Deck Chaos Dragon

Dubbio per la creazione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per assemblarlo che mi consigliate?
    prendere gli structure deck conflitto di draghi e le carte sigole mancanti o direttamente tutte singole?
    A occhio la spesa a quanto ammonterebbe?
    questa è la lista:

    Monsters: 27
    3x Lightpulsar Dragon
    3x Lyla, Lightsworn Sorcerer
    3x Ryko, Lightsworn Hunter
    3x Effect Veiler
    3x Chaos Sorcerer
    2x Eclipse Wyvern
    2x Darkflare Dragon
    2x Red Eyes Darkness Metal Dragon
    2x Card Trooper
    1x Divine Dragon Apocralyph
    1x Gorz The Emissary Of Darkness
    1x Black Luster Soldier - Envoy Of The Beginning
    1x Dark Armed Dragon

    Spells: 13
    3x Solar Recharge
    2x Mistical Space Typhoon
    2x Forbidden Lance
    1x Charge Of The Light Brigade
    1x Monster Reborn
    1x Dark Hole
    1x Heavy Storm
    1x Future Fusion
    1x Allure Of Darkness

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
     
    .
  2. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi qui. allora, sicuramente i 3 structure li prendi, poi per carte come effect veiler o solar recharge dovrai per forza prenderle singolarmente.
    per il prezzo io te lo stimo basandomi su quelli di cardgame e lpp, poi certo, su e-bay troverai di certo prezzi migliori se cerchi bene, oppure puoi sempre farti scambiare le carte rare da qualche bimbominkia :asd:
    comunque: 3 structure: 45 + 3 veiler : 24 + 2 card trooper 3 + divine dragon 0,70 + gorz 3 + black luster soldier 40/60 + Dark armed dragon 3 + recharge 24 + lance 10 + future 2 + F.G.D (non l'hai messo ma senza di lui non puoi attivare futura) 18 = 170 / 190 euro. considerando che è nel top insieme al dino rabbit il cui costo è più di 600 mi sembra abbastanza buono come prezzo.
     
    .
  3. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti risparmi 3 euro di DAD dato che sta nello structure xD Gorz sono 4 euro + mini raccoglitore se lo compri in edicola ù.ù Veiler e recharce forse li trovi a meno di 8 e le lance pure ora che sn rare di dp. Nei negozi di carte i prezzi sono sempre più alti del reale valore. Il problema vero è che senza tour sto mazzo è forte ma nn forte al massimo, e tour + extra = tanti soldi in più
     
    .
  4. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti secondo me a meno che non hai le tour è molto meglio farsi un DW skill, anzi, direi che il DW è proprio superiore al chaos dragon senza tour
     
    .
  5. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rega se parlate in codice io non ci capisco nulla! DW che sarebbe? e le tour? O.O
    scusate l'ignoranza ma devo rientrare nel mood!
     
    .
  6. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DW : Dark World, la tour è la guida tour del mondo sotterraneo, carta giocata praticamente in qualsiasi mazzo ormai.
     
    .
  7. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strategia di dark world? interessante?
     
    .
  8. Makyu94
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti gli effetti dei mostri si attivano scartandoli per effetto di una carta, PER EFFETTO, non PER COSTO, non confonderti. e variano a seconda del mostro, alcuni ti permettono di distruggere una qualsiasi carta sul terreno, altri di aggiungere mostri dark world dal deck alla mano, altri ancora di essere evocati specialmente. cosa stai aspettando, collezionali tutti!! :omg:
     
    .
  9. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhah!
    Cmq resterò sul cd, mi ispira e non deve essere scarso, l'importante è che abbia questa tour giusto?
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makyu94 @ 21/6/2012, 14:38)
    tutti gli effetti dei mostri si attivano scartandoli per effetto di una carta, PER EFFETTO, non PER COSTO, non confonderti. e variano a seconda del mostro, alcuni ti permettono di distruggere una qualsiasi carta sul terreno, altri di aggiungere mostri dark world dal deck alla mano, altri ancora di essere evocati specialmente. cosa stai aspettando, collezionali tutti!! :omg:

    :rotfl: ora ti metto un +1 per controbilanciare al -1 dell'altro topic.

    CITAZIONE (MaxKaiba @ 21/6/2012, 14:46)
    ahahhah!
    Cmq resterò sul cd, mi ispira e non deve essere scarso, l'importante è che abbia questa tour giusto?

    con 3 Tour è uno dei mazzi più forti in circolazione, sia in Europa che in America.
     
    .
  11. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/6/2012, 14:53) 
    CITAZIONE (Makyu94 @ 21/6/2012, 14:38)
    tutti gli effetti dei mostri si attivano scartandoli per effetto di una carta, PER EFFETTO, non PER COSTO, non confonderti. e variano a seconda del mostro, alcuni ti permettono di distruggere una qualsiasi carta sul terreno, altri di aggiungere mostri dark world dal deck alla mano, altri ancora di essere evocati specialmente. cosa stai aspettando, collezionali tutti!! :omg:

    :rotfl: ora ti metto un +1 per controbilanciare al -1 dell'altro topic.

    Ma chi è che prende in Mano i DW? O.o

    CITAZIONE (MaxKaiba @ 21/6/2012, 14:46)
    ahahhah!
    Cmq resterò sul cd, mi ispira e non deve essere scarso, l'importante è che abbia questa tour giusto?

    con 3 Tour è uno dei mazzi più forti in circolazione, sia in Europa che in America.

    snoww ti dice niente? XD vabbè, quella può prendere una qualsiasi carta DW
     
    .
  12. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che chaos dragon sia!!
     
    .
  13. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxKaiba @ 21/6/2012, 14:46) 
    ahahhah!
    Cmq resterò sul cd, mi ispira e non deve essere scarso, l'importante è che abbia questa tour giusto?

    3 tour costano più o meno 90 euro, e poi se le metti devi aggiungere anche gli xyz, che fanno altri 150 euro di mazzo..

    Re fai +1 :yeah:

     
    .
  14. MaxKaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ennesima domanda..
    ma nel cd ci sono abbastanza demoni perchè ia necesaria la tour?
     
    .
  15. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le 3 Tour e un altro, Sangan. Sufficientissimi.
     
    .
32 replies since 21/6/2012, 00:24   2657 views
  Share  
.
Top