8° Fan Art ContestLive your cards!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8° Fan Art Contest - Iscrizioni Chiuse
    Live Your Cards!


    Questo mese, oltre al banner, un premio speciale per il primo classificato! Cosa aspetti?






    Regole:

    - Le carte vanno create con Yu-Gi-Oh Card Maker
    oppure con:
    "Yu-Gi-Oh Card Creator" però dovrete inserire il vostro nick nella casella "Serial" o iscrivervi al sito col vostro nick di forumfree.
    "Magic Set Editor" programma (da scaricare, Clicca qui per la guida del programma)
    .

    - Nel sito Yu-Gi-Oh Card Maker nella casella per inserire il creatore della carta dovete inserire il vostro attuale nick di forumfree (la casella si trova a destra della scritta "Creator:"), le carte che non avranno il vostro nick come creatore non saranno valutate.
    - E' vietato postare carte vecchie e create tempo fa, pena l'espulsione dalla gara.
    - Avete 10 giorni di tempo dopo la data di inizio del contest per realizzare la vostra fan art e postarla in un topic nella sezione "Fan Fic e Fan Art" poi dovete linkarla (linkare= inserire il link della vostra fan art) in questo topic.
    - Le carte che realizzate le dovete postare tutte insieme in un singolo topic.
    - Le iscrizioni terminano il giorno prima della data d'inizio del contest alle 23:59.
    - Gli Artworker non possono partecipare alle creazioni delle fan art per il contest perchè il loro compito sarà quello di votare i vostri lavori in modo imparziale.
    - Le immagini non dovranno essere linkate ma devono essere visibili direttamente dal topic.
    - Sotto all'immagine di ogni carta che avete creato deve essere scritto l'effetto e il nome della carta.
    - Le Fan Art che postate devono contenere 10 carte realizzate da voi (ne più ne meno, pena l'espulsione dal contest).
    - Le carte da voi create dovranno seguire una strategia e dovranno essere collegabili in qualche modo.
    - Tutte le carte dovranno essere perfettamente giocabili come fossero delle carte vere.

    - Saranno valutati principalmente questi fattori:
    • Rispetto delle regole.
    • Estetica
    • Nome della carta
    • Livello credibile, ovvero dovete regolarvi in base all'effetto, all'atk e def per non far diventare esageratamente forte la carta.
    • Effetto credibile, ovvero corretto e senza esagerare con la potenza della carta.
    • Attacco e Difesa credibile, ovvero senza esagerare con la potenza della carta.

    Come Iscriversi:

    - Basta semplicemente scrivere "Mi Iscrivo" in questo topic.

    Cosa si vince:

    - Il primo classificato vince un banner per la firma
    - I primi 3 qualificati saranno inseriti nella tabella per i vincitori dei Tornei/Fan Art Contest.

    DATA DI INIZIO DEL CONTEST: 20 Settembre 2012 (primo giorno)
    DATA DI FINE DEL CONTEST: 30 Settembre 2012 (ultimo giorno)

    Banner per il vincitore




    ISCRITTI AL CONTEST:

    Classifica:
    CITAZIONE
    1° - Giuppa91 (9 1/2)
    2° JKronos98II (7)
    3° - ~crazy~ (6)



    Edited by O d i s s e u s - 18/11/2012, 19:28
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    Mi iscrivo per vedere il premio speciale :asd:

    Guadagno già 10 punti in tutti i campi per essere il primo iscritto, VERO?
     
    .
  3. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da campione uscente (LOL xD) mi iscrivo!
     
    .
  4. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritti :)
    CITAZIONE
    Guadagno già 10 punti in tutti i campi per essere il primo iscritto, VERO?

    Ahahahahah, NO. :asd:
     
    .
  5. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavolta sono preparato.

    MI ISCRIVO

    :D

    A e come posto le carte io non lo so.
    So solo che devo aprire un post e metterci 10 carte.
     
    .
  6. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    .
  7. HackerPRØ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo... :sisi:
     
    .
  8. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokemon2001 @ 10/9/2012, 15:41) 
    Stavolta sono preparato.

    MI ISCRIVO

    :D

    A e come posto le carte io non lo so.
    So solo che devo aprire un post e metterci 10 carte.

    Vai su un sito di hosting, per esempio Tynypic, Imageshack ecc. Hosti l'immagine, prendi il link diretto e, aprendo un nuovo topic, clicci su IMG in alto a destra e inserisci il link. Fai così con ogni carta. Poi ricordati di inserire gli effetti
     
    .
  9. ~crazy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    .
  10. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa io sono andato su imgur e mi appaiono diversi link quele devo copiare giorno 20.

    P.S. Non ho mai postato niente in nessun sito.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao non ho intenzione di iscrivermi al contest perchè non ho familiarità con i programmi ma avendo intenzione di iscrivermi in futuro volevo chiedere una cosa: si possono creare solo carte mostro o anche magie o trappole?
     
    .
  12. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falanguccio @ 11/9/2012, 17:55) 
    Ciao non ho intenzione di iscrivermi al contest perchè non ho familiarità con i programmi ma avendo intenzione di iscrivermi in futuro volevo chiedere una cosa: si possono creare solo carte mostro o anche magie o trappole?

    Con quei programmi puoi creare tutti i tipi di carte esistenti e quindi anche magie e trappole :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pokemon2001 @ 11/9/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (Falanguccio @ 11/9/2012, 17:55) 
    Ciao non ho intenzione di iscrivermi al contest perchè non ho familiarità con i programmi ma avendo intenzione di iscrivermi in futuro volevo chiedere una cosa: si possono creare solo carte mostro o anche magie o trappole?

    Con quei programmi puoi creare tutti i tipi di carte esistenti e quindi anche magie e trappole :sisi:

    Anche Mappole :ebete:
     
    .
  14. JKronos98II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    .
  15. ~Thë P®õ PlãŸë®~ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo
     
    .
46 replies since 9/9/2012, 09:48   629 views
  Share  
.
Top