Link Download Yu Gi Oh Tag Force 6

Patchato in inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    entro la settimana posterò una iso differente che usa un mio amico (ce le siamo procurate in modo diverso le iso) quindi vi chiedo solamente di attendere.
     
    .
  2. secret slayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BookerDeWitt67 @ 26/10/2013, 18:14)
    comunque io devo dire che non ho la modifica di ØFraØ

    Veramente anke a me la ISO parte senza bisogno della particolare modifica ProB9, ma la PSP è comunque aggiornata alla versione 6.60 e modificata; ho seguito le istruzione di modifica di ØFraØ solo perchè a me si bloccava mentre a lui no, ma il problema è rimasto!

    CITAZIONE (¬Bandi @ 26/10/2013, 20:08)
    Dovreste provare ad aggiornare la psp all'ultima modifica che ha postato il maestro :asd: provate e penso vi funzionerà.

    Nn so quale sia la modifica del maestro ma io proprio per giocare a Tag force 6 ho installato la modifica più recente k ho trovato perchè era da molto k nn ho avuto bisogno di aggiornarla per poter usare i giochi k mi interessavano.

    CITAZIONE (ØFraØ @ 26/10/2013, 22:28)
    entro la settimana posterò una iso differente che usa un mio amico (ce le siamo procurate in modo diverso le iso) quindi vi chiedo solamente di attendere.

    Figurati! Se mi risolverà il problema aspetterò volentieri! :D
    Mi rimane solo il dubbio di come mai il gioco si blocca anke impostando la PSP identica alla tua :mmm:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    come promesso sto facendo l'upload della seconda iso e in questa dovrebbe poter partire la story mode a chiunque appena mediafire finisce di caricare le 6 parti sostituisco i link.
     
    .
  4. secret slayer
     
    .

    User deleted


    Ok, allora avverti appena hai messo i link nuovi così li scarico e li provo subito!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    il problema è che la mia connessione per caricare 200 MB ci mette ore :omg: quindi appena finisco di caricare i 6 file (ne ho caricati 3, 2 da 200MB e 1 da 5MB) cambio i link, edito qualcosina nel messaggio iniziale e uppo la discussione ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Cambiati i link (e quindi cambiata la ISO), ora la story mode dovrebbe funzionare a tutti, inoltre ho aggiunto le F.A.Q.
     
    .
  7. secret slayer
     
    .

    User deleted


    Fantastico!! Funziona!!! :ponpon: Mitico ØFraØ!! :inchino:

    Finalmente potrò creare il mio primo deck con mostri Synchro, e anke con mostri Xyz!! :D

    Per il fatto che però la storia è in giapponese, in quale parte di yugioh 5ds è ambientato?
    Sto cominciando solo ora a guardare la serie 5ds e sapere più o meno quale è la storia del gioco forse aiuta!

    P.S. Cmq nn serve necessariamente la modifica ProB9, ma forse è perchè quella che ho io è più avanzata!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    per la modifica ProB9: ho postato quella perché quella uso io e funge, so che ce ne sono di più recenti ma come dicono in russia: finché non si rompe non lo si aggiusta.

    la storia è ambientata nell'ultima parte di 5D's (il pezzo dei meklord :sisi: ).
     
    .
  9. Braig
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi potreste postare un salvataggio con il riconoscimento UMD?
     
    .
  10. Angoscia92
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link vedo se funziona!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Bellissimo grazie mille solo le scritture in giapponese non capisco nulla ahahah ma va bene :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Scusate ora l'ho scaricato è bellissimo come gioco ma perchè quando cambio luogo si blocca il gioco? faccio mappa premo dove voglio andare e lo schermo si fa tutto nero e rimane in eterno così c'è una spiegazione logica???
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    sinceramente a me non da questo tipo di problemi ._. ed è strano che li dia, che versione hai della modifica alla psp?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ho la ppsspp versione v0.9.6.2
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    :mmm: difatti io uso una mod diversa, ho la 6.60 PROB9 :sisi: e con quella non ho mai avuto problemi di alcun genere con nessun gioco :sisi: ti consiglio di provarla :sisi: (su questo forum troverai anche i link per la PROB9 :sisi: )
     
    .
37 replies since 27/8/2013, 20:14   19537 views
  Share  
.
Top