Link Download Yu Gi Oh Tag Force 6

Patchato in inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    e mi diresti gentilmente dove trovare il link???? ti ringrazio :D

    però con questa posso giocare sul pc?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frenkoh @ 10/7/2014, 14:14) 
    e mi diresti gentilmente dove trovare il link???? ti ringrazio :D

    però con questa posso giocare sul pc?

    ah tu giochi da pc... scusa ma non ricordavo che ppsspp fosse un emulatore ma pensavo fosse un tipo di modifica alal psp :facepalm: comunque sia prova cambiando emulatore, uno che posso consigliarti è pcsp, il primo risultato che trovi googlando :sisi:

    PS: se però il tuo interesse non è tanto nella storia quanto nei duelli in sé puoi provare ygo pro, un programma automatizza, come su tag force, che viene aggiornato periodicamente con nuove carte e banned list :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Ti ringrazio e già gioco a ygo pro è bellissimo come gioco :D ora ho risolto grazie mille :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    felice di averti aiutato ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    infatti ora ti chiedo un'altra cosa ahahah per caso sai perchè non funziona il gioco quando metto i trucchi cioè le cheats il gioco si blocca e si fa tutto nero e ricorda che ho il ppsspp sul pc cioè l'emulatore sul pc ti ringrazio in anticipo :D :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frenkoh @ 14/7/2014, 21:33) 
    infatti ora ti chiedo un'altra cosa ahahah per caso sai perchè non funziona il gioco quando metto i trucchi cioè le cheats il gioco si blocca e si fa tutto nero e ricorda che ho il ppsspp sul pc cioè l'emulatore sul pc ti ringrazio in anticipo :D :D

    Essendo una versione patchata alcuni codici di base del gioco sono stati toccati, ergo le cheat non funzionano, per risolvere la cosa puoi provare ad usare la versione giapponese originale (che non mi pare di avere sul pc <_< ) usare le cheat, salvare e poi usare il salvataggio con la versione patchata :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ecco il migliore come sempre grazie mille provo appena posso e mi scarico prima il gioco giapponese ovviamente grazie mille :D :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frenkoh @ 15/7/2014, 11:00) 
    ecco il migliore come sempre grazie mille provo appena posso e mi scarico prima il gioco giapponese ovviamente grazie mille :D :D

    non c'è di ché :sisi:
     
    .
37 replies since 27/8/2013, 20:14   19537 views
  Share  
.
Top