Candidature Newser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585

    Status
    Offline
    Lalala

    Tabella in arrivo

    NOME ESPANSIONE



    Dati:

    Bustine per Box: INSERIRE QUI
    Carte per Bustina: INSERIRE QUI
    Carte Totali dell'Espansione: INSERIRE QUI
    Data di Rilascio OCG: INSERIRE QUI
    Data di Rilascio TCG: INSERIRE QUI
    Sigla: INSERIRE QUI

    Rarità:

    Rare Segrete: INSERIRE QUI
    Ultimate Rare: INSERIRE QUI
    Ultra Rare: INSERIRE QUI
    Super Rare: INSERIRE QUI
    Rare: INSERIRE QUI
    Comuni: INSERIRE QUI

    Immagine Carta

    Informazioni Carta

    r2NrxMPNome: Daigusto Emeral - LZ0GDyU
    Tipo: Vento/Roccia/Xyz/Effetto
    ATK: 1800 DEF: 800


    Effetto:
    2 Level 4 monsters
    Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card to activate 1 of these effects.
    ● Target 3 monsters in your Graveyard; shuffle all targets into the Deck, then draw 1 card.
    ● Target 1 non-Effect Monster in your Graveyard; Special Summon that target
    r2NrxMPNome: Daigusto Emeral - LZ0GDyU
    Tipo: Vento/Roccia/Xyz/Effetto
    ATK: 1800 DEF: 800


    Effetto:
    2 Level 4 monsters
    Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card to activate 1 of these effects.
    ● Target 3 monsters in your Graveyard; shuffle all targets into the Deck, then draw 1 card.
    ● Target 1 non-Effect Monster in your Graveyard; Special Summon that target
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    sei dentro XD.
     
    .
  3. ƒresh`
     
    .

    User deleted


    Non sei dentro ti ha detto tutto Legend. Legend se riprovi a manipolare le candidature sei fuori anche tu.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    Che cszzo spari, io gli ho insegnato tutto, ma adesso non ho detto niente lui mi ha pure mandato un mp per chiedermi se va bene questa tabella, io non gli ho rispost ma gli ho detto solo in chat di postarla.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,490
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Piantatela di Litigare, Legend non decidi tu se è dentro ma gli Admin o il Founder.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    Io ho chiesto a drillo se potevo testarlo, poi boh se non lo volete amen.
     
    .
  7. ƒresh`
     
    .

    User deleted


    Ma non è che non lo vogliamo io non ho nulla contro te e Crow ma penso che non sia giusto che tu abbia insegnato a crow e lo hai aiutato,anch'io allora faccio iscrivere due miei cugini li insegno html e li facci diventare newser ma non mi sembra giusto nei confronti degli altri utenti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    e perchè no? ognuno ha il diritto di imparare html.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    fresh io gli ho solo insegnato i html e niente di piu, comunque sono stanto delle minacce (e non e nemmeno la prima volta), sono stanco di essere accusato di cose che non ho fatto, quindi addio ragazzi e statemi bene.

    P.S. quando crescerai e non sarai piu un bimbominkia coglione fammi uno squillo ;)

    Per Crow:
    Spero te la caverai bene visto che ora di newser ci sei solo tu, ovviamente se il nostro caro amico fresh vuole.

    Addio e statemi bene, comunque io su dn ci saro e frequentero ancora forumfree, quindi non vi ho abbandonati continuero a parlare con gente simpatica. A tutti quelli che mi hanno chiesto di insegnarli i html, non vi preoccupate, io ci sono per voi ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585

    Status
    Offline
    Che cazzo, legend mi ha solo insegnato gli HTML, abbiamo creato un forum e li mi sono allenato seguendo i suoi consigli. Se guardate i forum da me visitati noterete che nel periodo in cui ho fatto la tabella non l'ho neanche aperto quel forum, la mia ultima visita è prima che dicessi che mi candidavo. Se non mi credete chiedetemi altro o non prendetemi pure, francamente mi sono candidado solo perché legend un giorno mi fa "ti insegno gli HTML così puoi diventare newser" io volevo imparare gli html, me ne frega poco di essere newser: io voglio diventare global mod, nient'altro. Dopo aver imparato alcuni HTML da Legend questo mi fa "vai a candidarti" e mi sembrava che fosse un po' stronzo non farlo così sono qui. Mi fa incazzare che ve la prendite con lui, soprattutto tu Fresh, ti credevo un po' più furbo. Se non volete prendermi fate pure, ma chiedete tutti scusa a legend.

    CITAZIONE (ƒresh` @ 25/4/2013, 13:07) 
    Ma non è che non lo vogliamo io non ho nulla contro te e Crow ma penso che non sia giusto che tu abbia insegnato a crow e lo hai aiutato,anch'io allora faccio iscrivere due miei cugini li insegno html e li facci diventare newser ma non mi sembra giusto nei confronti degli altri utenti.

    Penso che se questi tuoi cuini sapessero gli html potrebbero benissimo entrare, indipendentemente da chi gliel'ha insegnati. Lo scopo delle candidature è vedere chi è all'altezza del compito, non da dove ha imparato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    zzzzzzzz

    non scassate il cazzo, se dovete essere promossi ve lo dira marth e se non vi dice niente non rompete.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    Marth non si occupa di questo lol
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    e chi? i mod grafici? LOL?
     
    .
  14. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo fate dai lui è Spycho è qui since 1869 e ancora che gli dite questo e quello...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    ¬Crøw™ sei dentro.
     
    .
80 replies since 26/2/2013, 19:22   1677 views
  Share  
.
Top