11° Fan Art Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11° Fan Art Contest





    ATTENZIONE: prima di elencare come sempre le regole, vorrei comunicarvi che la data di inizio del contest è stata anticipata al giorno 10 Dicembre causa fine del mondo festività. Inoltre aspettatevi una sorpresa per il prossimo contest!







    Regole:

    - Le carte vanno create con Yu-Gi-Oh Card Maker
    oppure con:
    "Yu-Gi-Oh Card Creator" però dovrete inserire il vostro nick nella casella "Serial" o iscrivervi al sito col vostro nick di forumfree.
    "Magic Set Editor" programma (da scaricare)
    .



    CLICCA QUI PER UNA GUIDA COMPLETA SU COME CREARE FAN CARDS!



    - Nel sito Yu-Gi-Oh Card Maker nella casella per inserire il creatore della carta dovete inserire il vostro attuale nick di forumfree (la casella si trova a destra della scritta "Creator:"), le carte che non avranno il vostro nick come creatore non saranno valutate.
    - E' vietato postare carte vecchie e create tempo fa, pena l'espulsione dalla gara.
    - Avete 10 giorni di tempo dopo la data di inizio del contest per realizzare la vostra fan art e postarla in un topic nella sezione "Fan Fic e Fan Art" poi dovete linkarla (linkare= inserire il link della vostra fan art) in questo topic.
    - Le carte che realizzate le dovete postare tutte insieme in un singolo topic.
    - Le iscrizioni terminano il giorno prima della data d'inizio del contest alle 23:59.
    - Gli Artworker non possono partecipare alle creazioni delle fan art per il contest perchè il loro compito sarà quello di votare i vostri lavori in modo imparziale.
    - Le immagini non dovranno essere linkate ma devono essere visibili direttamente dal topic.
    - Sotto all'immagine di ogni carta che avete creato deve essere scritto l'effetto e il nome della carta.
    - Le Fan Art che postate devono contenere 10 carte realizzate da voi (ne più ne meno, pena l'espulsione dal contest).
    - Le carte da voi create dovranno seguire una strategia e dovranno essere collegabili in qualche modo.
    - Tutte le carte dovranno essere perfettamente giocabili come fossero delle carte vere.

    - Saranno valutati principalmente questi fattori:
    • Rispetto delle regole.
    • Estetica
    • Nome della carta
    • Livello credibile, ovvero dovete regolarvi in base all'effetto, all'atk e def per non far diventare esageratamente forte la carta.
    • Effetto credibile, ovvero corretto e senza esagerare con la potenza della carta.
    • Attacco e Difesa credibile, ovvero senza esagerare con la potenza della carta.

    Come Iscriversi:

    - Basta semplicemente scrivere "Mi Iscrivo" in questo topic.

    Cosa si vince:

    - Il primo classificato vince un banner per la firma
    - I primi 3 qualificati saranno inseriti nella tabella per i vincitori dei Tornei/Fan Art Contest.

    DATA DI INIZIO DEL CONTEST: 10 Dicembre 2012 (primo giorno)
    DATA DI FINE DEL CONTEST: 20 Dicembre 2012 (ultimo giorno)

    Banner per il vincitore




    ISCRITTI AL CONTEST:
    CITAZIONE
    pokemon2001
    Giuppa91
    ƒalc©
    shï êñ99
    JKronos98II
    Only4fun
    The Galaxy Dragon

    Di seguito il podio e i rispettivi voti:
    CITAZIONE
    1° - Giuppa91 (9+)
    2° - Only4fun (7-)
    3° - shï êñ99 (6++)


    Edited by O d i s s e u s - 22/1/2013, 19:20
     
    .
  2. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo l' ho detto che mi iscrivevo allo scorso contest :D posso cominciare a preparare le carte senza postarle o vengo espulso dal contest?
     
    .
  3. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo. A sto giro sarà molto dura. Anche xk più ne vinco di fila e più è probabile che il prossimo lo perdo xD
     
    .
  4. ƒalc©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi Iscrivo
     
    .
  5. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà dura!!!!!!!!!!!!!!!! Giuppa ma se ne hai vinto 3 di FILA significa che sei molto bravo e poi pensa positivo :D e comunque hai ragione dato il fatto che sta volta le mie carte sono fenomenali! Infatti pensa che ho messo ben 4 BOSS CARD molto equilibrate (il livello non lo è :D ) quindi cercha di impegnarti non voglio arrivare terzo ( anche primo va bene XD ) facilmente non sarei soddisfatto dopo 4 contest che mi batti :D
     
    .
  6. shï êñ99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo
     
    .
  7. JKronos98II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo e stavolta le posto le carte! xD l'ultima volta ne avevo fatte solo 7 e non ho fatto in tempo a fare le altre! D:
     
    .
  8. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cercate di fare una buona fan art! Non vorrete allungare troppo la firma di Giuppa :asd:
     
    .
  9. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare penso (penso) di farcela (ricordati che penso XD )

    Io le carte le ho fatte le posto il 10 appena parte il contest ok?
     
    .
  10. shï êñ99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso aprire il topic delle mie carte?

    EDIT: io l'ho fatto xD

    Edited by shï êñ99 - 6/12/2012, 19:21
     
    .
  11. Only4fun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vorrei iscrivere ho già iniziato a creare alcune carte che mi sono venute piuttosto bene (spero) :D
    Il problema è,che essendo il mio primo Contest non so bene come prendere l'URL dell'immagine e inserirla poi in un topic ( lol non ridete)
    Se qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa mi iscrivo volentieri ;)
     
    .
  12. The Galaxy Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    .
  13. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso aprire il topic delle mie carte?

    EDIT: io l'ho fatto xD

    Modificalo subito, postale il 10.

    CITAZIONE
    Mi vorrei iscrivere ho già iniziato a creare alcune carte che mi sono venute piuttosto bene (spero)
    Il problema è,che essendo il mio primo Contest non so bene come prendere l'URL dell'immagine e inserirla poi in un topic ( lol non ridete)
    Se qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa mi iscrivo volentieri

    Postale su un sito tipo tinypic o imageshack, copi il link diretto (che ti fornirà il sito), metti il link fra [IMG] e [/IMG] e il gioco è fatto.
     
    .
  14. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Only4fun @ 6/12/2012, 20:39) 
    Mi vorrei iscrivere ho già iniziato a creare alcune carte che mi sono venute piuttosto bene (spero) :D
    Il problema è,che essendo il mio primo Contest non so bene come prendere l'URL dell'immagine e inserirla poi in un topic ( lol non ridete)
    Se qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa mi iscrivo volentieri ;)

    copi l'url dell'immagine cliccandoci sopra col tasto destro del mouse, poi clicchi sulla finestrella IMG che sta sopra il riquadro dove scrivi i post e lo incolli nel riquadro che ti esce. dopodiché la tua immagine comparirà sul foro ^^

    Cmq io ho sfornato in 2 minuti la mia fan art, non è roba eclatante ma è un idea piuttosto originale xD
     
    .
  15. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    copi l'url dell'immagine cliccandoci sopra col tasto destro del mouse, poi clicchi sulla finestrella IMG che sta sopra il riquadro dove scrivi i post e lo incolli nel riquadro che ti esce. dopodiché la tua immagine comparirà sul foro ^^

    Cmq io ho sfornato in 2 minuti la mia fan art, non è roba eclatante ma è un idea piuttosto originale xD

    INVIAMELA SUBITO IN MP! Non posso aspettare :asd:
     
    .
49 replies since 6/12/2012, 14:59   926 views
  Share  
.
Top