Deck Chaos Dragon

Dubbio per la creazione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xyz li ho già! con le rispettive fusioni!
     
    .
  2. MadBrain11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makyu94 @ 21/6/2012, 14:38) 
    cosa stai aspettando, collezionali tutti!! :omg:

    la tua frase insieme alla poker face è una delle cose più belle che abbia mai visto
    :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  3. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxKaiba @ 21/6/2012, 15:02) 
    xyz li ho già! con le rispettive fusioni!

    Wow, hai anche Zenmaines a Molla che vale 80 euro?
     
    .
  4. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No! ho scambiato xyx con Y-testa di drago etc etc! xD
    Epic Fail...
     
    .
  5. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxKaiba @ 23/6/2012, 01:23) 
    No! ho scambiato xyx con Y-testa di drago etc etc! xD
    Epic Fail...

    ti prego, insegna ad essere forte come te :occhioni:

    comunque se proprio devi prendere le tour prendile, ma andare a spendere altri 80 / 100 euro di zenmaines mi sembra assurdo, se non vuoi spendere cifre esorbitanti anche per gli xyz, compra:

    number 17: leviathan dragon
    number (non ricordo xD) giga brilliant
    number 30: acid golem
     
    .
  6. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le tour le ho trovate a 40 €, ma per ora non è un investimento intelligente visto che non ho ancora intenzione di partecipare a tornei,
    il chaos dragon lo lascio in cantiere, intanto sto sviluppando un deck sempre con la stessa strategia del conflitto di draghi ma con 3 occhi blu due kaibaman in più, altre 2 pietra bianca.. certo non sarà megacompetitivo ma gira bene.
    consigli?
     
    .
  7. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    drago bianco occhi blu? nessun consiglio. è un mostro inutile.
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati, prendi le Tour (che possono valere al massimo 30) e fai i tornei che li vinci tutti.
    Se poi non vuoi spendere per paura di Mamma Konami e di Settembre, sono altri discorsi...
     
    .
  9. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DRAGO BIANCO OCCHI BLU INUTILE??
    me lo spiegherai quando al 2 turno sarai a 0 life points...

    le tour a 30?? dove??
     
    .
  10. Makyu94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxKaiba @ 25/6/2012, 17:14) 
    DRAGO BIANCO OCCHI BLU INUTILE??
    me lo spiegherai quando al 2 turno sarai a 0 life points...


    le tour a 30?? dove??

    ragazzi lo so che molti lo considereranno come un +1 inutile, ma a sentire questa frase solo questo posso dire :

    :facepalm:
     
    .
  11. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è inutile che fai quella faccia, non reggeresti il confronto... :closed:
     
    .
  12. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi dispiace darvi fastidio .. Ma qui dovremmo fixare il Chaos Dragon .. Se poi l'utente vuol vedere liste di DW Skill ecc. abbiamo sempre il Deck Lab dove si può postare :)
     
    .
  13. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun disturbo! :) DW sta per dark world?
     
    .
  14. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxKaiba @ 25/6/2012, 23:40) 
    è inutile che fai quella faccia, non reggeresti il confronto... :closed:

    senti compare , io non so quando giocavi tu, ma a giudicare dal deck che hai postato sicuramente non hai mai giocato seriamente e tanto meno agonisticamente. ora, io sono qua per darti dei consigli, tu hai chiesto un consiglio per il drago bianco occhi blu no? e io ti ho detto che non lo devi più calcolare quel deck perchè non ci fai proprio niente con quello. e ti spiego anche il perchè, io suppongo che tu sappia quanto meno il regolamento e che non ti basi sul cartone animato pensando che il drago possa essere evocato senza tributi (perchè se è così, per quanto mi riguarda la discussione è chiusa).
    ora, il drago è un lv 8 e necessita di 2 tributi, questo vuol dire che servono almeno 2 mostri in campo e il drago in mano per poterlo evocare. certo, tu mi potresti dire che lo puoi sempre evocare specialmente, ma il quel mazzo che hai postato tu non ci sono carte per evocarlo specialmente. ma continuiamo il ragionamento: ti servono 3 evocazioni normali per evocarlo, i 2 mostri e quella per evocare il drago, quindi si presume che per avere il drago sul terreno debbano passare almeno 2 turni tuoi e 2 turni miei in cui i tuoi mostri restino sul terreno... ora questo poteva accadere 10 anni fa forse, ma oggi giorno non c'è nessun cazzone che ti lascia 2 mostri sul terreno, perchè con il meta di ora te li spazzano via subito. se non lo sai, ci sono mazzi che in un turno ti calano anche 4 draghi di 2800 e passa di atk ( hieratic e chaos dragon). già questo ti dovrebbe far capire il perchè dalla mia risposta che poteva sembrarti cinica, ma se vuoi continuiamo: supponiamo che al terzo turno tu riesca ad evocare finalmente questo glorioso e magnifico drago che quando tu lo guardi sembra proprio la salvezza scesa dal cielo , tutto contento lo evochi e l'avversario con una trappola qualunque ( warning, bottomless, mirror, prison...) te lo manda definitivamente a puttane. tu in quel momento sono curioso di sapere che fai, ti arrendi? speri che passino altri 3 turni per poterne evocare un altro? non so dimmi tu. con questo credo di aver finito, mi scuso per l'odissea che ho scritto ma gente così mi fa smuovere i nervi, non solo vieni su un forum per chiedere consiglio visto che non sai nulla di questo gioco, ma critichi pure e sostieni le tue assurde teorie con gente che a differenza di te ne capisce... ma...

    CITAZIONE (MaxKaiba @ 26/6/2012, 01:43) 
    Nessun disturbo! :) DW sta per dark world?

    si, sta per dark world.
     
    .
  15. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calma Makyu, lo hai aggredito troppo.
    il Blu Eyes come carta in sè è assolutamente inutile.

    Ma prima dell'Avvento del Lightpulsar lo si usava nel Disaster Dragon per OTKappare, evocandolo Special di REDMD.
    Ora che ci sono Draghi nettamente migliori, Drago Bianco Occhi Blu è una carta inutile e superata.
     
    .
32 replies since 21/6/2012, 00:24   2657 views
  Share  
.
Top