Chaos Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LikeDoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaiden2008 @ 5/7/2013, 10:15) 
    ci ho provato ma non trovo spazio
    comunque ho provato la poa e mi piace xk qui anche se te lo svuoti il cimitero te lo riempi comunque e poi riciclare una tour o un bls..........beh ho detto tutto

    Non trovo spazio per la poa/bus tour D: consigli?

    CITAZIONE (ØFraØ @ 28/7/2013, 21:34) 
    CITAZIONE (LikeDoctor @ 28/7/2013, 21:31) 
    Quante ne giochi di poa?

    che domanda è? O.o poa è a 1 .-.

    Mi ero confuso con pod :S che stupido
     
    .
  2. GagaTour902
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PoA è inutile nel CD anche perché io so sfigato e macino spells agahahahah e poi è meglio avere il cimitero pieno :D
     
    .
  3. errase97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xò con poa è sempre un +2 in mano ke nn guasta
     
    .
  4. GagaTour902
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ci fai con +2,se hai il grave vuoto?
     
    .
  5. matteoreba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la poa io la uso su mek ma sul chaos dragon è impesabile il deck va buildato per mandare mostri al cimitero e la poa sarebbe un controsenso. Se non giochi per fare meta un ottimo modo pe pescare è la carta del ritorno sicuro, che però in formato avanzato è proibita, altrimenti usa scheggia dell' avidità che non è malaccio.
     
    .
  6. GagaTour902
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve nessuna carta di quelle che hai nominato ;) fai +2 con solar, +2 con allure, +1 lightsworn con charme e +1 di truppa quando la pistano :)
     
    .
  7. matteoreba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ricarica solare ti può tornare utile se non hai un fedele? Idem per fascino dell'oscurità, se non hai un DARK in mano non avrebbe molto senso. Comunque, secondo voi si può giocare super ringiovanimento, da usare con carte tipo fulmine boltex o D.D.R. oppure con l'effetto di lucepulsar?
     
    .
  8. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoreba @ 25/8/2013, 22:01) 
    Si ma ricarica solare ti può tornare utile se non hai un fedele? Idem per fascino dell'oscurità, se non hai un DARK in mano non avrebbe molto senso. Comunque, secondo voi si può giocare super ringiovanimento, da usare con carte tipo fulmine boltex o D.D.R. oppure con l'effetto di lucepulsar?

    soprattutto ora che renju è bannata .-.
     
    .
  9. matteoreba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HappySalesmanMask @ 26/8/2013, 13:31) 
    CITAZIONE (matteoreba @ 25/8/2013, 22:01) 
    Si ma ricarica solare ti può tornare utile se non hai un fedele? Idem per fascino dell'oscurità, se non hai un DARK in mano non avrebbe molto senso. Comunque, secondo voi si può giocare super ringiovanimento, da usare con carte tipo fulmine boltex o D.D.R. oppure con l'effetto di lucepulsar?

    soprattutto ora che renju è bannata .-.

    Non lo sapevo
     
    .
  10. superfox 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi gioco DDR chaos zone e devo dire che mi gira.
     
    .
  11. Kaiba92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hi Raga! Se vi posso essere d'aiuto, quoto per il DDR e per la trap Rinascita del Drago. con queste bandisci mostri e metti specialmente mostri più potenti, ed i mostri banditi li prendi con DDR. Io ho un deck metà cnflitto dei draghi e metà blu eyes e mi stragira perchè continuo a prender carte dal deck e scartare. Le scartate me le rigioco con Red Eyes Oscuro o altre mentre le bandite ( sia da mostri che da effetti delle trap/ magic ) le riprendo con 2x DDR oppure con Ritorno da un'altra dimensione. U.u e devo dire che stragira quel deck!! :sorpresa: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  12. matteoreba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puoi darmi la lista per MP mi faresti un piacere
     
    .
  13. Luxor_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiba92 @ 23/9/2013, 11:34) 
    Hi Raga! Se vi posso essere d'aiuto, quoto per il DDR e per la trap Rinascita del Drago. con queste bandisci mostri e metti specialmente mostri più potenti, ed i mostri banditi li prendi con DDR. Io ho un deck metà cnflitto dei draghi e metà blu eyes e mi stragira perchè continuo a prender carte dal deck e scartare. Le scartate me le rigioco con Red Eyes Oscuro o altre mentre le bandite ( sia da mostri che da effetti delle trap/ magic ) le riprendo con 2x DDR oppure con Ritorno da un'altra dimensione. U.u e devo dire che stragira quel deck!! :sorpresa: :ciao: :ciao: :ciao:

    metti una lista,sono curioso U_U
     
    .
  14. BeBeBerni™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in cd ci gioco 4 spell u.u 2 recharge 1 brigade 1 allure
     
    .
  15. Kaiba92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga allora coniglio: io gioco un CD mischiato con un BEWD le combo riescono...e anche piuttosto potenti :rolleyes: . Il deck gira di lusso. Ma spiegatemi: come cavolo si fa a battere un fire king?!!!! :sorpresa: Il mio deck è forte però quei fire king ogni volta mi tolgono i ciccioni che butto giù...sembra fatto apposta per contrastare ste combo...come fare?? :occhioni:

    P.s.: Al più resto posterò la mia decklist e mi dite :asd:
     
    .
45 replies since 5/2/2013, 13:19   1361 views
  Share  
.
Top