Infernity by .:TheJudge:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Maestroke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordare che dopo la combo che porta 3 barrier e break si ha anche launcher al cimitero
     
    .
  2. ~Iron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maestroke™ @ 6/9/2013, 14:03) 
    Ricordare che dopo la combo che porta 3 barrier e break si ha anche launcher al cimitero

    io preferisco giocarne 2. sia per lo start,sia per gli slot. praticamente al posto della 3a break metti coth che porta aridemone che ti porta la combo che ti porta alla vittoria (si spera) :asd:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    non hanno senso i vostri ragionamenti,non state usando la logica,
    quando scombi,con archifiend porti su launcher che diventera' il target della prima,poi le altre 2 break vanno da sole lol, 3 break sono utili,e poi stiamo parlando di Thejudge,non di un coglione qualunque lol
     
    .
  4. ~Iron
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wind-up96 @ 6/9/2013, 14:11) 
    non hanno senso i vostri ragionamenti,non state usando la logica,
    quando scombi,con archifiend porti su launcher che diventera' il target della prima,poi le altre 2 break vanno da sole lol, 3 break sono utili,e poi stiamo parlando di Thejudge,non di un coglione qualunque lol

    casomai tu non ragioni proprio che dici "Judge è Judge,non un coglione" (:bastardo: <3 ) . proprio ora ho inizitao un match con frattura senza targhet al cimi. mmmh che bello . se la tieni in mano e topdekki arcidemone? un bestemmione. usa la logica.
     
    .
  5. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ribadito prima,senza target break è più gialla di Kabazauls,quindi meglio giocarla a 2...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Break non la tieni in mano, nulla lo tieni in mano... Raga Storm non c'è più! godiamocela!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    infatti, se la tieni in mano sei coglione,che ti fai del male da solo lol
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Iron @ 6/9/2013, 14:21) 
    CITAZIONE (Wind-up96 @ 6/9/2013, 14:11) 
    non hanno senso i vostri ragionamenti,non state usando la logica,
    quando scombi,con archifiend porti su launcher che diventera' il target della prima,poi le altre 2 break vanno da sole lol, 3 break sono utili,e poi stiamo parlando di Thejudge,non di un coglione qualunque lol

    casomai tu non ragioni proprio che dici "Judge è Judge,non un coglione" (:bastardo: <3 ) . proprio ora ho inizitao un match con frattura senza targhet al cimi. mmmh che bello . se la tieni in mano e topdekki arcidemone? un bestemmione. usa la logica.

    Capisci di essere un coglione visto che non sai settare le carte.
     
    .
  9. ~Iron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wind-up96 @ 6/9/2013, 14:35) 
    infatti, se la tieni in mano sei coglione,che ti fai del male da solo lol

    e anche a re:

    che genio,non cogli l'iron-ia di quel che ho detto ?

    a 2 sta bene cazzo ci metti altro al posto ella 3a. non c'è più storm grazieaddio che dovevamo metterne 3.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Smettila con la tua Iron-ia! :asd:
    3 Break ci possono stare, rimuovendo anche Necromancer o nel caso Archfiend se si ha la possibilità di fare Leviair, tuttavia trovo ogni carta necessaria, noto che molti non giocano Chalice, ma è tornata utile troppe, troppe volte per toglierla, quindi non saprei proprio, ma del resto per questo siamo in deck fixing! ;)
     
    .
  11. ~Maestroke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calice troppo forte per toglierla, salva spesso anche pompando Archfiend che con palabirnito + calice va a 2700 oppure semplice para da effetti fastidiosi ( magari qualche Pachycefalo che ne so oppure la mitica luce consacrata lol ) inoltre si scarta di Monk
     
    .
  12. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a calice preferisco fiendish,che trovo più versatile...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Per una volta ti quoto :asd:
     
    .
  14. ~Rapix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non si possono avere sempre le stesse opinioni,prima non mi sono fatto intendere e di questo mi scuso,detto questo,ti dico che da infernity player trovo fiendish enorme sia qui ma anche nel resto dei mazzi,poi è l'unico parino forte che non han toccato :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ricordiamo che Fiendish dura più di calice.
    Se lui ti butta qualcosa di fastidioso, come la già citata luce consacrata, tu fai calice e bitti. Se fa Mirror, poi hai voglia a ri-negarlo.
     
    .
264 replies since 31/8/2013, 12:17   3302 views
  Share  
.
Top