Idrus: *Sorride*
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Vieni Rex.

    *...*

    Cyrus: Ok, soldati, abbattete il nascondiglio.
    Soldati: Sissignore!
    Cyrus: 3...2...1...VI...
    Soldato: Ahia! *Red e Idrus iniziano a sparare*
    Cyrus: Fuoco! Fuoco!
    Idrus: Via!!!!

    *Tutti bombardanola parte nemica, distruggendo la maggior parte del nascondiglio*
    *Sono rimasti 5 soldati e Cyrus, e Idrus e Red*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Io mi occupo dei soldati, tu occupati di tuo padre.
    Idrus: Ok.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: CARICA!!!!!
    Idrus: Papà!!!

    *Mentre Red tiene occupati i soldati, Cyrus è inseguito da Idrus*
    *Cyrus si intrappola perchè se fa un altro passo cade nel burrone dove è caduto Red*

    Idrus: Adesso te la farò pagare!
    Cyrus: Perchè figliolo?
    Idrus: Hai ucciso lo Zio di un mio amico, e mancava poc che questo mio amico non si suicidasse per questo motivo.
    Cyrus: Ma io ti voglio bene!
    Idrus: Non è vero!
    Cyrus: Si invece, e non rivolgerti in quel modo a tuo padre *gli da un ceffone*
    Idrus: Perchè mi hai dato un ceffone?
    Cyrus: Perchè ti voglio bene! Se non fosse così, non avrei distrutto quasi tutta la città per trovarti. Ho persecuito tutti e ti ho cercato pure fuori del paese.
    Idrus: Ma perchè hai ucciso lo Zio e i genitori del mio amico?
    Cyrus: Ma che stai dicendo? Io non ho fatto niente di tutto questo!
    Idrus: Si invece me lo ha detto il mio amico.
    Cyrus: Oh no! E' stato Cyras, mio fratello. Lui ha la voce quasi uguale alla mia quando ho il raffreddore, quindi ha dato l'ordine a i miei soldati tramite telefono di uccidere suo Zio.
    Idrus: Cosa???? E anche i suoi genitori?
    Cyrus: Non è possibile, i suoi genitori sono morti undici anni prima di questa guerra. A quel tempo i telefoni non esistevano e mio fratello non si trovava in questo posto.
    Idrus: Ma allora, perchè chiedevi di pagargli l'affitto allo Zio del mio amico ogni settimana? E perchè glie lo facevi pagare alto?
    Cyrus: Gli chiedevo di pagarmi l'affitto è vero, ogni settimana perchè il suo Zio aveva una malattia che faceva scordare le cose (si ragazzi l'alzheimer) e glie lo facevo ricordare sempre per evitare che si scordasse. E poi non glie l'ho mai chiesto più altro di 350 Coinster (i coinster sono i soldi e 1 coinster equivale a 50 centesimi nostri).
    Idrus: Quindi tutte le cattiverie che ha subito il mio amico sono state causate da...
    Cyrus: Si...mio fratello.

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Oh no! Idrus è in pericolo (mentre parlavano Idrus era verso l'estremità del burrone e nemmeno Cyrus se ne era accorto).
    Soldato: ORA CHE E' DISTRATTO!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Prendete questo! Tiè, tò, uatà, regalino, ciao ciao.
    Rex: GGGGRGGGRR! BAU BAU!
    *Red ha messo K.O. tutti e cinque i soldati insieme a Rex*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Mira bene Red, perfetto. BOOM!
    Cyrus: *Verso di chi viene colpito da un proiettile*
    Idrus: NOOOO!!!!
    Cyrus: Ricorda figlilo, vendicami, sconfiggi mio fratello... *cade nel burrone*
    Idrus: Papà!!!!!!!!!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Evvai Idrus, glie l'abbiamo fatta pagare.
    Idrus: Sei un mostro!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Perchè? Non volevi fargliela pagare?
    Idrus: Ho scoperto che era innocente, e se non mi stava facendo niente era perchè stavamo parlando e perchè non voleva farmi del male. E comunque io non volevo ucciderlo ma solo fargli soffrire. Sei un mostro!
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ma io non ne sapevo niente...
    Idrus: Zitto, io entro nel rifugio, faccio le valige e me ne vado.

    *...*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Idrus perdonami.
    *Idrus gli punta una pistola*
    Idrus: C'è un motivo per cui non ti ho ucciso, è perchè siamo stai grandi amici! E ora addio.

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: *mentre Idrus si allontana* Addio...Idrus...

    *...*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Meglio che faccio le valigie, Idrus mi ha detto che suo padre gli ha detto che la Guerra è finita, possiamo tornare in città Rex.

    *Dopo che ha finito le valigie*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Vieni Rex, andiamo alla stazione.

    *Appena arrivati*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ma quello è Idrus, IDRUS!!! IDRUS! IDRUS!

    *Idrus lo ignora e sale sul treno*

    Ferroviere: TRENO 4 IN PARTENZA!

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Idrus fermo!

    *Il treno parte*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Idrus no...allora è davvero finita...

    Ferroviere: TRENO 5 IN PARTENZA!

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Diamine, corri Rex.

    *Entra appena in tempo*

    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Rex, ora dobbiamo bararci da soli a vicenda, e Idrus non lo rivedremo mai più.
    Rex: Bau bau!


    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Ecco ho finito tutto.
    Re Redox: Che storia bella e triste allo stesso tempo.
    Re Tidal: Cerco che da giovane ne hai passate di avventure.
    Re Tempest: Quasi quasi ti ammirerò a vita xD.
    Re Blaster: Scusa ma ho un dubbio: tu il puzzle ora l'hai compleatato?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: No, ho formato per ora "Se tutti i pezzi troverai, l'am"
    Re Blaster: C'è una cosa che mi spaventa, perchè io ho un puzzle identico al tuo e con la stessa frase?
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: COSA!?!?!?!? Fammelo vedere.
    Re Blaster: Eccolo! *è uguale a quello di Red, però Re Blaster ha formato "Se tutti i pezzi t...ità scoprirai"

    *Cade il silenzio*

    Re Tempest: Dai ragazzi a questo dobbiamo pensarci un'altra volta, ora pensiamo a questo Idrus e alla possibile guerra.
    Re Redox: Giusto, chi ha idee?
    Re Tidal: Io avrei un'idea riguardo Idrus: perchè non parlargli?
    Re Tempest: Si ma dove lo troviamo?
    Re Blaster: Io so dove. Era scritto su quella lettera.
    Red-Eyes Darkness Metal Dragon: Anche tu hai letto quella lettera?
    Re Blaster: Ovvio, sono stato con Idrus per un anno e un mese, mi ha raccontato tutto.
    Re Tidal: Volete dirci dove si trova o no?
    Re Blaster: Oh si scusate, si trova....

    Dove si troverà Idrus? Red riuscirà a completare il Puzzle? E di che lettera parlavano Re Blaster e Red? E soprattutto: perchè Re Blaster ha un Puzzle identico a quello di Red con la stessa frase?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    ma quanto scrivi? ti ho detto di non fare troppi discorsi evitabili,e questo capitolo e' lungo 3 volte in piu' di tutti gli altri capitoli messi insieme lol
     
    .
46 replies since 14/12/2013, 22:33   715 views
  Share  
.
Top