Lista Carte Proibite/Limitate Marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MasterPro~ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu che la fine è un meta fatto da mazzi con costi esagerati e di questi tempi nn è una gran cosa..
     
    .
  2. DarkNosferatu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo su Internet che molti dubitano della validità della Banned, la conferma definitiva arriverà domani.
     
    .
  3. G4br1el_94
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu che dubitare della validità dubitano del fatto che la banned TCG potrebbe risultare in seguito diversa dalla OCG
     
    .
  4. DarkNosferatu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, hanno visto alcune modifiche con Photoshop. C'erano alcuni particolari simili al V-Jump precedente.
     
    .
  5. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sto capendo più niente? quall'è la nuova banned list se questa che avete postato e un fake <_< quella vera quando ci sarà?
     
    .
  6. DarkNosferatu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora aspettando informazioni, ma su questa banned hanno fatto pagine e pagine di contestazione dappertutto, evidenziando tracce di photoshop.
     
    .
  7. •°Hanzo•°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la fine del meta io non voglio spendere i miliardi per un mazzo che prima o poi lo segano quindi mi sa che mi faccio gli ultimi mazzi e smetto
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkNosferatu @ 17/2/2012, 17:10) 
    Io sto ancora aspettando informazioni, ma su questa banned hanno fatto pagine e pagine di contestazione dappertutto, evidenziando tracce di photoshop.

    Sul serio? allora è vera o no? Vicè dice che l'ufficialità sarà data il 21 Febbraio...dai non mi dite che devo smettere di giocare....
     
    .
  9. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto tutte queste trollate meglio aspettare il 21 che la Konami la pubblicherà sul sito.
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 17/2/2012, 18:35) 
    Visto tutte queste trollate meglio aspettare il 21 che la Konami la pubblicherà sul sito.

    E' vera. E' fottutamente vera.

    Yugioh! Is Over.
     
    .
  11. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come lo sai che è vera ??
    Finchè non è pubblicata sul sito Konami, quest'ultima ci può riservare sgradite sorprese.
    Secondo me è FAKE, mettere Tengu a 2 è esagerato, non come Allure che ai tempi quando stava a 3 girava solo Dark-DAD e GB
     
    .
  12. Catastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la banned è vera smetto. La konami ha ucciso i vecchi deck e non tocca i nuovi per venderli, mi fa troppo schifo.
     
    .
  13. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia vera, non per Tengu o simili, ma semplicemente perchè è enormemente squilibrata .. Inoltre, si nota chiaro e tondo che sulla scan c'erano dei ritocchi con photoshop .. Son convinto che la vera banned, sia completamente diversa
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264
    Reputazione
    +457

    Status
    Offline

    1z4agrr



    scaled.php?server=703&filename=banyl



    probabile che siano tutti fake..

    Edited by ~MasterPro~ - 17/2/2012, 22:08
     
    .
  15. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L - O - L.
    BHT è impossibile che lo mettono a 3, Future fusion semi-limitata non credo proprio
     
    .
135 replies since 16/2/2012, 18:18   4846 views
  Share  
.
Top