Elemental Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFrAØ @ 23/3/2013, 12:43) 
    CITAZIONE (graiser @ 23/3/2013, 12:17) 
    Io la gioco così: 1A2rgUP

    i piccolini in tripla sono troppi, se non hai i grossi nel deck sono gialli, sword va must a 3, ravine è abbastanza inutile (soprattutto se giochi tripla dei piccolini) manca dark hole (lo hai di side ma va msut di main) e la trap che aggiunge i rimossi in singola occupa uno slot eccessivo ed è randoom.

    1.Non sn troppi xkè c'è una grande differenza tra avere una pescata di draghi piccolini ed una di grossi(verificalo tu stesso)ed e kiamare in campo in un batter d'okkio tt i dragoni x poi poterli evocare, dp aver fatto xyz o mandati al grav dall'eff dei piccoletti, con il loro vero eff dal grav quindi avere un vantaggio assoluto sull'avv.

    2.dp di ke alcune volte, in situazioni difficili tipo se il tuo avv. ha carte cm skill drain o soul drain sul terreno hai possibilità di riuscire ad utilizzare l'eff di blaster(se nn ti arrivano i tifoni oppure xkè gli hai già usati) o quello di tempest x aggiungere altri draghi alla tua mano, xkè cm si sa(mi ricollego con skill e soul) adesso quasi tt le persone li mettono nel side.

    3.x ravine ti ho già spiegati il "xkè", inoltre aumenta la velocità del mazzo esempio è quando sei a secco di draghi nel grav

    4.x dark hole potresti aver anke ragione, ma x la trap ke mi permette di giocare specialmente tt le carte rimosse,possibili, nn si skerza: ti salva da situazioni difficili e ti permette di concludere in fretta molte partite ke se no durerebbero di +.
     
    .
22 replies since 5/3/2013, 19:54   410 views
  Share  
.
Top