Deck Six Samurai

Consigli su una modifica fatta da Chaos :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LegendaryEnishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Sto montando un six come dalla vostra "enciclopedia", ma, girando per il forum, ho visto qualche modifica fatta da Chaos ultimamente che riguardava il togliere il 2x Mystical Space Typhoon a favore di 1x Enishi - Sei Samurai Leggendario e 1x Musakani Magatama ed effettivamente mi piaceva l'idea!
    Le domande quindi sono:
    Qual è l'uso effettivo dei Mystical Space Typhoon?
    Li vedete così essenziali (se sì, perchè?) o il cambio può essere fatto tranquillamente traendone anche vantaggio?

    Spero mi facciate sapere una risposta, anche dal sopracitato Chaos :)

    Grazie in anticipo! :)

    Nell'attesa, un saluto a tutti!

     
    .
  2. [xPKx]killer_GhOsT_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo provato col tifone e gira come un pazzo :gogo1: :gogo1: :gogo3: :gogo3:
     
    .
  3. LegendaryEnishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del parere :)
    La modifica mi era venuta in mente anche perché con il Six già si bloccano le carte dell'oppo e quindi i 2x Mystical Space Typhoon mi sembravano due comode slot da poter impiegare in diverso modo :)
     
    .
  4. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che i Tifoni servono per bloccarti eventuali Warning che fanno molto male.
    Ma una Magatama ci sta bene anche perchè ora abbiamo TT a 2 ed Enishi oltre che ad avere un effetto veramente forte è anche evocabile di Ascetism

    Edited by CH@OS 3MP3RI0R - 20/4/2012, 15:13
     
    .
  5. LegendaryEnishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  6. [xPKx]killer_GhOsT_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi va a gusti ovviamente :yeah: :yeah:
     
    .
  7. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Tifoni devono esserci, 3x possibilmente, non meno di 2 sicuramente.

    Magatama rovina combo, può salvare si, ma troppo lenta per tipo di gioco che deve impostare six in questo meta
     
    .
  8. LegendaryEnishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai anche ragione tu Marth, le tue considerazioni non sono affatto errate!
    Grazie a tutti nuovamente comunque :)
     
    .
  9. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Magatama ci sta bene in un meta di 2x Torrential, poi non dimentichiamo che visto che le Chain non si giocano + di Side i Player ci sflippano i Pachi dalla Side.
     
    .
  10. LegendaryEnishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora la domanda è: per la Magatama, che si può togliere allora Chaos?
     
    .
  11. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, che gioco six da sempre, posso confermarti ciò che dice marth: i tifoni sono must in 3x nel six, per un semplice motivo: puoi negare di shi en, ok, ma warning su di esso o torrenziale su tuner+non tuner danno la partita all'oppo. bisogna ridurre al minimo il rischio di prendersi in faccia un torrenziale. allo stesso tempo, però, 1x musakani e 1x enishi è must, poichè musakani nega un TT , un warning o un qualunque cosa che ti blocca un'eventuale ripresa, incluso laggia/dolkka, ed enishi blocca inzektor, rabbit e altro, in quanto parte nel turno dell'oppo e kageki +kagemusha+ asceticism lo portano istantaneamente. perciò dovresti postare la tua intera lista, per vedere cosa togliere
     
    .
  12. LegendaryEnishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle considerazioni Earth :)
    Ora però mi preme un'altra cosa, ovvero il fatto che non riesco a trovare il 2x Maxx "C"!
    Secondo voi, cosa posso metterci al posto in via temporanea? (Ricordo che la lista è quella della vostra Enciclopedia)
     
    .
  13. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 22/4/2012, 20:20) 
    La Magatama ci sta bene in un meta di 2x Torrential, poi non dimentichiamo che visto che le Chain non si giocano + di Side i Player ci sflippano i Pachi dalla Side.

    Pachi ce ne sono pochissimi, e si salva tutto di Chalice .. Non capisco il commeto su Fiendish e, soprattutto, TT i mazzi della Triade (WU, Rabbit, Inzektor) lo giocano, generalmente, in mono copia
     
    .
  14. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    èerfavore, Enishi, posta la lista.
     
    .
  15. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 24/4/2012, 22:00) 
    èerfavore, Enishi, posta la lista.

    Re, ha detto che è quella dell'enciclopedia !
     
    .
15 replies since 18/4/2012, 21:59   169 views
  Share  
.
Top