I Nabbi nel Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    italia

    Status
    Offline
    axelfuocowin così scopro il motivo per cui è stato bannato che nn ho capito bn
     
    .
  2. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    Fatto axel
     
    .
  3. Don Zambo
     
    .

    User deleted


    Io ne avrei molti ma molti altri anche tra quelli non bannati ne
     
    .
  4. .:Kïng øƒ Chäø$:.
     
    .

    User deleted


    l'orda di troll con zambo incluso u.u
     
    .
  5. Don Zambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Kïng øƒ Chäø$:. @ 7/2/2013, 19:13) 
    l'orda di troll con zambo incluso u.u

    ke fico

    Lol comunque il primo me lo ricordo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La storia continua nel Gruppo dove spamma e viene insultato da tutti, poi Blackwingplayer lo Banna anche da la.

    mi sfugge sta storia del gruppo, qualcuno me la racconta XD?

    non mettermi nella lista XD lol
     
    .
  7. GerardoTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.:|Anonymous|:.~ @ 7/2/2013, 20:11) 
    CITAZIONE
    La storia continua nel Gruppo dove spamma e viene insultato da tutti, poi Blackwingplayer lo Banna anche da la.

    mi sfugge sta storia del gruppo, qualcuno me la racconta XD?

    non mettermi nella lista XD lol

    Perchè non volete entrare nella lista è figa, Mary mettimi nella lista addit
     
    .
  8. Axsel22thebeast
     
    .

    User deleted


    Axelfuocowin NABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LOOOOL
    Darkelont ti amo!(PS: non sono omosessuale)
     
    .
  9. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axsel22thebeast @ 7/2/2013, 20:19) 
    Axelfuocowin NABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LOOOOL
    Darkelont ti amo!(PS: non sono omosessuale)

    Lol, quando ci si saluta cosi' :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306

    Status
    Anonymous
    spiegatemi sta storia del gruppooo :yeah: XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,193

    Status
    Offline
    Darkelont io adoro questo Topic ** cioè mi hai detto in una volta tutto quello che volevo sapere!

    Tra l'altro io c'ero durante l'attacco di Hell/Strix/Pinup ed è stato davvero devastante, hanno aperto Topic in tutte ma proprio tutte le sezioni e non c'era nemmeno un Mod, poi sono arrivati Marsa e Drillo ma ormai avevano già postato ovunque nel foro!

    Purtroppo secondo me il Ban per IP è aggirabile troppo facilmente cambiando IP per chi lo può fare, bisognerebbe che si inventasse qualcosa di più cattivo :sisi:
     
    .
  12. Tony´
     
    .

    User deleted


    Ti amo
    io aggiungerei te e zambo :sisi:
     
    .
  13. Don Zambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony´ @ 7/2/2013, 21:10) 
    Ti amo
    io aggiungerei te e zambo :sisi:

    io sono in cima alla lista dei babbi mondiali <3
     
    .
  14. ~shi en99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 7/2/2013, 16:14) 
    Simo / Simo / Simo / Simo00 / Slushy / Chaos / the King of Games / ThePharaoh

    Poco da dire, gia ossessionato dalla Reputazione e per motivi sconosciuti Simo si fa tantissimi Accounts, sfruttando l'IP Dinamico e quindi sfuggiva al Ban per IP. Reporta Report Inventati o Copiati solo per la Reputazione, viene sempre beccato da me e man mano tutti i suoi IP sono stati Bannati.

    Non l'hai beccato tu, io l'ho segnalato in Abusi e tu l'hai bannato lol, non prenderti il merito di ciò che non hai fatto :asd: Topic fighissimo però, sperò di non finire mai in una lista di nabboni epici, continua a raccontarci mentore! lol
     
    .
  15. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~shi en99 @ 7/2/2013, 21:29) 
    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 7/2/2013, 16:14) 
    Simo / Simo / Simo / Simo00 / Slushy / Chaos / the King of Games / ThePharaoh

    Poco da dire, gia ossessionato dalla Reputazione e per motivi sconosciuti Simo si fa tantissimi Accounts, sfruttando l'IP Dinamico e quindi sfuggiva al Ban per IP. Reporta Report Inventati o Copiati solo per la Reputazione, viene sempre beccato da me e man mano tutti i suoi IP sono stati Bannati.

    Non l'hai beccato tu, io l'ho segnalato in Abusi e tu l'hai bannato lol, non prenderti il merito di ciò che non hai fatto :asd: Topic fighissimo però, sperò di non finire mai in una lista di nabboni epici, continua a raccontarci mentore! lol

    No, l'ha bannato fra :asd: Solo che tu non avevi prove ne nulla, infatti da Simo00 in poi sono stato io :asd:
     
    .
394 replies since 7/2/2013, 16:14   7573 views
  Share  
.
Top