Aiuto deck drago!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gente! sono nuovo e mi sono appena presentato! vorrei una mano con un deck che sto preparando. Premetto che amo i draghi e in particolare il Drago Bianco! nn voglio rinunciare a questa carta e vorrei fare un deck incentrato su questa carta..odio il chaos dragon...e nn mi convince il lightpulsar forse xke nn lo conosco bene...cmq la mia lista è questa.

    Mostri
    3X Drago Bianco Occhi blu
    3X Red-eyes metal darkness dragon
    3x Pietra Bianca della leggenda
    3x drago mascherato
    3 drago di alexandrite
    1x sangan
    1x cacciatore cecchino
    1x drago di alta qualità
    1 cyber drago
    1 behemot bifronte
    2x drago avido
    magie
    1x monster reborn
    1x dark hole
    1x tempesta potente
    3x tifone spaziale mistico
    1x baratto
    1x rimpicciolire
    1x giara dell avarizia
    1x soffio esplosivo di distruzione
    1x carta della consonanza
    1x sepoltura sciocca
    1x distruzione schiacciante

    trappole

    1x buco trappola senza fine
    2x rinascita del drago
    1x giudizio solenne
    1x prigione dimensionale
    1x forza riflessa
    1x richiamo del posseduto

    come fusioni ho il re dragone e tra finali occhi blu piu un lucente occhi blu..prima usavo il re dragone ma è troppo lento..voi potreste aiutarmi a rendere questo deck piu competitivo? mi consigliate le fusioni? che carte devo procurami? grazie a tutti quelli che risponderanno

    ps. nn sono un bimbominkia..so perfettamente che un deck con i draghi bianchi nn sarà mai abbastanza competitivo ma nn mi piace scopiazzare liste trovate online e usare deck che giocano tutti..vorrei un deck originale =)

    ancora grazie a tutti!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    In vista della nuova Ban list bisogna togliere 2 red-eyes..ti consiglio di sostituirli con Kaiba-Man dato che punti ad evocare velocemente dragobiancoocchiblu...poi toglierei cyber drago ed un drago alexandrite per aggiungere 2 "decoy dragon" che, se non conosci, è molto utile in un deck con draghi dal livello alto...sostituirei poi luster dragon con un altro behemoth bifronte. un altro consiglio è "dragon's mirror" ti sarà utile perchè se usi l'effetto di cacciatore cecchino mandando al cimitero dei draghi..se hai in mano questa carta puoi evocare magari FGD oppure se hai 3 draghi bianchi al cimitero..evochi il drago a 3 teste con questa carta..poi ti consiglio di togliere sepoltura sciocca perchè non mi sembra molto utile in questo deck, a meno che tu non abbia una strategia che prevede una particolare carta al cimitero...spero di essere stato utile
     
    .
  3. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della risposte e dei consigli! =) avrei delle domande...su cosa devo incentrare il deck? sul drago bianco e quindi evocarlo con i red-eyes o puntare sulla fusione? e il lucente? dici che sia fattibile? potresti farmi una lista? cercherò di procurami le carte che nn ho
     
    .
  4. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun altro può aiutarmi?
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    3x Drago Bianco Occhi Blu
    3x Kaibaman
    3x Pietra Bianca Della Leggenda
    2x Decoy Dragon (non so il nome italiano)
    2x Drago Alexandrite
    1x Sangan
    2x Cacciatore Cecchino (oppure 2 Totem Dragon che vale 2 tributi per i mostri Drago)
    1x Drago D'Alta Qualità
    2x Behemoth Bifronte
    1x Red-Eyes (maledetta ban list di settembre)

    1x Dark Hole
    1x Heavy Storm
    1x Mostro Resuscitato
    3x Tifone
    2x Carte della Consonanza (meglio 2 di queste che avere un Baratto poi se non disponi di 2 carte della consonanza va benissimo un baratto)
    1x Giara dell'avarizia
    2x Distruzione schiacciante (o soffio esplosivo di distruzione o una di entrambe)

    1x Giudizio Solenne
    2x Buco trappola senza fine
    2x Forza riflessa
    3x Richiamo del posseduto
    2x Tributo Torrenziale (o Rinascita del drago, o qualcos'altro che piace a te)


    Spero che questa lista ti piaccia e che sia giocabile...se poi la trovi lenta scrivi qui cosa non ti piace vediamo cosa si può fare..spero di esserti stato utile e di essermi meritato un pollice in su ;)!
     
