Plant Ruler by .:Campa:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace per niente one for one...È lenta e se prendi Maxx "c" concedi...Mi sembra proprio un mattone...
    Il resto ci sta,comunque prova qualche tech.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    portare spora e' un mattone? Una carta che spesso mi regala synchro lv 8+star eater e' un mattone?
     
    .
  3. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSilverMan @ 5/9/2013, 16:28) 
    Il problema sono le slot.
    Andrebbe a tre,con tre corsesca. Per un totale di quattro slot,seguendo il mio fix,per altri anche 5.

    3 consonance
    2 ravine
    2 corsesca

    Non vedo la necessità della terza corsesca, dato che hai anche flamvell guard e debris, per un totale di 5 papabili target, tutti facilmente addabili.
    Leva D.D.R. servono a poco rispetto al draw engine che ottieni in questa versione. Non ne hai davvero bisogno.
     
    .
  4. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo è perché intanto c'è Maxx "c" che se lo prendi imprechi,poi non è affatto must,anzi si potrebbe benissimo togliere per inserire qualcosa di molto più utile...
    Per star eater c'è già debris e non è una carta che ti fa vincere,è vero,è forte,grosso e non è facile da tirar giù,ma non vinci solo di star eater qui...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Preferisco tre corsesca a due corsesca e una guard,per il semplice fatto che la addo di ravine.
    Ravine fissa a tre,va vista subito.in top addirittura ho visto tre ravine e tre terraforming...
     
    .
  6. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ravine non è obbligatoria a 3 e non è vero che va vista subito. Ovvio, averla dal primo turno da un bel vantaggio, ma puoi vincere anche senza. A due va benissimo, altrimenti occupi troppe slot
     
    .
  7. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 3 può risultare pesante,se vuoi giocarla consiglio a 2.
     
    .
  8. ..:Campa:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Draw Engine che ha vinto a Toronto non mi piace per il semplice fatto che voglio giocare aggro e non sul continuare a pescare. Non mi piacciono soprattutto le Consonance.
    La mia idea era di aggiungerci 2 Ravine facendo -1 Dark Hole -1 Tetherwolf.
    Ravine non mi piaceva prima ma vorrei testarla di nuovo.

    Tengo una Guard e una Corsesca per ovvi motivi. Dragon Ice è più grosso di Gorz visto che è addabile ed è materiale per fare Black Rose Dragon easy easy nel turno dell'oppo. D.D.R resta a 3 figurina che ti fa vincere le partite da sola visto che l'oppo spreca trap e risorse e tu gli tiri giu DDR.

    Un accenno di Side potrebbe essere questo:
    2x Consacrated Light (tutorabile di One For One u.u)
    1x Tsukuyomi
    1x Swift Scarecrow
    3x Mystical Space Typhoon
    3x Royal Decree
    2x Light-Imprisoning Mirror
    1x Malevolent Catastrophe
    2x Roba vs Spellbook (Droll, Anti-Spell Fragrance, Psi Blocker, Raigeki Break)
     
    .
  9. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero neanche a me piace molto il draw engine,però le gole son da provare perché possono essere carine...
    Ddr è immensa e non la toglierei mai...
     
    .
  10. ..:Campa:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ravine è forte perchè ti fa avere subito i Draghi al cesso per scombare ma a Mid Game è alquanto inutile.
     
    .
  11. ¬Re dei Giochi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno vuole togliere 141?
    Zambo, smetti di distribuire la tua roba nel blocco Deck Edit per favore
     
    .
  12. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È quello che ho scritto sopra pure io,one for one fa schifo per le motivazioni sopra citate...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Rapix @ 6/9/2013, 12:40) 
    È quello che ho scritto sopra pure io,one for one fa schifo per le motivazioni sopra citate...

    Umhhh...Prova a leggere meglio il post di re :asd:
    Dai,torniamo ai commenti seri please...
     
    .
  14. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè ma voi seriamente volete togliere una carta che pressochè senza costo vi cala Spora dal mazzo? Ma siete seri?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non vedo tutta sta' forza, e' solo una carta che a middle game,da sola,mi cala synchro lv 8 + Star eater :asd:
     
    .
87 replies since 3/9/2013, 11:11   1581 views
  Share  
.
Top