Geargiuger-Ancora Supporti Geargia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Il Merchant-Karakuri dei Geargia, mi sembra buono :emem:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    non ho capito,quando esce?
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Credo sia Jump, quindi mai :asd:
     
    .
  4. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha trpp limitazioni sto coso. Non è la carta che può far risorgere l'archetipo ma di certo aiuta. Cmq se non ricordo male dovrebbe uscire almeno un altro xyz geargia. spero di ricordarmi bene e che sia così sennò geargia resta dove è ora.
     
    .
  5. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora,ma secondo me veramente tornerà,credo che uscirà in LVAL come OCG import insieme a gli altri geargia
    Credo che con questo ci può essere un geargia puro,magaari con tin goldfish,oppure con i karakuri
     
    .
  6. Silver!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "sarò più piccolo di te, ma sicuramente più intelligente e maturo: bannandomi hai dimostrato solo la tua immaturità e infantilità, addirittura per non farle leggere agli altri hai eliminato le mie risposte ahahahahahahah, ridicolo.
    "Impara a portare rispetto coglione e assumiti le tue responsabilità" mmh, peccato che tu sia stato il primo a offendermi seriamente, a meno che per te correggere non voglia dire offendere. Ti ricordo che se non fossi Admin del forum gli utenti ti sfotterebbero continuamente, ti leccano il culo solo perché han paura di essere bannati. Io, a differenza loro, porto rispetto solo a chi mi rispetta, di essere bannato da un forum non me ne fotte, se tu mi hai mancato di rispetto io non devo prendermi le responsabilità di un bel niente.
    Ah, comunque, se non ti sei accorto ho scritto un intero messaggio senza insultarti quando ti meriteresti tutti gli insulti del mondo, mentre tu hai una media di una parolaccia ogni due parole. Contento tu di essere così."
    Fate arrivare questo messaggio a Don vice in risposta all'ultimo che mi ha inviato visto che non riesco più a usare messenger.

    Grazie dell'attenzione, Shanks
     
    .
  7. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver! @ 24/11/2013, 10:53) 
    "sarò più piccolo di te, ma sicuramente più intelligente e maturo: bannandomi hai dimostrato solo la tua immaturità e infantilità, addirittura per non farle leggere agli altri hai eliminato le mie risposte ahahahahahahah, ridicolo.
    "Impara a portare rispetto coglione e assumiti le tue responsabilità" mmh, peccato che tu sia stato il primo a offendermi seriamente, a meno che per te correggere non voglia dire offendere. Ti ricordo che se non fossi Admin del forum gli utenti ti sfotterebbero continuamente, ti leccano il culo solo perché han paura di essere bannati. Io, a differenza loro, porto rispetto solo a chi mi rispetta, di essere bannato da un forum non me ne fotte, se tu mi hai mancato di rispetto io non devo prendermi le responsabilità di un bel niente.
    Ah, comunque, se non ti sei accorto ho scritto un intero messaggio senza insultarti quando ti meriteresti tutti gli insulti del mondo, mentre tu hai una media di una parolaccia ogni due parole. Contento tu di essere così."
    Fate arrivare questo messaggio a Don vice in risposta all'ultimo che mi ha inviato visto che non riesco più a usare messenger.

    Grazie dell'attenzione, Shanks

    ti prego, mupori snsiemi ai bM tuoi amici senza vita sociale come te.
    @giuppa uscirà l'xyz gergia
    @predator: no ncredo che usciranno in LVAL, sarebbero già stati annunciati
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Reputazione
    +258
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Secondo me è una buona carta... Non è un sostituto totale di armor, ma è molto giocabile... Questa piu double summon=2 GGX piu un macchina in mano. Oppure aggiunge Birdman quando hai gia accel in mano, special accel rimbalzi questa e special birdman, fai burei piu cane, e il turndo dopo hai ancora questa in mano per addare. Non sarà il massimo, ma brutta non è
     
    .
22 replies since 22/11/2013, 21:16   358 views
  Share  
.
Top