Deck Shooting Quasar Laval 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falanguccio
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho provato tutte e 3 le versioni riportate sopra e a volte mi chiedo se i fixer provino i deck che fixano, non voglio assolutamente essere offensivo è solo un consiglio...far giocare il laval con un solo "Laval lady of the burning lake" non è molto intelligente perchè può essere molto utile dato il suo effetto..ed una carta come "Burial from a different dimension" va messa dato che non sempre si riescono ad impiegare tutte le carte evocate con "rekindling" o magari fai tornare le carte che utilizzi con l'effetto di Burning Lake! Poi io ti consiglio molto umilmente di provare a giocare questo deck concentrando l'evocazione di Red Nova Dragon! Quasar è una carta che ti assicura la vittoria ma ci vogliono almeno 6 mostri per evocarlo...e rekindling riesce a portarne in campo solo 5 che, se scelti bene, ti permettono di evocare subito red nova che soffre soltanto carte tipo compulsory o mist wurm o comunque carte che ti fanno tornare il mostro nell'extra! per non parlare dei punti d'attacco..red nova arriva facilmente ad un attacco superiore a 5000 e nel caso l'avversario ha gorz...il suo effetto può evitare di essere distrutto dall'attacco del segna mostro...!
     
    .
9 replies since 8/9/2012, 19:17   737 views
  Share  
.
Top