Collectors Tin 2013:Tempest and Redox!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Il punto è che se si lasciava Stratos in giro c'era il rischio che Hero facesse grandi cose (Dato che Konami non aveva preveduto che ED rimanesse T1), stesso ragionamento per Rabbit, a Konami non piacciono Deck forti e economici.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    allora lasciavano il bubble beat cosi com'era,2 Emergency call e 2 hero lives lasciando stratos a 1 :sisi:
     
    .
  3. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@ @ 14/11/2013, 21:36) 
    allora lasciavano il bubble beat cosi com'era,2 Emergency call e 2 hero lives lasciando stratos a 1 :sisi:

    sarebbe stato u nmazzo rompiballe, che spacca,adda e cala ciccioni fastidiosi, e sicuro qualche player avrebbe fatto una lista figa che affrontava bene il meta. e quindi in molti avrebbero fatto quel deck, portanto praticamente zero denaro alla konami. e alla konami i soldi piacciono :sisi:
     
    .
  4. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@ @ 14/11/2013, 21:36) 
    allora lasciavano il bubble beat cosi com'era,2 Emergency call e 2 hero lives lasciando stratos a 1 :sisi:

    sarebbe stato u nmazzo rompiballe, che spacca,adda e cala ciccioni fastidiosi, e sicuro qualche player avrebbe fatto una lista figa che affrontava bene il meta. e quindi in molti avrebbero fatto quel deck, portanto praticamente zero denaro alla konami. e alla konami i soldi piacciono :sisi:
     
    .
  5. ©røw Høgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@ @ 13/11/2013, 19:02) 
    io mi chiedo perché,dopo aver passato tanto tempo assieme allo hieratic vuoi giocare i karakuri,per cui ora ti siedi ( :asd: ) e ne parliamo :asd:

    comunque,tnanto per farti editare e fare il pignolo :asd: è blackship of corn non horn xD

    Se ti riferisci a me io non ho mai giocato Hieratic... Solo un po' di tempo fa Chaos Dragon
    Comunque ammettilo Geargia Kuri ormai fa parte del meta ed è un mazzo molto forte (non come ED).
    Poi, io gioco Karakuri da parecchio tempo (1 anno e mezzo) e mi ci sono come dire "affezioonato"
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Reputazione
    +258
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ottimo per la Blackship, ma i GGX volevo che rimanessero Secret. Almeno adesso potro' avere il 9x da inserire n una facciata dell' album
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Oltre a Dire Wolf e Blackship il resto non è roba gigante, e GGX era abbordabile.
    In compenso abbiamo ora la certezza che la banned farà sparire SB, tra Master e Priest ristampate.
    Ero sul punto di prendere la Tin di Blaster per fare Fire King, ma credo aspetterò quella di Redox.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheSilverMan @ 15/11/2013, 16:09) 
    Oltre a Dire Wolf e Blackship il resto non è roba gigante, e GGX era abbordabile.
    In compenso abbiamo ora la certezza che la banned farà sparire SB, tra Master e Priest ristampate.
    Ero sul punto di prendere la Tin di Blaster per fare Fire King, ma credo aspetterò quella di Redox.

    Gli toccheranno al massimo qualcosina secondo il tuo ragionamento, visto che la Priest viene ristampata a gennaio.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (©røw Høgan @ 15/11/2013, 15:51) 
    CITAZIONE (Fr@ @ 13/11/2013, 19:02) 
    io mi chiedo perché,dopo aver passato tanto tempo assieme allo hieratic vuoi giocare i karakuri,per cui ora ti siedi ( :asd: ) e ne parliamo :asd:

    comunque,tnanto per farti editare e fare il pignolo :asd: è blackship of corn non horn xD

    Se ti riferisci a me io non ho mai giocato Hieratic... Solo un po' di tempo fa Chaos Dragon
    Comunque ammettilo Geargia Kuri ormai fa parte del meta ed è un mazzo molto forte (non come ED).
    Poi, io gioco Karakuri da parecchio tempo (1 anno e mezzo) e mi ci sono come dire "affezioonato"

    parlavo a crow LOL e poi dovevo dire un mazzo a random e mi è passato per la testa hieratic :asd:
    perché quando parlo a te rispondono gli altri e quando parlo agli altri rispondi tu :asd:
     
    .
  10. predatorX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Tin Pigliate ?
    Lo scrivo in prima pagina ^^

    Io quello di tempest
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    ti ninjero' sul comprare il tin allora :asd:
     
    .
  12. predatorX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metterò l opening su utube
    Se nel 16games non mi azzanano :asd:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    considerato che nei tin non sculo :nono:
    un po' di tempo fa presi Excalibur e trovai solo un fottuto flelf D:
    e dolkka solo un blade armor D:
    forse faccio meglio a tenermi i soldi :asd:
     
    .
  14. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@ @ 21/11/2013, 14:06) 
    considerato che nei tin non sculo :nono:
    un po' di tempo fa presi Excalibur e trovai solo un fottuto flelf D:
    e dolkka solo un blade armor D:
    forse faccio meglio a tenermi i soldi :asd:

    come osi dire che l'onnipotente e onniscente e onnipresente flelf (unico discendente degno del maestro insieme al bandi) possa essere fottuto e ritenuto scarsa carta confronto ad altre, nettamente inferiori come sixth sense? D:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Io prendo DDW e Blackship singoli, del resto non mi serve niente.

    Edited by fritz9190 - 21/11/2013, 14:30
     
    .
113 replies since 13/11/2013, 14:11   1377 views
  Share  
.
Top