YGOpro - Yugioh Pro

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Supporter
    Reputazione
    +138

Status

YGOpro - Yugioh Pro

Dopo aver giocato per ore a DN ecco a voi diciamo una versione migliorata. E' stata creata da un gruppo di programmatori cinesi indipendenti per far in modo che tutti possano giocare a Yugioh seguendo le giuste regole.

Per scaricarlo vi consiglio questo sito. Ogni tanto usciranno gli aggiornamenti con le varie carte uscite ultimamente. Basta scaricarlo, estrarlo e poi andare all'applicazione.

Menu' Principale

Nel menù principale avremo le seguenti opzioni:
    - Multiplayer: qui dovremmo cercare o creare i vari host per duellare
    - Single Mode: qui troveremo dei duelli-indovinello che potremo risolvere come passatempo
    - Watch Replay: qui potremo guardare i replay dei nostri duelli fatti e che abbiamo salvato
    - Deck Edit: qui dovremo fare il nostro deck.

Personalizzazione

Usando questo programma potremmo personalizzare tutto.
    Partiamo dalle immagini. Per modificarle dovremo andare nella cartella "textures" e incollare li la nostra immagine da utilizzare. Il programma accetta solo in formato .jpeg. Dovremmo anche rinominarlo a seconda del suo utilizzo. Per cambiare lo sfondo lo dovremmo rinominare "bg" e la cover semplicemente cover.
    Per personalizzare i suoi andiamo in sound. Principalmente si cambiano le canzoni di cui tutorial troviamo già nella cartella. Per gli altri rumori del gioco dovrete solo mettere il file .mp3 nella cartella e rinominarlo in base alla sua funzione.
    Infine potremo anche personalizzare le nostre carte! Dovremo andare nella cartella "pics". Prendiamo l'immagine della carte da sostituire e spostatela da qualche altra parte. Incollate l'immagine della carta che volete cambiare e rinominatela con il numero della carta rimpiazzata. fate lo stesso con li carte miniaturizzate nella cartella affianco.

Spero che vi divertirete a giocare ad un "Tag Force" Online.

Edited by ~Darkelont™~ - 30/8/2012, 22:19

.
  2.  
    .

Group
    Moderatore Globale
    Reputazione
    +1,887

Status

Ho modificato/messo qua e la qualche HTML lol
    E' da provare sto YGOpro.

.
  3.  
    .

Group
    Master-User
    Reputazione
    +446

Status

Ora lo sto installando, se è simile ai tag force per psp ci sarà da divertirsi parecchio(almeno per me).

Bandi-00

.
  4.  
    .

Group
    Master-User
    Reputazione
    +446

Status

E' molto bello, ho fatto una partita con Maxx, ve lo consiglio.

Bandi-00

.
  5.  
    .

Ve puzza la banana di terracotta-pie!

Group
    Member
    Reputazione
    +1

Status

me è ita?

è simile a YVD insomma? era figo YVD peccato non giochi più nessuno!

.
  6.  
    .

Group
    Supporter
    Reputazione
    +138

Status

la versione ita ancora non c'è e mi sa che non ci sarà se nessuno la traduce xD desktop non so com'è quindi non te lo so dire. YGOpro è totalmente automatizzato so solo questo xD

Spesso si sente parlare del giocatore "pro". Il "pro" è, come si pensa, quello che porta sempre il T1 del momento. Effettivamente lui è un "pro". Ma di che tipo? Lui è un "pro" vinco sempre io. Personalmente questi "pro" non mi vanno proprio a genio. Posso capire che loro vogliono vincere contro tutti i "nabbi". E adesso sicuramente ci staremo chiedendo "cos'è un nabbo?". Non è una persona spregevole che si crede Yugi, come tutti siamo abituati a vedere, ma è un bimbetto, un novizio del gioco. Tutti noi eravamo dei nabbi. Perfino il prossimo campione mondiale è stato un nabbo. E allora perché non trasformarlo in un "pro"? Ma quello è un altro discorso. Continuiamo con quello di prima. Un "pro" è una persona che gioca da diversi anni e che si ricorda pure com'era 6 meta fa. Proprio lui che sa giocare alla perfezione, perché gioca T1? Visto che dice che sa giocare perché non montarsi un mazzo personale? Prendiamo come esempio colui che ha portato per primo Bubblebeat. Prima d'allora tutti lo avrebbero preso come nabbo. Vedete ora dove è arrivato questo mazzo?
    In conclusione chiedo a tutti i "pro" di questi forum: personalizzate il vostro gioco! Va bene avere sempre un rabbit nel cassetto ma portate anche un mazzo 4fun con voi. Chissà; forse qualche giorno lo troverete in top talmente tanto che la Konami lo dovrà bannare. Chissà...

gadgetplayer

.
  7.  
    .

Group
    Member
    Reputazione
    +6

Status

Finalmente non sono l'unico che ci giocaaaa!

.
  8.  
    .

Group
    Member
    Reputazione
    +14

Status

La versione ita esiste....

.
  9.  
    .

Group
    Supporter
    Reputazione
    +138

Status

esiste ma è vecchia

Spesso si sente parlare del giocatore "pro". Il "pro" è, come si pensa, quello che porta sempre il T1 del momento. Effettivamente lui è un "pro". Ma di che tipo? Lui è un "pro" vinco sempre io. Personalmente questi "pro" non mi vanno proprio a genio. Posso capire che loro vogliono vincere contro tutti i "nabbi". E adesso sicuramente ci staremo chiedendo "cos'è un nabbo?". Non è una persona spregevole che si crede Yugi, come tutti siamo abituati a vedere, ma è un bimbetto, un novizio del gioco. Tutti noi eravamo dei nabbi. Perfino il prossimo campione mondiale è stato un nabbo. E allora perché non trasformarlo in un "pro"? Ma quello è un altro discorso. Continuiamo con quello di prima. Un "pro" è una persona che gioca da diversi anni e che si ricorda pure com'era 6 meta fa. Proprio lui che sa giocare alla perfezione, perché gioca T1? Visto che dice che sa giocare perché non montarsi un mazzo personale? Prendiamo come esempio colui che ha portato per primo Bubblebeat. Prima d'allora tutti lo avrebbero preso come nabbo. Vedete ora dove è arrivato questo mazzo?
    In conclusione chiedo a tutti i "pro" di questi forum: personalizzate il vostro gioco! Va bene avere sempre un rabbit nel cassetto ma portate anche un mazzo 4fun con voi. Chissà; forse qualche giorno lo troverete in top talmente tanto che la Konami lo dovrà bannare. Chissà...

gadgetplayer

.
  10.  
    .

Group
    Member
    Reputazione
    +14

Status

Già...

.
  11.  
    .

Group
    Member
    Reputazione
    +16

Status

quanto tempo ci mette a scaricarsi?

.
  12.  
    .

Ve puzza la banana di terracotta-pie!

Group
    Member
    Reputazione
    +1

Status

assai a me. comunque peccato

.
  13.  
    .

Group
    Supporter
    Reputazione
    +138

Status

20/25 minuti

gadgetplayer

.
  14. Exodos

.

User deleted

Ma le bustine per le carte non sono personalizzabili vero?

.
  15.  
    .

Group
    Member
    Reputazione
    +16

Status

è meglio questo o DN?

.
78 replies since 30/8/2012, 22:02

.