Decklist YCS Austin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ho contro drago?! Attivo effetto, mando 2 e prendo veiler. Se lo vedi nei primi turni poi è più giallo di Meda bat. Le trappole FF possono essere utili, ma a mio parere togliendole aumenti la stabilità dato che sono DD paurose.
     
    .
  2. LEONx97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_cloud94 @ 26/3/2013, 09:39) 
    Cosa ho contro drago?! Attivo effetto, mando 2 e prendo veiler. Se lo vedi nei primi turni poi è più giallo di Meda bat. Le trappole FF possono essere utili, ma a mio parere togliendole aumenti la stabilità dato che sono DD paurose.

    non sono molti i mazzi che ormai giocano veiler... poi se dobbiamo non giocare una carta per una possibile risposta dell'oppo conviene cambiare gioco LOL.
    Poi anche volendo cosa ci piazzi al posto di drago?
     
    .
  3. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I guaiba *.* (non sto scherzando, lo faccio davvero :asd:)
     
    .
  4. LEONx97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_cloud94 @ 26/3/2013, 09:53) 
    I guaiba *.* (non sto scherzando, lo faccio davvero :asd:)

    I guaiba per mettere anche qualche bell evolzar cattivo di extra.... o sei un genio o sei un folle LOL.

    Ma six non c'erano?
     
    .
  5. jollypit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LEONx97 @ 25/3/2013, 14:27) 
    ho visto altre liste di questo ycs..... orrende... mermail con decreto reale di main,six con mono POD e Mono Cardard D..... O_o

    credevo di essere l,unico scemo che credeva che il mermail con i decreti di main è veramente orrendo

    CITAZIONE (Giuppa91 @ 25/3/2013, 14:39) 
    Concordo. anche a me molte liste fanno abbastanza schifo xD mermail con decreto ne può sapere ma a mio parere diventa ancora di più un mazzo da sculoni di qnt nn lo sia già adesso. perché si: mermail è un mazzo da sculoni u.u

    ecco perchè io o ci otk o perdo da solo :)
     
    .
  6. ~Maestroke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Electrum OTK?? Oh Gesù...
     
    .
  7. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TOPIC AGGIORNATO CON NUOVE LISTE!! Le nuove partono da quella di Samuel Pedigo ;)


    PS: geragiakurimek *_*
     
    .
  8. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fire fist Dino rabbit... Quel tizio mi ha rubato la tech :mazza:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    sapete dove trovare il video della finale?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlPuffoVincente @ 26/3/2013, 08:20) 
    CITAZIONE (¬Crøw™ @ 25/3/2013, 21:17) 
    Spellbook TCG crepa contro tutto, oltre tutto è più lento quindi l'oppo ha + opportunità di pescarsi il virus e inchiappettare l'intero deck

    Dillo un'altra volta. Giuro, TI FACCIO BANNARE. Vieni al mio Store, te lo faccio vedere io come sta sotto Spellbook. Odio la gente che parla per dare fiato alla bocca!

    LOL
    CITAZIONE
    Spellbook TCG crepa contro tutto, oltre tutto è più lento quindi l'oppo ha + opportunità di pescarsi il virus e inchiappettare l'intero deck

    Spellbook succhia senza judgment. Non sto dicendo che faccia schifo, ma non è T1, come si è visto.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Reputazione
    +258
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Concordo con Crow, spellbook sopravvalutat sempre. Contentissimo per il Geargia, i miei geargiani salgono! Liste dei karakuri IMOH. Pazzesco l' electrum, mazzo bellissimo, anche se un pochetto instabile XDXDXDXDXDXD.
     
    .
  12. Giuppa91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio6398 @ 26/3/2013, 19:26) 
    Concordo con Crow, spellbook sopravvalutat sempre. Contentissimo per il Geargia, i miei geargiani salgono! Liste dei karakuri IMOH. Pazzesco l' electrum, mazzo bellissimo, anche se un pochetto instabile XDXDXDXDXDXD.

    prima di dire che è instabile lo proverei. ci ha fatto cmq top16. anche il karakuri stavano tt a dire che era instabile e invece se ne vedono sempre di più in giro. Poi vabbe io di Hero ci capisco meno di niente xD
     
    .
  13. LEONx97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (verrò tipo bannato per questo commento).
    Secondo me Spellbook è sopravalutato,è forte non ci piove ma non fortissimo cosa che diventerà con jugdment.

    Se continuiamo così fino a maggio vederemo un 60-70% di mermail in top sempre e comunque anche con liste strambe (dato che moltissima gente porta quello)
     
    .
  14. Giuppa91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_cloud94 @ 26/3/2013, 16:22) 
    Fire fist Dino rabbit... Quel tizio mi ha rubato la tech :mazza:

    veramente ne giravano a bizzeffe di fire fist coi dinosauri prima di questo ycs. molti hanno fatto top a doversi regionali in america. Dubito che ti abbia fregato al tech LOL
     
    .
  15. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome non ero a conoscenza di questo particolare, posso affermare che mi hanno "copiato" la tech :asd:
     
    .
57 replies since 25/3/2013, 14:12   5796 views
  Share  
.
Top