I Nabbi nel Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜~The Bandicoot~˜
     
    .

    User deleted


    Topic epico!
    Tutti gli spammoni che ogni giorno spammano nelle sezioni e in tag dove li metti? :asd:
     
    .
  2. frAlanera
     
    .

    User deleted


    Adesso sono bannati tutti quelli account?? Comunque Dark sei un genio
     
    .
  3. ~shi en99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 7/2/2013, 22:20) 
    CITAZIONE (~shi en99 @ 7/2/2013, 21:29) 
    Non l'hai beccato tu, io l'ho segnalato in Abusi e tu l'hai bannato lol, non prenderti il merito di ciò che non hai fatto :asd: Topic fighissimo però, sperò di non finire mai in una lista di nabboni epici, continua a raccontarci mentore! lol

    No, l'ha bannato fra :asd: Solo che tu non avevi prove ne nulla, infatti da Simo00 in poi sono stato io :asd:

    Io le avevo le prove, avevano stessa data di nascita e città di provenienza solo che io non potevo e non posso fare nulla :asd:
     
    .
  4. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    Qua dentro ci va Axel MUST e con tanto di: ha attaccato il master credendo di essere un trollatore esperto ahahahah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    lol XD
     
    .
  6. frAlanera
     
    .

    User deleted


    Guardate che report aveva fatto The king of games
    https://yugioh-master.forumfree.it/?t=64465611
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    adesso anche darke e giuppa iniziano a fare report cosi :asd: quello di solito lo posti in tag per dire un po cosa e successo ma non si fa cosi un report, capisco che non sono un esperto ma scrivere 2 righe proprio no eh XD
     
    .
  8. frAlanera
     
    .

    User deleted


    Ma quindi se era inventato l'account, non è veramente di Parma...Ma cc'è qualcuno su sto forum della mia città cavolo.
    Comunque il tipo spamma cucine lo devi mettere MUST
     
    .
  9. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    Va bene, ci sarebbe anche quello che Spamma Mobili :rotfl: ma metto quello che spamma cucine
     
    .
  10. The Galaxy Dragon
     
    .

    User deleted


    Tra un gocciolone di muco e l'altro leggo il topic e ce da dire che axel è un grande.
     
    .
  11. Giuppa91
     
    .

    User deleted


    wow io su DN ho conosciuto 3 persone che erano la stessa persona: simo the pharaoh ecc ecc xD Cmq è un bravo ragazzo, anche se si: era strafissato con la rep...
     
    .
  12. ~shi en99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuppa91 @ 8/2/2013, 00:26) 
    wow io su DN ho conosciuto 3 persone che erano la stessa persona: simo the pharaoh ecc ecc xD Cmq è un bravo ragazzo, anche se si: era strafissato con la rep...

    Anche io Giuppa :asd: Più volte mi ha chiesto se gli potevo mettere +1 :asd: Comunque si, è un bravo ragazzo, se la tira molto ma è un bravo ragazzo
     
    .
  13. Tony´
     
    .

    User deleted


    Genesis rimane sempre il piu nabbo di tutti però
     
    .
  14. Keran
     
    .

    User deleted


    Io nella lista ci inserirei anche lo staffer che mi ha bannato per 3 volte di fila,ieri sera -.-
     
    .
  15. Chris¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~shi en99 @ 8/2/2013, 08:15) 
    CITAZIONE (Giuppa91 @ 8/2/2013, 00:26) 
    wow io su DN ho conosciuto 3 persone che erano la stessa persona: simo the pharaoh ecc ecc xD Cmq è un bravo ragazzo, anche se si: era strafissato con la rep...

    Anche io Giuppa :asd: Più volte mi ha chiesto se gli potevo mettere +1 :asd: Comunque si, è un bravo ragazzo, se la tira molto ma è un bravo ragazzo

    Anvhe a mepharaon mi ha chiesto su dn di mettergli +1 O_O più fissato di darkelont :asd:
     
    .
394 replies since 7/2/2013, 16:14   7573 views
  Share  
.
Top