Laboratorio di Carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Reputazione
    +37
    Location
    Miami, Florida

    Status
    Offline

    Ecco le carte per Reinzektor

    png

    jpg



    Edited by PeppeJames23 - 12/11/2012, 11:14
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputazione
    +28
    Location
    italia

    Status
    Offline
    non mi fa visualizzare teostra
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Reputazione
    +37
    Location
    Miami, Florida

    Status
    Offline
    Modificato
     
    .
  4. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a scusa peppejames23 io non mi ero accorto dei messaggi perche il computer non partiva quindi se non chiedo troppo lo vorrei l'effetto grazie in anticipo e poi dove le trovi queste immagini meravigliose
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Reputazione
    +37
    Location
    Miami, Florida

    Status
    Offline
    Purtroppo c'è un problema, quell'immagine io l'avevo modificata perchè era tutto bianco e ho aggiunto il nero con un programma di grafica. Ora se riesco atrovare l'immagien originale posso rifartela, ma l'effetto me lo invento io?

    Ecco a te, ho messo l'effetto io. Spero vivamente che ti piaccia.

    png

     
    .
  6. pokemon2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meravigliosa grazie
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputazione
    +28
    Location
    italia

    Status
    Offline
    mi create queste carte:

    nome: velociprey
    parametri: attributo terra-tipo dinosauro-atk 1500 def 1300-livello 4-eff: una volta per turno puoi evocare un mostro velociprey dal tuo deck. se c'è "montagna innevata" sul terreno questa carta viene considerata "giaprey" e il suo effetto diventa: una volta per turno puoi infliggere 400 danni al tuo avversario. se c'è "deserto" sul terreno questa carta viene considerata "genprey" e il suo effetto diventa: una volta per turno puoi distruggere una carta magia o trappola sul terreno. se c'è la carta "palude" sul terreno questa carta viene considerata "loprey" e il suo effetto diventa: una volta per turno puoi distruggere un mostro sul terreno.
    preferenze: realtà
    immagine: questa: http://images4.wikia.nocookie.net/__cb2011...;Velociprey.jpg

    nome carta: velocidrome
    parametri: attributo terra-tipo dinosauro-atk2300 def 2000-livello 5-eff: puoi offrire come tributo un mostro "prey" che controlli per evocare specialmente questa carta dalla tua mano. unavolta per turnopuoi evocare fino a 2 "velociprey" dalla tua mano deck o cimitero. se c'è "montagna innevata" sul terreno questa carta viene considerata "giadrome" e il suo effetto diventa: una volta per turno puoi infliggere 400 danni al tuo avversario per ogni carta nella mano di entrambi i giocatori. se c'è "deserto" sul terreno questa carta viene considerata "gendrome" e il suo effetto diventa: una volta per turno puoi distruggere fino a 2 carta magia o trappola sul terreno.
    se c'è la carta "palude" sul terreno questa carta viene considerata "lodrome" e il suo effetto diventa: una volta per turno puoi distruggere fino a due mostro sul terreno.
    preferenze: realtà
    immagine: questa: http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2010...Velocidrome.jpg

    mi correggeste gli errori per farle sembrare più vere possibili thanks

    :+1: a chi me le fa correggendomi gli errori :rotfl:

     
    .
  8. pokemon2001
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ti piacciono ma io ci ho provato così ma l'effetto non si capisce perchè è troppo lungo se vuoi puoi chiedere a qualcun altro visto che io sono una frana totale comunque eccoti le carte che hai richiesto:

    Velociprey

    NYfKC

    Velocidrome

    DcR2u
     
    .
  9. Savyfingersk8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Synchro Istantaneo!!!
    Parametri: Carta Magia.
    Effetto: Paga 1000 life points; evoca specialmente un mostro synchro di livello 8 o inferiore dal tuo extra deck e il suo ATK e DEF diminuiscono di 800.
    Preferenze: La vorrei come carta reale
    Immagine: Vorrei che la scegliessi tu in modo che sia simile a quella di "Fusione Istantanea"


    Nome: Gladiatore Karakuri Mdl 00x:"Foxtrot"
    Parametri: Carta mostro xyz con effetto. Attributo TERRA, Tipo MACCHINA, Rarita: SECRET, ATK: 2500 DEF: 1500, Pacchetto: KKSD-IT045
    Effetto:3 mostri di tipo macchina di livello 4: Una volta per turno, puoi staccare un materiale xyz da questa carta: annulla l'attivazione di una carta magia/trappola
    o l'effetto di un mostro e, sel o fai, falla ritornare nel deck. Questa carta non può attaccare nel turno in cui viene attivato questo effetto.
    Preferenze: Carta come quella reale
    immagine: Vorrei che la scegliessi tu in stile "karakuri" ma se non ce la fai prendi l'immagine di un altro mostro karakuri

    Grazie in anticipo
     
    .
  10. Whatever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Synchro Istantaneo!

    Gladiatore Karakuri Mdl 00x:"Foxtrot"


    Spero ti piacciano :)
     
    .
  11. Savyfingersk8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma nn riesco a vedere l'atk del mostro karakuri.
    Comunque ottimo lavoro veramente!!!
     
    .
  12. turbinealanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome: alanera- il tornado dei cieli

    tipo: xyz
    caratteristiche: 4 stelle.. attacco 2500 difesa 2000. effetto: quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario o infligge danni diretti all'avversario puoi mandare un mostro dall'xyz per evocare 2 alanera sul terreno. quando questa carta sta x essere distrutta puoi mandare un materiale dell'xyz x far rimanere alanera- il tornado dei cieli sul terreno.
    tipo: oscurità

    scusa se non sono stato preciso con l'effetto, ma non mi venivano le parole -.- :-D
     
    .
  13. Ygor Ieratico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se nn e` troppo per voi mi piacerebbe la seguente carta:

    Nome: Drago Ieratico di Aruit.
    Caratteristiche: Xyz, rango 7, Tipo drago, attributo Luce ATK 2800, DEF 2400.
    Effetto: 2 mostri di tipo drago di livello 7.
    Una volta per turno puoi staccare un materiale xyz da questa carta, evoca specialmente un mostro "Ieratico dalla tua mano, Deck o Cimitero, ma i suoi effetti sono annullati e il suo ATK e DEF diventa 0. Una volta per turno puoi staccare un materiale xyz da questa carta per evocare specialmente un "Sigillo Ieratico" dalla tua mano, Deck o Cimitero.
    Immagine: sceglietela voi, basta che sia un drago.
    Rarita`: Ultra Rara.
     
    .
  14. -lollo_99-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ygor Ieratico ecco a te, spero ti piaccia
     
    .
  15. Ygor Ieratico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E` stupendooo!!!!! Grazie di cuore, e` da giorni che ce l'ho in testa!!!! Proprio come me lo immaginavo!!
     
    .
214 replies since 19/6/2012, 13:30   7817 views
  Share  
.
Top