Infernity XYZ Version Combos Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nello spoiler c'è scritto "ogni voltà", cmq bel topic :sisi:
    non mi era ancora venuto in mente il dire wolf kamikaze
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,193
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Quando gioco contro Infernity passo la partita a sperare che l'oppo possa misplayare la combo! Uno una volta ha chiuso con tre Barrier settate ma con solo Lavalval e Necromancer (in def) :omg:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    grande book!
    ma non ti stanchi a scrivere a mano tutta sta roba??io solo in deck fixing appena finisco sono gia' stanco morto :asd:
     
    .
  4. BooK of MooN
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr@ @ 11/9/2013, 13:01) 
    grande book!
    ma non ti stanchi a scrivere a mano tutta sta roba??io solo in deck fixing appena finisco sono gia' stanco morto :asd:

    Gia, è stato faticoso, però ne è valsa la pena sempre se sia servito a qualcuno, era da troppo tempo che questa sezione era morta, percio prima o poi qualcuno avrebbe dovuto scrivere qualcosa, ho visto che molti utenti anche in fixing e in lab si interessavano al mazzo, io lo conosco bene, percio ho deciso di scrivere questo articolo :)
    in effetti ieri ho fatto tante, troppe cose, ho fatto:
    1) questo topic che è abbastanza lungo
    2) la carta della settimana
    3) la recensione su deck type del mazzo infernity e ho aggiunto la combo dell' xyz version.
     
    .
  5. ¬Re dei Giochi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BooK of MooN @ 11/9/2013, 13:11) 
    CITAZIONE (Fr@ @ 11/9/2013, 13:01) 
    grande book!
    ma non ti stanchi a scrivere a mano tutta sta roba??io solo in deck fixing appena finisco sono gia' stanco morto :asd:

    Gia, è stato faticoso, però ne è valsa la pena sempre se sia servito a qualcuno, era da troppo tempo che questa sezione era morta, percio prima o poi qualcuno avrebbe dovuto scrivere qualcosa, ho visto che molti utenti anche in fixing e in lab si interessavano al mazzo, io lo conosco bene, percio ho deciso di scrivere questo articolo :)
    in effetti ieri ho fatto tante, troppe cose, ho fatto:
    1) questo topic che è abbastanza lungo
    2) la carta della settimana
    3) la recensione su deck type del mazzo infernity e ho aggiunto la combo dell' xyz version.

    Il tutto mentre potevi limitarti a spipparti come l'altro ieri oggi domani e l'avvenire, aggiungo io.
     
    .
  6. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 11/9/2013, 16:29) 
    CITAZIONE (BooK of MooN @ 11/9/2013, 13:11) 
    Gia, è stato faticoso, però ne è valsa la pena sempre se sia servito a qualcuno, era da troppo tempo che questa sezione era morta, percio prima o poi qualcuno avrebbe dovuto scrivere qualcosa, ho visto che molti utenti anche in fixing e in lab si interessavano al mazzo, io lo conosco bene, percio ho deciso di scrivere questo articolo :)
    in effetti ieri ho fatto tante, troppe cose, ho fatto:
    1) questo topic che è abbastanza lungo
    2) la carta della settimana
    3) la recensione su deck type del mazzo infernity e ho aggiunto la combo dell' xyz version.

    Il tutto mentre potevi limitarti a spipparti come l'altro ieri oggi domani e l'avvenire, aggiungo io.

    scs l'OP bom, ma ti adore re!
    Non sono dell'altra sponda in ogni caso :nono:
     
    .
  7. ~Maestroke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettete anche la combo che porta le barrier pls :occhioni:
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HappySalesmanMask @ 11/9/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 11/9/2013, 16:29) 
    Il tutto mentre potevi limitarti a spipparti come l'altro ieri oggi domani e l'avvenire, aggiungo io.

    scs l'OP bom, ma ti adore re!
    Non sono dell'altra sponda in ogni caso :nono:

    Tranquillo l'ho capito.
    Comunque un giorno di questi lo leggo anche se conoscendone l'autore potrei andare ad occhi chiusi

    EDIT: Ho letto ora un messaggio di Maestroke che ti chiede di postare la combo che porta 4 mila barriere.. Davvero non c'è?
     
    .
  9. ~Maestroke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è scritto che il topic ė in continuo aggiornamento. Comunque complimenti questa combo qua non la sapevo :guru:
     
    .
  10. BooK of MooN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maestroke™ @ 11/9/2013, 22:12) 
    C'è scritto che il topic ė in continuo aggiornamento. Comunque complimenti questa combo qua non la sapevo :guru:

    beh, sono leggermente riluttante ad inserire la combo delle 3 barrier semplicemente perche è abbastanza random, ovvero ci vogliono 5 carte precise perciò non è troppo frequente, ma visto che è comunque importante mi impegnero appena avrò tempo ad inserire anche questa combo ;)

    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 11/9/2013, 18:52) 
    CITAZIONE (HappySalesmanMask @ 11/9/2013, 17:40) 
    scs l'OP bom, ma ti adore re!
    Non sono dell'altra sponda in ogni caso :nono:

    Tranquillo l'ho capito.
    Comunque un giorno di questi lo leggo anche se conoscendone l'autore potrei andare ad occhi chiusi

    EDIT: Ho letto ora un messaggio di Maestroke che ti chiede di postare la combo che porta 4 mila barriere.. Davvero non c'è?

    grande re, era un complimento giusto? :asd:
    sisi, la combo delle 3 barrier c'è ma è leggermente random, è molto difficile che si verifichino le condizioni adatte :asd:
     
    .
  11. riuk-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l' OT, se non capite le combo come sono spiegate ( spiegate da dio se non capite ritiratevi dallo yugi xD) vi post il video di @the judge che ha fatto per il suo infernity xyz anche se è post banned

    VIDEO:
    ?wmode=transparent" frameborder="0">Video

    non mi sembra spam dato che aiuto anche l'utenza e cerco di non far intesare il topic di quel tipo di commenti
     
    .
  12. ..:Campa:..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riuk- @ 12/9/2013, 14:26) 
    scusate l' OT, se non capite le combo come sono spiegate ( spiegate da dio se non capite ritiratevi dallo yugi xD) vi post il video di @the judge che ha fatto per il suo infernity xyz anche se è post banned

    VIDEO:
    Video

    non mi sembra spam dato che aiuto anche l'utenza e cerco di non far intesare il topic di quel tipo di commenti

    Non per niente è il mio amore oltre a essere compagni di Team xD
    E' bravo tia. E infernity lo sa usare davvero bene ma perde solo contro le Barbacombo di Atzei :asd:

    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">Tia ahah capiscimi xD <3


    Edited by ~Iron - 15/9/2013, 21:06
     
    .
  13. BooK of MooN
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato, carte della combo delle 3 barrier
     
    .
  14. predatorX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA combo delle 3 barrier non c è, sta scritto solo monk + 2 spell random, la spieghi a noi comuni mortali? :asd:
     
    .
  15. BooK of MooN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (predatorX @ 18/9/2013, 19:58) 
    LA combo delle 3 barrier non c è, sta scritto solo monk + 2 spell random, la spieghi a noi comuni mortali? :asd:

    Infatti ho scritto cartedella combo delle 3 barrier, comunque va bene, appena avrò tempo la scriverò ;)
     
    .
73 replies since 10/9/2013, 19:19   3305 views
  Share  
.
Top