Battlin' Boxer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LEONx97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    papiello per voi

    Oggi volevo parlarvi di questo deck che secondo il mio modesto parere è più di un semplice for fun ma che non entra nel meta per la mancanza di un ulteriore spinta e per la presenza di quei 2 mazzi uber che sono elemental e spellbook.

    C'è da dire che il mazzo si basa completamente sull'evocazione di Lead Yoke mostro davvero interessante che ci permette quando lui oppure un altro mostro pugile sta per essere distrutto da un effetto o in battaglia di staccare un materiale per salvare il mostro e aumentare l'attacco di yoke di 800 punti portandolo a 3000 che lo rendono un signor ciccione.

    I giocatori più anziani (ok più esperti xD) noteranno similitudini con un vecchio T1 ovvero l'alanera,dico questo perchè basta analizzare i mostri che compongono il main noteremo grosse similitudini.

    C'è allenatore che può essere evocato special dalla mano se controlliamo un pugile indomito = bora
    Ambidestro che se evocato normalmente ci fa evocare un mostro pugile dal cimitero =blizzard
    Contraccolpo che può essere bandito dalla mano o cimitero per aumentare di 1000 fino all'end l'attacco di un nostro mostro pugile=kalut

    Per gli altri 2 ovvero mascella di vetro e casco non mi sembra somiglino ai pennuti (illuminatemi se sbaglio)

    Traendo le conclusioni secondo me è un buon mazzo,anche divertente da giocare ma che non riuscirà a farsi sentire nel meta fino a quando non riequilibreranno il tutto o fino all'uscita di un supporto sgravo come il vortice nero per il Blackwing dato che come ho fatto notare i mazzi si somigliano

    Vostre opinioni?
     
    .
71 replies since 27/5/2013, 13:40   1700 views
  Share  
.
Top