Chaos Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaiba92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFraØ @ 15/10/2013, 16:05) 
    CITAZIONE (Kaiba92 @ 14/10/2013, 21:05) 
    1: illuminami sul perché mistone senza senso
    2: quale sarebbe la banned list?
    3: a mio riguardo è un deck forte. Se non c'hai mai giocato non giudicare l'apparenza.

    1: partendo dal presupposto che tempo fa anche io montai un Chaos Dragon con i Blue-Eyes, e mi era venuto anche abbastanza bene, posso dirti che la tua lista è, come dire... "arrangiata" e utilizza soprattutto carte generalmente useless tipo drago di alexandrite, il drago fotonico, la ZW unicorno
    ( :omg: ), mago gagaga et cetera et cetera... (non le ho elencate tutte perché ne avrei lasciate 22 (14 se non contiamo le multiple copie) su 45, e tra l'altro 45 carte sono anche troppe, è vero che il massimo è 60 ma un mazzo decente gioca un massimo di 41 carte se proprio non trova le slot).
    In sintesi: il tipo di deck un senso ce l'ha, solo che il tuo è troppo mistone per poter avere senso...

    2: Questa .-.

    3: si che possiamo giudicare perché si vede se un deck è misto e non gira .-. e se te lo dice un fixer (io per l'appunto) che è misto direi che qualche dubbio sulla integrità / potenza / stabilità del deck dovrebbe venirti .-.

    Allora visto che tu te ne intendi, secondo te come dovrebbe esser sfoltito un deck del genere? cosa togliere o non togliere? perché come tipologia di deck c'è...è vero che son 45 carte ma le combo escono. Visto che tu sei esperto, parla.
     
    .
45 replies since 5/2/2013, 13:19   1361 views
  Share  
.
Top