Ruling Wind-Up Zenmaines

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,494
    Reputazione
    +2,023

    Status
    Offline

    Allora, ruling stranissimo e impossibile, è solo curiosità personale :P

    Mi attaccano zenmaines, io stacco uno, all'end spacco zenmaines mio stesso e stacco un altro. poi all'end dl mio devo rispaccare, giusto?

    Edited by Don Vicè - 23/3/2012, 22:57
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the chaos dominated...

    Group
    Member
    Posts
    1,161
    Reputazione
    -9
    Location
    the future

    Status
    Offline

    credo di si
     
    .
  3. CH@OS 3MP3RI0R
     
    .

    User deleted



    L'effetto di Zenmaines di distruggere una carta piò essere attivato solo una volta per turno.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,302
    Reputazione
    +171

    Status
    Offline

    penso di no, perchè tu nell'end sei ancora nel suo turno, e se detacchi il secondo materiale sfuma il secondo effetto, perchè il turno si è concluso. di conseguenza non spaccherai niente. aspetto conferme, ma dovrebbe essere così
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,494
    Reputazione
    +2,023

    Status
    Offline

    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 24/3/2012, 13:45) 
    L'effetto di Zenmaines di distruggere una carta piò essere attivato solo una volta per turno.

    Lo so, ma il problema non è questo D:
     
    .
  6. CH@OS 3MP3RI0R
     
    .

    User deleted



    No invece è come ho risposto io.
    Il tuo avversario ti attacca Zenmaines e stacchi, in End Phase si attiva Zenmaines e distruggi lui stesso ma di conseguenza staccherai un'altro materiale ma non distruggerai niente perchè l'effetto di distruggere con Zenmaines si attiva solo una volta per turno.
    Perciò ti ritroverai con Zenmaines senza materiali Xyz
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,494
    Reputazione
    +2,023

    Status
    Offline

    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 24/3/2012, 14:23) 
    No invece è come ho risposto io.
    Il tuo avversario ti attacca Zenmaines e stacchi, in End Phase si attiva Zenmaines e distruggi lui stesso ma di conseguenza staccherai un'altro materiale ma non distruggerai niente perchè l'effetto di distruggere con Zenmaines si attiva solo una volta per turno.
    Perciò ti ritroverai con Zenmaines senza materiali Xyz

    Ah ok ho capito. Grazie. Chiudete pure.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~SharkItalianTeam

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    +935
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Quoto CH@OS.
    Chiudo.

    MY1EdWi


    Shark Italian Team
    S.I.T. Official Channel. Seguici :)
     
    .
7 replies since 23/3/2012, 23:18
 
.
Top
Top