Elemental Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (graiser @ 23/3/2013, 12:17) 
    Io la gioco così: 1A2rgUP

    i piccolini in tripla sono troppi, se non hai i grossi nel deck sono gialli, sword va must a 3, ravine è abbastanza inutile (soprattutto se giochi tripla dei piccolini) manca dark hole (lo hai di side ma va msut di main) e la trap che aggiunge i rimossi in singola occupa uno slot eccessivo ed è randoom.
     
    .
  2. graiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlPuffoVincente @ 23/3/2013, 12:22) 
    Senza LADD? Wow..

    Nessuno ha detto ke Ladd sia il motore del mazzo; l'ho provato ladd e nn mi è molto piaciuto, lo ritenuto utile sl x avere qualke carta in + in mano, ma poi blocca anke ki lo usa.

    Il mazzo gira anke senza Ladd anke molto + velocemente.
     
    .
  3. graiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFrAØ @ 23/3/2013, 12:43) 
    CITAZIONE (graiser @ 23/3/2013, 12:17) 
    Io la gioco così: 1A2rgUP

    i piccolini in tripla sono troppi, se non hai i grossi nel deck sono gialli, sword va must a 3, ravine è abbastanza inutile (soprattutto se giochi tripla dei piccolini) manca dark hole (lo hai di side ma va msut di main) e la trap che aggiunge i rimossi in singola occupa uno slot eccessivo ed è randoom.

    1.Non sn troppi xkè c'è una grande differenza tra avere una pescata di draghi piccolini ed una di grossi(verificalo tu stesso)ed e kiamare in campo in un batter d'okkio tt i dragoni x poi poterli evocare, dp aver fatto xyz o mandati al grav dall'eff dei piccoletti, con il loro vero eff dal grav quindi avere un vantaggio assoluto sull'avv.

    2.dp di ke alcune volte, in situazioni difficili tipo se il tuo avv. ha carte cm skill drain o soul drain sul terreno hai possibilità di riuscire ad utilizzare l'eff di blaster(se nn ti arrivano i tifoni oppure xkè gli hai già usati) o quello di tempest x aggiungere altri draghi alla tua mano, xkè cm si sa(mi ricollego con skill e soul) adesso quasi tt le persone li mettono nel side.

    3.x ravine ti ho già spiegati il "xkè", inoltre aumenta la velocità del mazzo esempio è quando sei a secco di draghi nel grav

    4.x dark hole potresti aver anke ragione, ma x la trap ke mi permette di giocare specialmente tt le carte rimosse,possibili, nn si skerza: ti salva da situazioni difficili e ti permette di concludere in fretta molte partite ke se no durerebbero di +.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma x la trap ke mi permette di giocare specialmente tt le carte rimosse,possibili, nn si skerza: ti salva da situazioni difficili e ti permette di concludere in fretta molte partite ke se no durerebbero di +.

    non dico quella, return from the DD va must ma intendo l'altra, quella che lo aggiunge alla mano, quella è randoom

    PS: prova tu ad avere una mano di draghi grossi e poi quando ne sei a secco pescare SOLO quelli piccoli e vedi...

    Edited by ØFrAØ - 23/3/2013, 14:13
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    Che cavolo è la prima trappola?!

    Graiser, ma ti sei presentato?
     
    .
  6. graiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Forse nn hai capito e proprio x questo ke serve ravine.

    2.Si mi sn già presentato

    [QUOTE=¬Crøw™,23/3/2013, 14:12 ?t=65212990&st=15#entry530087810]
    Che cavolo è la prima trappola?!

    La trappola e dimension slice: quando gioki specialmente un mostro, puoi rimuovere dal gioco un mostro scoperto, e se invece hai giocato un'xyz puoi giocarlo nel turno stesso in cui lo hai posizionato.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1.Forse nn hai capito e proprio x questo ke serve ravine.

    prova la lista di puffo e poi potremmo discutere sull'utilità di ravine o meno...
     
    .
  8. graiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era il mio vekkio mazzo(diciamo c'è l'avevo uguale sotto alcuni aspetti, esempio nn c'era infatti ravine) era forte ma dp ke ho visto uno usare ravine e lo provato mi è piaciuta molto + la versione con ravine
     
    .
22 replies since 5/3/2013, 19:54   410 views
  Share  
.
Top