Gladiator Beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LegendaryEnishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti era un'idea malsana che mi era venuta in testa. xD

    Comunque, tornando a noi, se l'attacco di Gyzarus va a segno (considerando anche il suo potere speciale che spacca carte e che può quindi permettergli di attaccare diretto), tirare Murmillo può essere un suicidio perchè potresti non avere più il target e deve quindi auto spaccarsi. xD
    In quest'ottica mi era venuto in mente di mettere il 2x Retiari per il semplice fatto che l'atto di rimuovere può dare fastidio. xD
    E, per difenderlo, a parte il 3x Forbidden Lance e degli altri numerosi e noti parini, l'inserimento delle due Test Tiger poteva aiutare il gioco ed evitare di trovarsi con un 1200 indifeso. xD

    Che dici, è da provare o è completamente un'idea folle? xD
     
    .
  2. NOVA NALH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me e da provare :sisi:
     
    .
  3. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LegendaryEnishi @ 22/7/2012, 12:48) 
    Infatti era un'idea malsana che mi era venuta in testa. xD

    Comunque, tornando a noi, se l'attacco di Gyzarus va a segno (considerando anche il suo potere speciale che spacca carte e che può quindi permettergli di attaccare diretto), tirare Murmillo può essere un suicidio perchè potresti non avere più il target e deve quindi auto spaccarsi. xD
    In quest'ottica mi era venuto in mente di mettere il 2x Retiari per il semplice fatto che l'atto di rimuovere può dare fastidio. xD
    E, per difenderlo, a parte il 3x Forbidden Lance e degli altri numerosi e noti parini, l'inserimento delle due Test Tiger poteva aiutare il gioco ed evitare di trovarsi con un 1200 indifeso. xD

    Che dici, è da provare o è completamente un'idea folle? xD

    Completamente folle no, pero' c'è da dire che siccome non giochi tantissimi mostri spesso le test tiger sono un mattone in mano, a top sono uguali ad un muro di cemento... Retiari x2 potrebbe aumentare le possibilità di ritrovarlo, tipo bandisco bestiari di BTH e poi peschi a top o quasi retiari... immagino preferiresti mangiartelo xD Io lo preferisco in x1 ma se lo vuoi provare in x2 ti consiglio almeno di giocare mono/doppio calice.
     
    .
  4. .:|Maxi|:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se peschi tiger nei momenti critici senza mostri gb partono i bestemmioni in aramaico xD io ne so qualcosa...
     
    .
  5. lordska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite di infected mail?
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Infected_Mail
     
    .
  6. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordska @ 15/8/2012, 19:08) 
    Cosa ne dite di infected mail?
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Infected_Mail

    Beh a me non è mai piaciuta, inanzitutto perchè è una spell continua quindi esposta a praticamente tutto, e poi anche perchè di solito non vuoi bittare diretto se non con qualche fusione, tra cui essediarii che muore all'end D: Trovo sia una slot un pochino random, ma come tech si potrebbe provare.
     
    .
  7. lordska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh le fusioni sono lv5 o + per cui nn importa
     
    .
  8. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordska @ 15/8/2012, 19:14) 
    beh le fusioni sono lv5 o + per cui nn importa

    Ah mail dice liv. 4 o giu °-° Io la vedo buona solo per smaltirsi retiari o murmillo in mano... non mi piace D:
     
    .
  9. lordska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da provare, magari mettendo nel main 3 safe e 3 waboku oltre alle altre trap standard
     
    .
  10. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordska @ 15/8/2012, 19:18) 
    Sarebbe da provare, magari mettendo nel main 3 safe e 3 waboku oltre alle altre trap standard

    Beh trovare 6 e oltre spazi in un gb è un impresa D:
     
    .
  11. ƒalc©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 15/8/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (lordska @ 15/8/2012, 19:08) 
    Cosa ne dite di infected mail?
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Infected_Mail

    Beh a me non è mai piaciuta, inanzitutto perchè è una spell continua quindi esposta a praticamente tutto, e poi anche perchè di solito non vuoi bittare diretto se non con qualche fusione, tra cui essediarii che muore all'end D: Trovo sia una slot un pochino random, ma come tech si potrebbe provare.

    ma dopo aver Bittato non dovrebbe tornare nel Main e si salva?
     
    .
  12. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒalc© @ 15/8/2012, 19:34) 
    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 15/8/2012, 19:12) 
    Beh a me non è mai piaciuta, inanzitutto perchè è una spell continua quindi esposta a praticamente tutto, e poi anche perchè di solito non vuoi bittare diretto se non con qualche fusione, tra cui essediarii che muore all'end D: Trovo sia una slot un pochino random, ma come tech si potrebbe provare.

    ma dopo aver Bittato non dovrebbe tornare nel Main e si salva?

    Si O.o
     
    .
  13. ƒalc©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ci potrebbe stare benissimo :asd: evochi, bitti diretto e attivi l'effetto...mettici carte come il Level Limit (mi son fissato lo vedo da tutte parti :asd:) fai un bittone alla volta diretto che ti diventa tipo Watt (mille mila volte più lento ma se lo Buildi giusto non sarebbe male)

     
    .
  14. lordska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a fare una decklist...se ho results vi faccio sapere
     
    .
  15. lordska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato devo dire che in x2 ci sta... se volete posto la lista
     
    .
77 replies since 17/1/2012, 21:55   1718 views
  Share  
.
Top