problemi di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    giusto per farmi un po' di cazzi vostri, qual'è la vostra situazione sentimentale?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    la tua la conosciamo ,quindi vuoi sapere la nostra..io in questo periodo sono single
     
    .
  3. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    XD
    voglio sapere se sono l'unico rincoglionito che corre dietro a una troppo in alto per lui ;)
    magari dite anche se vi piace una o cose così, se avete voglia
     
    .
  4. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    io sono single ma tra un po non più :guru:
     
    .
  5. ~Çhaøs Mástër°
     
    .

    User deleted


    io sono single ma c'è una in classe con un mio amico k mi piace parecchio
     
    .
  6. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Çhaøs Mástër° @ 6/11/2011, 21:00) 
    io sono single ma c'è una in classe con un mio amico k mi piace parecchio

    ti do un consiglio, non esistono amici se si tratta di figa (timmy tiran)
    se no se vuoi stare sul classico: gli amici prima delle donne (bah, dipende anche quanto è tuo amico e quanto lei ti piace)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    vi quoto tutti,ce una nella mia classe che mi piace,e si marra(ti posso chiamare krazy?)li correrei dietro come un rincoglionito...
     
    .
  8. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    si va bene chiamatemi krazy, io farei di tutto per quella che mi piace,anche se ormai bisogna dire che amo (non sapete quanto mi faccia male scrivere queste parole), ma veramente TUTTO
     
    .
  9. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    figo sto topic,si parla di ragazze :guru:
    e sicuramente gnocche.
     
    .
  10. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nëxt~™ @ 6/11/2011, 21:07) 
    figo sto topic,si parla di ragazze :guru:
    e sicuramente gnocche.

    per quanto riguarda me si parla di FIGA STELLARE
     
    .
  11. ~Nëxt~™
     
    .

    User deleted


    se è per questa anche la mia e penso anche quella di fra e chaos
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    si esatto la mia(ancora no ma presto :sisi: intendo che non e ancora mia) e una bomba,non avevo mai sentito figa stellare :asd:
     
    .
  13. Trolling
     
    .

    User deleted


    Single. Dalle mie parti non ci sono fighe ( anzi ci sono ma molto più grandi e c'era una piu grande di me di 2 anni che mi correva dietro, però non si voleva mettere con me perchè le altre amiche dicevano che era pedofila <_< )
     
    .
  14. des97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trolling @ 6/11/2011, 21:15) 
    Single. Dalle mie parti non ci sono fighe ( anzi ci sono ma molto più grandi e c'era una piu grande di me di 2 anni che mi correva dietro, però non si voleva mettere con me perchè le altre amiche dicevano che era pedofila <_< )

    LOL Epic.


    Per quanto mi riguarda, sono single per ora, anche se non perdo mai le occasioni e me ne creo molte. In poche parole non fissatevi su una in particolare ma su tutte così avete la possibilità che almeno una ci stia. Tanto l'amore non esiste a quest'età, massimo una cotta. Quindi una botta e via.
     
    .
  15. MARRAGEDDON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (des97 @ 6/11/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (Trolling @ 6/11/2011, 21:15) 
    Single. Dalle mie parti non ci sono fighe ( anzi ci sono ma molto più grandi e c'era una piu grande di me di 2 anni che mi correva dietro, però non si voleva mettere con me perchè le altre amiche dicevano che era pedofila <_< )

    LOL Epic.


    Per quanto mi riguarda, sono single per ora, anche se non perdo mai le occasioni e me ne creo molte. In poche parole non fissatevi su una in particolare ma su tutte così avete la possibilità che almeno una ci stia. Tanto l'amore non esiste a quest'età, massimo una cotta. Quindi una botta e via.

    sei un 97, non potresti capire noi 96, siamo molto più grandi e molto più esperti :asd: :asd: :asd:

    figa stellare l'ho preso da american pie
     
    .
287 replies since 6/11/2011, 20:54   1190 views
  Share  
.
Top