    .
  6. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene grazie! grazie davvero! lo proverò subito =) poi ti faccio sapere...c è qualcun altro che può darmi una buona lista? cosi la provo...ah come faccio a darti il pollice in su? scusa ma sono nuovo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sopra al mio messaggio c'è scritto a che ora l ho inviato e ci sono 2 pollici..comunque come potresti mettere dragon's mirror al posto di distruzione schiacciante ;)
     
    .
  8. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi ci provo con le fusioni? a questo punto avevo pensato a due polimerizazione e un dragon's mirror piu fusione futura che ne dici? o le lascio perdere e punto sul drago bianco con soffio esplosivo e kaibaman?
     
    .
  9. Maestroke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rainsdragon90 @ 22/8/2012, 13:53) 
    Ciao gente! sono nuovo e mi sono appena presentato! vorrei una mano con un deck che sto preparando. Premetto che amo i draghi e in particolare il Drago Bianco! nn voglio rinunciare a questa carta e vorrei fare un deck incentrato su questa carta..odio il chaos dragon...e nn mi convince il lightpulsar forse xke nn lo conosco bene...cmq la mia lista è questa.

    Mostri
    3X Drago Bianco Occhi blu
    3X Red-eyes metal darkness dragon----2
    +++2 Kaibaman
    3x Pietra Bianca della leggenda
    3x drago mascherato
    3 drago di alexandrite----3
    1x sangan
    1x cacciatore cecchino----1
    1x drago di alta qualità
    1 cyber drago-----1
    1 behemot bifronte-----1
    2x drago avido----2
    +++3 Lyla
    +++3 Ryko
    +++2 Card Trooper
    +++3 magical merchant
    +++3 Lucepulsar
    +++3 Fiammanera


    magie
    1x monster reborn
    1x dark hole
    1x tempesta potente
    3x tifone spaziale mistico----3
    1x baratto----1
    1x rimpicciolire----1
    1x giara dell avarizia----1
    1x soffio esplosivo di distruzione----1
    1x carta della consonanza----1
    1x sepoltura sciocca
    1x distruzione schiacciante----1
    +++3 Dragon's Mirror
    +++2 Reasoning

    trappole

    1x buco trappola senza fine----1
    2x rinascita del drago----2
    1x giudizio solenne----1
    1x prigione dimensionale----1
    1x forza riflessa----1
    1x richiamo del posseduto-----1

    come fusioni ho il re dragone e tra finali occhi blu piu un lucente occhi blu..prima usavo il re dragone ma è troppo lento..voi potreste aiutarmi a rendere questo deck piu competitivo? mi consigliate le fusioni? che carte devo procurami? grazie a tutti quelli che risponderanno

    ps. nn sono un bimbominkia..so perfettamente che un deck con i draghi bianchi nn sarà mai abbastanza competitivo ma nn mi piace scopiazzare liste trovate online e usare deck che giocano tutti..vorrei un deck originale =)

    ancora grazie a tutti!

    Con questo usi Dragon's Mirror per fare fusioni dal cimitero come Drago a cinque teste e Drago Bianco Occhi Blu Finale, per questo si gioca Magical Merchnat che manda i Draaghi al Cimitero, spero ti piaccia ;)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    il dragon's mirror ti serve soprattutto per il drago a 5 teste..infatti bastano 5 draghi tra cimitero e terreno e sono 5000 punti d attacco molto veloci...drago bianco comunque è parte principale del deck..considera questa carta un jolly..! fusione futura purtroppo sarà bandita..era ottima in questo caso!
     
    .
  11. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto vi ringrazio tutti! =) beh questa nuova ban list è assurda...due riflesse e niente fusione futura...mah...cmq proverò entrambe le liste e riporterò i risultati =) grazie ancora a tutti!
     
    .
  12. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dispiace ma nn gira...nn funziona proprio..qualche altro consiglio o lista? aiuto :(
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dove trovi maggiormente problemi?
     
    .
  14. Rainsdragon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spesso nn ho mostri in campo...le carte coperte dell avversario le supero facilmente...capitano anche quei momenti in cui riesco ad evocare il red-eyes piu drago bianco ma la maggior parte delle volte ho problemi a mantenere mostri in campo...e ad evocare piu mostri alla volta...se gira è una bomba...ma spesso nn gira..il problema è che vado subito in hand control...e se mi fanno fuori gli occhi blu sono finito.
     
    .
  15. darkbillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooo io ti consiglierei di aggiungere qualche signore di d. signora di d. e anche paladino del drago bianco
     
    .
18 replies since 22/8/2012, 12:53   559 views
  Share  
.
Top