Un nuovo progetto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    i gruppi per i richiami non serviranno più perchè ci sara un sistema che gestirà in in un modo veramente migliore gli avvertimenti agli utenti, mentre il gruppo bannati non sarà più visibile
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Ho dato "meno importanza" alle sezioni di grafica ovvero a differenza di adesso che avevano un blocco di sezioni dedicato nel nuovo forum verranno inserite nel blocco sezioni "Altro" all'incirca insieme a quelle di off topic di adesso.
    La sezione gallery anche se un po attiva era gia stata tolta precedentemente, mentre adesso viente eliminata anche la sezione Grafica in Generale e la sezione Risorse Grafiche viene messa come sottosezione di Richieste Grafiche e la sezione Archivio Richeste verrà eliminata, e una volta che le richieste saranno completate i topic verranno chiusi e non piu spostati di sezione e chiusi.
    Con queste modifiche scendiamo al numero di 22 sezioni visibili in home e 27 sezioni totali e diminuiamo di uno il numero di blocchi di sezioni risparmiando molto spazio ;)
     
    .
  3. Don Vicè
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta visto che quelle sezioni sono sempre inattive.
     
    .
  4. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Ah Master, so che ti sto dicendo una cosa ovvia a cui tu hai già pensato, però diversi forum su dominio privato che ho visto utilizzano sistemi di codici complessi e non direttamente visibili... Robe che devi essere esperto per ficcare un link...

    Riesci a metter su una cosa migliore dei codici di FF, ma semplice?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    il forum non lo programmo io ma compro un software apposito (il migliore in circolazione) e fidati, sara in tutto per tutto migliore di forumfree.
    un altra cosa interessante che hanno annunciato adesso per la nuova versione quel software:
    - potrete "seguire" altri utenti ovvero vi arriveranno notifiche delle loro attività sul forum.
    - potete tenervi aggiornati sulle attività di un intera sezione (puo essere utile per seguire le sezione come strategie e consigli, carta della sttimana, news, etc cosi non vi intasa la casella delle notifiche ma vi tiene aggiornati sulle cose piu interessanti).
    - poi anche se questa cosa non è stata integrata adesso, come postate in un topic o decidete di seguirlo vi arriveranno in automatico delle notifiche quando qualcuno posta in quel topic
     
    .
  6. ~Tempest~
     
    .

    User deleted


    Master, 2 cose...
    Quando aprirete il nuovo forum?
    Ti prego metti il supporto per Tapatalk
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    il forum se tutto va bene (tanto so gia che ci devo mettere anche soldi di tasca mia D:) si apre per settembre (forse perchè di quei tempi ho anche i test d'ingresso per l'università e devo vedere quanto tempo ho per sistemare il nuovo forum).
    per quanto riguarda tapatalk preferirei non metterlo perche per android 2.x c'è tapatalk 2 che è una merda ed è un po buggato mentre per android 4.x c'è la nuova versione che è un po meglio, comunque ci sara una versione per cellulari che sara velocissima e molto piu completa quindi.. boh vedremo cosa fare
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterPro @ 21/2/2014, 21:49) 
    il forum se tutto va bene (tanto so gia che ci devo mettere anche soldi di tasca mia D:) si apre per settembre (forse perchè di quei tempi ho anche i test d'ingresso per l'università e devo vedere quanto tempo ho per sistemare il nuovo forum).
    per quanto riguarda tapatalk preferirei non metterlo perche per android 2.x c'è tapatalk 2 che è una merda ed è un po buggato mentre per android 4.x c'è la nuova versione che è un po meglio, comunque ci sara una versione per cellulari che sara velocissima e molto piu completa quindi.. boh vedremo cosa fare

    >>Incoraggia gli utenti a fare donazioni, crea lo pseudo-gruppo donatori e lecca il culo a chi dona
    >>Non intendeva sborsare una lira

    Mmh.
     
    .
277 replies since 14/9/2013, 23:01   4095 views
  Share  
.
Top